Avellino vs Cavese Sabato 16 Gennaio ore 17:30.
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
 Re: Avellino vs Cavese Sabato 15 Gennaio ore 17:30.
2 minuti andati
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab gen 16, 2021 8:19 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Ultimo minuto
|
| sab gen 16, 2021 8:19 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Finitaasaaaaaaa 1-0 
|
| sab gen 16, 2021 8:21 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Brutta partita ma l'importante erano i 3 punti 
|
| sab gen 16, 2021 8:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
FIIIIIIIIIIINIIIIIIIIIIIIITAAAAAAAAAAAAAAAA! Prendiamoci i 3pt e continuiamo a lavorare…….perchè c'è parecchio da lavorare!
|
| sab gen 16, 2021 8:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Vabbe' ma non mi piace l'atteggiamento di non giocare, all' ultimo secondo stavi prendendo il goal contro dei morti! Troppa sufficienza...
|
| sab gen 16, 2021 8:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Guglielmo Tell ha scritto: FIIIIIIIIIIINIIIIIIIIIIIIITAAAAAAAAAAAAAAAA! Prendiamoci i 3pt e continuiamo a lavorare…….perchè c'è parecchio da lavorare! Assai proprio.
|
| sab gen 16, 2021 11:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
 Re: Avellino vs Cavese Sabato 16 Gennaio ore 17:30.
È dalla partita contro il Bari che registriamo il nulla nel gioco, positivo solo i 7 punti su 12. Ragazzi se qui non prendiamo il costruttore di gioco, scordiamoci il terzo posto. Poi non mi sono piaciute le parole di Braglia quando, nel dopo partita, riferendosi ad Errico, ha detto grosso modo che è troppo timido e non ha voglia di correre. Prevedo una restituzione al Frosinone. Quando ha detto la stessa cosa di Bruzzo e Burgio, i due sono usciti dal giro.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom gen 17, 2021 12:19 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
non sono mai stato un fissato del bel gioco perchè credo sempre che quello che contano sono i 3 punti però quando giochi con l'ultimissima in classifica che in campo ha una banda di 2000 e vinci con uno striminzito 1-0 soffrendo pure e ringraziamo Forte per le sue due parate dico che non va proprio bene. al di là del gioco la verità è che questa squadra non ha carattere ed è questa la cosa più preoccupante.
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom gen 17, 2021 1:32 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
Ho visto le immagini della gara. Allora, l'azione del gol è stata bella. I due miracoli di Forte sono derivati anche da "errori" di Illanes....ha cercato di uscire per mandare l'attaccante in fuorigioco.....penso però che abbia a che fare anche con i meccanismi della difesa che non poteva ancora conoscere bene al 100% perchè arrivato in settimana (almeno lo spero). Poi sto Silvestri veramente sembra che in parecchi momenti della partita è assente (o è veramente così scarso?)......non si può commettere un errore del genere in serie C (comunque rigore non era). Poi se Fella al 88' fa il 2-0 (e mi dispiace dirlo, ma da quella posizione bisogna segnare e basta) si può anche sorvolare sull'azione al 95'.......incredibile che 1 giocatore della Cavese contro 5 (  ) dei nostri nei nostri 16metri, riesce a liberare il compagno che se aveva i piedi buoni ci avrebbe castigato. Nonostante i 31pt in 18gare e tutte le problematiche che abbiamo avuto, anche a me (come d'altronde un pò a tutti) c'è qualcosa che in questa squadra non convince. Non so. Aspettiamo ancora i recuperi di Errico e De Francesco (che ha dimostrato che un pò di geometria a questa squadra la può dare) per capire meglio.......ma ad oggi, mi sembra una squadra, come dice bene Steppone, insicura (che è un sinonimo di "poco carattere"). Sotto questo punto di vista per esempio, niente a che vedere con la squadra di Rastelli!
|
| dom gen 17, 2021 3:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Ho visto le immagini della gara. Allora, l'azione del gol è stata bella. I due miracoli di Forte sono derivati anche da "errori" di Illanes....ha cercato di uscire per mandare l'attaccante in fuorigioco.....penso però che abbia a che fare anche con i meccanismi della difesa che non poteva ancora conoscere bene al 100% perchè arrivato in settimana (almeno lo spero). Poi sto Silvestri veramente sembra che in parecchi momenti della partita è assente (o è veramente così scarso?)......non si può commettere un errore del genere in serie C (comunque rigore non era). Poi se Fella al 88' fa il 2-0 (e mi dispiace dirlo, ma da quella posizione bisogna segnare e basta) si può anche sorvolare sull'azione al 95'.......incredibile che 1 giocatore della Cavese contro 5 (  ) dei nostri nei nostri 16metri, riesce a liberare il compagno che se aveva i piedi buoni ci avrebbe castigato. Nonostante i 31pt in 18gare e tutte le problematiche che abbiamo avuto, anche a me (come d'altronde un pò a tutti) c'è qualcosa che in questa squadra non convince. Non so. Aspettiamo ancora i recuperi di Errico e De Francesco (che ha dimostrato che un pò di geometria a questa squadra la può dare) per capire meglio.......ma ad oggi, mi sembra una squadra, come dice bene Steppone, insicura (che è un sinonimo di "poco carattere"). Sotto questo punto di vista per esempio, niente a che vedere con la squadra di Rastelli! È scarso, è indisciplinato tatticamente e guardatelo quando passa il pallone: è stilisticamente scarso. Il bello è che abbiamo dovuto pure pagarlo per prenderlo dal Potenza. Spero che Laezza rientri il primo possibile così la linea difensiva sarà Ilianes Miceli Laezza.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom gen 17, 2021 10:50 pm |
|
|