dom feb 07, 2021 6:19 pm
dom feb 07, 2021 6:20 pm
lupodellasteppa ha scritto:sì hanno giocato i primi 25 minuti ma Forte non ha fatto parate. Tornando al calcio giocato, considero Carriero un grandissimo acquisto
dom feb 07, 2021 6:21 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Per me ci sono alcune cose positive in questo 2021: Al di fuori che siamo ad un passo dal Bari (penso che Auteri sarà esonerato.......e non sono sicuro che faranno bene.......perchè se fallisce lui, quello che verrà non è detto che farà bene) in 6 gare abbiamo preso solo 2 gol.......e sopratutto vinciamo anche se giochiamo maluccio.......non da sottovalutare sta cosa!
Mo mi sento Boscaglia..........vi dirò che avrà detto!
dom feb 07, 2021 6:26 pm
dom feb 07, 2021 6:26 pm
mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Per me ci sono alcune cose positive in questo 2021: Al di fuori che siamo ad un passo dal Bari (penso che Auteri sarà esonerato.......e non sono sicuro che faranno bene.......perchè se fallisce lui, quello che verrà non è detto che farà bene) in 6 gare abbiamo preso solo 2 gol.......e sopratutto vinciamo anche se giochiamo maluccio.......non da sottovalutare sta cosa!
Si parla di Rastelli
dom feb 07, 2021 6:35 pm
dom feb 07, 2021 6:45 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Gol assurdo di Luigi Silvestri, che ha spazzato il pallone da dietro la metà campo impallinando il povero Pelagotti con un tiro rimbalzato sul sintetico, diventato imparabile per il portiere.![]()
![]()
Mi sembra che non voleva manco tirare in porta!
dom feb 07, 2021 7:10 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Per me ci sono alcune cose positive in questo 2021: Al di fuori che siamo ad un passo dal Bari (penso che Auteri sarà esonerato.......e non sono sicuro che faranno bene.......perchè se fallisce lui, quello che verrà non è detto che farà bene) in 6 gare abbiamo preso solo 2 gol.......e sopratutto vinciamo anche se giochiamo maluccio.......non da sottovalutare sta cosa!
Si parla di Rastelli
Speriamo di no........ecco, lui per esempio, è uno dei pochi che potrebbe rilanciare il Bari!
lun feb 08, 2021 9:33 am
mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Gol assurdo di Luigi Silvestri, che ha spazzato il pallone da dietro la metà campo impallinando il povero Pelagotti con un tiro rimbalzato sul sintetico, diventato imparabile per il portiere.![]()
![]()
Mi sembra che non voleva manco tirare in porta!
Gugliè ecco l'euro gol![]()
https://youtu.be/OMHnikXodaI
lun feb 08, 2021 9:38 am