dom dic 20, 2020 6:17 pm
lupo40 ha scritto:lupomoz ha scritto:lupo40 ha scritto:Certo che vedere in panca quel fenomeno che "aveva spiccato il volo in serie A" come scrissero all'epoca fa girare lo stomaco. Il famosissimo cicciobello
A chi ti riferisci?
O segretario
dom dic 20, 2020 6:58 pm
dom dic 20, 2020 7:05 pm
dom dic 20, 2020 7:23 pm
dom dic 20, 2020 7:30 pm
su squadra, società e compagnia bella.........per me potrebbero ritornare lì da dove sono venuti. Tu che dici?
dom dic 20, 2020 10:37 pm
lun dic 21, 2020 7:44 am
Hirpinus WOLF ha scritto:Finalmente i tifosi si sono fatti sentire fuori dalla prta Carraia.. striscione 'Vergogna', anche troppo leggero x questi mercenari!
E la Società ? Assente , come sempre!
lun dic 21, 2020 8:39 am
Guglielmo Tell ha scritto:Non possa darti che ragione Steppò......anche perchè di queste stronzate extracalcistiche non me ne può fregar di meno!
Ps. E poi mi chiedo Steppò, che razza di tifosi sono quelli che ricompaiano solo per buttaresu squadra, società e compagnia bella.........per me potrebbero ritornare lì da dove sono venuti. Tu che dici?
lun dic 21, 2020 1:06 pm
lupo_dentro ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Non possa darti che ragione Steppò......anche perchè di queste stronzate extracalcistiche non me ne può fregar di meno!
Ps. E poi mi chiedo Steppò, che razza di tifosi sono quelli che ricompaiano solo per buttaresu squadra, società e compagnia bella.........per me potrebbero ritornare lì da dove sono venuti. Tu che dici?
Ci avrai fatto il callo con certi personaggi vista la tua esperienza...
Ti faccio un esempio recente.
Elementi che hanno criticato fino alla fine fine del calcio mercato, fino al giorno prima della partita di Viterbo. Poi siamo partiti bene, ed in quelle settimane nessun commento (qui come sui social). Spariti con una squadra che stava facendo ottime cose. Arrivano le prime difficoltà e magicamente.........
lun dic 21, 2020 4:47 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:Finalmente i tifosi si sono fatti sentire fuori dalla prta Carraia.. striscione 'Vergogna', anche troppo leggero x questi mercenari!
Poi se qualcuno credeva/si illudeva che noi saremmo stati "lo schiacciasassi di turno" solo perchè nelle prime 5 giornate avevamo raccolto 13pt su 15......mi dispiace per loro........evidentemente queste persone capiscono il calcio, come Cicciolina la politica!
lun dic 21, 2020 4:49 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:Finalmente i tifosi si sono fatti sentire fuori dalla prta Carraia.. striscione 'Vergogna', anche troppo leggero x questi mercenari!
Poi se qualcuno credeva/si illudeva che noi saremmo stati "lo schiacciasassi di turno" solo perchè nelle prime 5 giornate avevamo raccolto 13pt su 15......mi dispiace per loro........evidentemente queste persone capiscono il calcio, come Cicciolina la politica!
ti faccio NOTARE CHE LO STRISCIONE è PER LA PRESTAZIONE INDEGNA DATA DALLA SQUADRA, E NON è LA PRIMA, VEDI FRANCAVILLA, O IN CASA CONTRO IL CATANZARO...
OGGI è NOTIZIA CHE DE CESARE HA FATTO RICORSO CONTRO LA CESSIONE DELL'AVELLINO...
CREDO CHE NE VEDREMO DELLE BELLE, O DELLE BRUTTE, IN BASE AI PUNTI DI VISTA..
IO DICO CHE PER ORA IL BERLUSCONI DI MONTEFALCIONE, è STATO UNA GRANDE DELUSIONE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VEDREMO CHE SUCCEDE!
lun dic 21, 2020 5:29 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:Finalmente i tifosi si sono fatti sentire fuori dalla prta Carraia.. striscione 'Vergogna', anche troppo leggero x questi mercenari!
ti faccio NOTARE CHE LO STRISCIONE è PER LA PRESTAZIONE INDEGNA DATA DALLA SQUADRA, E NON è LA PRIMA, VEDI FRANCAVILLA, O IN CASA CONTRO IL CATANZARO...
OGGI è NOTIZIA CHE DE CESARE HA FATTO RICORSO CONTRO LA CESSIONE DELL'AVELLINO...
CREDO CHE NE VEDREMO DELLE BELLE, O DELLE BRUTTE, IN BASE AI PUNTI DI VISTA..
IO DICO CHE PER ORA IL BERLUSCONI DI MONTEFALCIONE, è STATO UNA GRANDE DELUSIONE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VEDREMO CHE SUCCEDE!
lun dic 21, 2020 7:13 pm