Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Bari-Avellino, domenica 20 dicembre 2020, ore 15:00

dom dic 20, 2020 6:17 pm

lupo40 ha scritto:
lupomoz ha scritto:
lupo40 ha scritto:Certo che vedere in panca quel fenomeno che "aveva spiccato il volo in serie A" come scrissero all'epoca fa girare lo stomaco. Il famosissimo cicciobello

A chi ti riferisci?

O segretario

in effetti i lisci in area e i retropassaggi con gli attaccanti addosso li ha fatti tutti il segretario. Per favore non perdiamo di vista i veri problemi

dom dic 20, 2020 6:58 pm

Come rimpiango Bianchi e Michosky del Genoa e pensare che erano ad un passo da noi.

dom dic 20, 2020 7:05 pm

ma chi Cicciobello, quello che doveva andare al Genoa insieme al portaborse di Fagiano? :boh: :angel: :frusta:

dom dic 20, 2020 7:23 pm

Si si andrà il 30 febbraio

dom dic 20, 2020 7:30 pm

Non possa darti che ragione Steppò......anche perchè di queste stronzate extracalcistiche non me ne può fregar di meno!

Ps. E poi mi chiedo Steppò, che razza di tifosi sono quelli che ricompaiano solo per buttare :throwup: su squadra, società e compagnia bella.........per me potrebbero ritornare lì da dove sono venuti. Tu che dici?

dom dic 20, 2020 10:37 pm

Finalmente i tifosi si sono fatti sentire fuori dalla prta Carraia.. striscione 'Vergogna', anche troppo leggero x questi mercenari!
E la Società ? Assente , come sempre!

lun dic 21, 2020 7:44 am

Hirpinus WOLF ha scritto:Finalmente i tifosi si sono fatti sentire fuori dalla prta Carraia.. striscione 'Vergogna', anche troppo leggero x questi mercenari!

Hirpì io non sto qui a difendere squadra e società.......perchè per chi mi legge (da anni) sa che sono un tipo abbastanza obiettivo. Quando c'è da criticare ho sempre criticato, e quando c'è da elogiare, ho sempre elogiato. Noi dopo tanti problemi (che ripeto, altre squadre non hanno avuto) fin'ora abbiamo raccolto 1.6pt a partita con una squadra e una società rifondata da 0! Il fatto di aver giocato 3 settimane manco na partita......e nelle ultime 3, ogni 3 giorni, potrebbe aver influito sopratutto nelle teste dei giocatori. Perchè se penso agli errori che ho visto nelle ultime settimane (sopratutto nei meccanismi difensivi ma anche in quelli individuali) mi rifiuto di pensare che i nostri sono veramente così "poca cosa". Anch'io ieri ho visto (o)errori da 1/2° categoria e mi sono incazzato come un belva.....proprio perchè nei primi 10min. avevamo iniziato veramente bene e stavamo facendo vedere delle ottime cose in confronto al Bari (che è forte, non si discute, ma non è manco tutto sto squadrone che gli adetti ai lavori ci vogliono far credere). Poi errori individuali grossolani nel giro di un quarto d'ora ci hanno fatto fare una gran bella figura di m...a! Ora è inutile fare processi (ricordo ai più facirinosi, che la Ternana si trova in testa alla classifica dopo aver disputato 3 anni nell'inferno della C ed un piazza prestigiosa come Bari, e il secondo anno che gioca in C......scrivo questo, per evidenziare che non tutto si raggiunge subito e velocemente). Ci vuole tempo come d'altronde in tutte le cose che facciamo. Sicuramente a gennaio società, DS ed allenatore faranno le loro giuste valutazioni su questo girone d'andata, che nonostante tutto, ci vede posizionati lì, dove tutti noi ci aspettavamo di stare.....cioè in zona play-off! Poi se qualcuno credeva/si illudeva che noi saremmo stati "lo schiacciasassi di turno" solo perchè nelle prime 5 giornate avevamo raccolto 13pt su 15......mi dispiace per loro........evidentemente queste persone capiscono il calcio, come Cicciolina la politica!

lun dic 21, 2020 8:39 am

Guglielmo Tell ha scritto:Non possa darti che ragione Steppò......anche perchè di queste stronzate extracalcistiche non me ne può fregar di meno!

Ps. E poi mi chiedo Steppò, che razza di tifosi sono quelli che ricompaiano solo per buttare :throwup: su squadra, società e compagnia bella.........per me potrebbero ritornare lì da dove sono venuti. Tu che dici?

Ci avrai fatto il callo con certi personaggi vista la tua esperienza...
Ti faccio un esempio recente.
Elementi che hanno criticato fino alla fine fine del calcio mercato, fino al giorno prima della partita di Viterbo. Poi siamo partiti bene, ed in quelle settimane nessun commento (qui come sui social). Spariti con una squadra che stava facendo ottime cose. Arrivano le prime difficoltà e magicamente.........

lun dic 21, 2020 1:06 pm

lupo_dentro ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Non possa darti che ragione Steppò......anche perchè di queste stronzate extracalcistiche non me ne può fregar di meno!

Ci avrai fatto il callo con certi personaggi vista la tua esperienza...
Ti faccio un esempio recente.
Elementi che hanno criticato fino alla fine fine del calcio mercato, fino al giorno prima della partita di Viterbo. Poi siamo partiti bene, ed in quelle settimane nessun commento (qui come sui social). Spariti con una squadra che stava facendo ottime cose. Arrivano le prime difficoltà e magicamente.........

Lupo_dentro hai capito tutto.........purtroppo l'essere umano è fatto così!

lun dic 21, 2020 4:47 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:Finalmente i tifosi si sono fatti sentire fuori dalla prta Carraia.. striscione 'Vergogna', anche troppo leggero x questi mercenari!

Poi se qualcuno credeva/si illudeva che noi saremmo stati "lo schiacciasassi di turno" solo perchè nelle prime 5 giornate avevamo raccolto 13pt su 15......mi dispiace per loro........evidentemente queste persone capiscono il calcio, come Cicciolina la politica!

ti faccio NOTARE CHE LO STRISCIONE è PER LA PRESTAZIONE INDEGNA DATA DALLA SQUADRA, E NON è LA PRIMA, VEDI FRANCAVILLA, O IN CASA CONTRO IL CATANZARO...
OGGI è NOTIZIA CHE DE CESARE HA FATTO RICORSO CONTRO LA CESSIONE DELL'AVELLINO...
CREDO CHE NE VEDREMO DELLE BELLE, O DELLE BRUTTE, IN BASE AI PUNTI DI VISTA..
IO DICO CHE PER ORA IL BERLUSCONI DI MONTEFALCIONE, è STATO UNA GRANDE DELUSIONE!!! :hahah: :hahah: :boh: :boh: :boh: :mrgreen: :mrgreen:
VEDREMO CHE SUCCEDE!

lun dic 21, 2020 4:49 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:

Poi se qualcuno credeva/si illudeva che noi saremmo stati "lo schiacciasassi di turno" solo perchè nelle prime 5 giornate avevamo raccolto 13pt su 15......mi dispiace per loro........evidentemente queste persone capiscono il calcio, come Cicciolina la politica!

ti faccio NOTARE CHE LO STRISCIONE è PER LA PRESTAZIONE INDEGNA DATA DALLA SQUADRA, E NON è LA PRIMA, VEDI FRANCAVILLA, O IN CASA CONTRO IL CATANZARO...
OGGI è NOTIZIA CHE DE CESARE HA FATTO RICORSO CONTRO LA CESSIONE DELL'AVELLINO...
IO DICO CHE PER ORA IL BERLUSCONI DI MONTEFALCIONE, è STATO UNA GRANDE DELUSIONE!!! :hahah: :hahah: :boh: :boh: :boh: :mrgreen: :mrgreen:
VEDREMO CHE SUCCEDE!

può fare tutti i ricorsi che vuole, la cessione è stata fatta tramite tribunale. lui e il suo amico si devono rassegnare. GAME OVER

lun dic 21, 2020 5:29 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:

VEDREMO CHE SUCCEDE!

Ho capito Hirpì…..ma sinceramente, non dirmi che anche tu credevi di potertela giocare con Ternana e Bari dai…....oppure sbaglio?

lun dic 21, 2020 7:13 pm

GUGLIELMO, CI STA PERDERE COL BARI, MA NON CON QUELLA FIGURACCIA DI IERI...
CE NE SIAMO ANDATI CARICHI DI VERGOGNA TUTTI..
CON LA TERNANA PURE SI PUO' PERDERE MA NON NEI TEMPI SUPPLEMENTARI CON LE BELLE STATUINE...
POI NON è CHE TERNANA E BARI SONO FORTI PER GRAZIA RICEVUTA, MA PERCHE' HANNO SPESO PER DIVENTARE COSI'...
SPERIAMO CHE IL NOSTRO PRESIDENTE LO CAPISCE!
:boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
Rispondi al messaggio