Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino vs Palermo di Domenica 7 Febbraio ore 15:00

dom feb 07, 2021 6:19 pm

Per me ci sono alcune cose positive in questo 2021: Al di fuori che siamo ad un passo dal Bari (penso che Auteri sarà esonerato.......e non sono sicuro che faranno bene.......perchè se fallisce lui, quello che verrà non è detto che farà bene) in 6 gare abbiamo preso solo 2 gol.......e sopratutto vinciamo anche se giochiamo maluccio.......non da sottovalutare sta cosa!
Mo mi sento Boscaglia..........vi dirò che avrà detto :D !

dom feb 07, 2021 6:20 pm

lupodellasteppa ha scritto:sì hanno giocato i primi 25 minuti ma Forte non ha fatto parate. Tornando al calcio giocato, considero Carriero un grandissimo acquisto

Anche Ciancio oggi è stato super

dom feb 07, 2021 6:21 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Per me ci sono alcune cose positive in questo 2021: Al di fuori che siamo ad un passo dal Bari (penso che Auteri sarà esonerato.......e non sono sicuro che faranno bene.......perchè se fallisce lui, quello che verrà non è detto che farà bene) in 6 gare abbiamo preso solo 2 gol.......e sopratutto vinciamo anche se giochiamo maluccio.......non da sottovalutare sta cosa!

Si parla di Rastelli

dom feb 07, 2021 6:26 pm

Robertino abbastanza dimesso........ha detto in linea di massima che il pareggio forse sarebbe stato più giusto. Ha vinto la squadra che è andata a segno per prima.......l'Avellino si chiudeva bene ma non ha creato niente! Poi il Palermo ha disputato una gara non da buttare.......anche se non ha creato praticamente niente!

dom feb 07, 2021 6:26 pm

mister x ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Per me ci sono alcune cose positive in questo 2021: Al di fuori che siamo ad un passo dal Bari (penso che Auteri sarà esonerato.......e non sono sicuro che faranno bene.......perchè se fallisce lui, quello che verrà non è detto che farà bene) in 6 gare abbiamo preso solo 2 gol.......e sopratutto vinciamo anche se giochiamo maluccio.......non da sottovalutare sta cosa!

Si parla di Rastelli

Speriamo di no........ecco, lui per esempio, è uno dei pochi che potrebbe rilanciare il Bari!

dom feb 07, 2021 6:35 pm

Questi risultati del Bari non sono un caso. Pareggi in casa con la cavese e perdi con la viterbese. Per me la squadra non vuole più auteri. Con un nuovo allenatore possono fare tanti punti. Superarli sarà molto complicato.
Tornando a noi, vedo una squadra che lotta, ma che fa tanta fatica negli ultimi 30 metri. C é tanto da migliorare ancora.

dom feb 07, 2021 6:45 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:Gol assurdo di Luigi Silvestri, che ha spazzato il pallone da dietro la metà campo impallinando il povero Pelagotti con un tiro rimbalzato sul sintetico, diventato imparabile per il portiere.  :denti2: :denti2: :denti2:

Mi sembra che non voleva manco tirare in porta :mrgreen: !

Gugliè ecco l'euro gol :mrgreen:

https://youtu.be/OMHnikXodaI

dom feb 07, 2021 7:10 pm

mister x ha scritto:

Si parla di Rastelli

Speriamo di no........ecco, lui per esempio, è uno dei pochi che potrebbe rilanciare il Bari!

Ma è lo stesso che in estate disse che lui era allenatore almeno da B? in fondo da uno che dice di voler rinnovare e la notte scappa a Cagliari per firmare cosa vuoi aspettarti

lun feb 08, 2021 9:33 am

mister x ha scritto:
mister x ha scritto:Gol assurdo di Luigi Silvestri, che ha spazzato il pallone da dietro la metà campo impallinando il povero Pelagotti con un tiro rimbalzato sul sintetico, diventato imparabile per il portiere.  :denti2: :denti2: :denti2:

Mi sembra che non voleva manco tirare in porta :mrgreen: !

Gugliè ecco l'euro gol :mrgreen:

https://youtu.be/OMHnikXodaI

Si l'avevo visto………...Maronna ro' Carmine......incredibile!

lun feb 08, 2021 9:38 am

Steppò lass' sta'...…...dall'altra parte lo sai meglio di me chi ci stava. E poi, detto tra noi, il suo ciclo ad Avellino era finito......meglio di quello che ha fatto, non poteva fare, anche perchè non gli avrebbero rinforzato quella squadra come voleva lui…...e poi certo…...se ti chiama un club di serie A magari con un progetto "serio" ognuno di noi avrebbe fatto lo stesso passo, sotto a quelle condizioni……….dire il contrario, vuol dire essere ingenuo!

Ps. Comunque aqua passata...pensiamo solo al presente!
Rispondi al messaggio