Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino-Catania 29 novembre 2020 ore 17,30

lun nov 30, 2020 8:45 am

Atteggiamento imperdonabile...le difficoltà legate al covid le hanno un po' tutte, chi più chi meno ( chi prima chi dopo), questo forse Braglia se lo dimentica visto quanto detto nel post gara. Le partite si possono anche perdere, ma in maniera così vergognosa!!. Non c'è un barlume di organizzazione, di idee , di cosa fare. A fine mercato si tessevano lodi sulla cifra tecnica della squadra, cosa vera per qualcuno, ma c'è anche chi fa piede e piede e chi non sa manco stoppare un pallone. Non abbiamo chi crea un minimo di superiorità numerica e dobbiamo solo sperare che lo faccia Errico che ha visto il campo solo 15/20 Min!. Si tessevano lodi anche per la struttura fisica soprattutto difensiva dove ci avrebbero fatto il solletico sulle palle alte mentre avremmo creato noi grattacapi in area avversaria.... né l'una e né l'altra!. Possibile che con tutti quei marcantoni subiamo così tanto sul gioco aereo?!. Mah!!. C'era e c'è chi vergognosamente guarda ancora la Ternana, io non l'ho mai considerata arrivabile al pari pure di qualche altra. Ma per quanto visto ultimamente mi sa che non siamo manco come prevedevo io!!. A sentire Braglia ieri pare che il covid riguardi solo Avellino... verissimo il discorso fatto sul centrocampo, ma allora cosa ti ostini a giocare a 3 là in mezzo facendo fare spesso la mezzala addirittura a Fella?!. Unico dei 3 attaccanti che erano in campo a vedere la porta e lo fai giocare mezzala?!. Su Maniero non dico che doveva giocare titolare perché effettivamente poteva non avere i 90'....ma di solito in questi casi si parte col giocatore per poi cambiarlo quando non ne ha più!. Soprattutto vedendo chi poi mandi in campo!. Il prossimo che chiede un Santaniello titolare al posto di Maniero può considerarsi mandato a quel paese...Maniero in questa squadra qua deve giocare anche con una gamba sola!!. Chiudo facendo i complimenti a Nikolic...va bene tutto, ci sta che commetta un certo tipo di errori ma non quelli visti sui goal subiti!!. Sul primo intervieni di testa su un lancio lungo girando la palla verso il centro e non lateralmente?!. Siamo all'ABC proprio...quanto fatto da lui è ammissibile se prima hai già monitorato la situazione e hai visto compagni liberi e senza pressione avversaria!. Lui evidentemente l'ha girata alla cieca e l'ha messa sui piedi degli avversari innescando di fatto il goal non riuscendo poi nemmeno a chiudere la palla filtrante!. Sul secondo goal si perde totalmente l'uomo su cui era in marcatura e poi va pure fuori tempo quando salta sul cross!!. Si diano una svegliata almeno di testa ed atteggiamento... perché così inutile andare a giocare mercoledì!. Vogliono far vedere la differenza netta di atteggiamento di una squadra rispetto all'altra?......

lun nov 30, 2020 11:34 am

adolfo ha scritto:Atteggiamento imperdonabile...le difficoltà legate al covid le hanno un po' tutte, chi più chi meno ( chi prima chi dopo), questo forse Braglia se lo dimentica visto quanto detto nel post gara. Le partite si possono anche perdere, ma in maniera così vergognosa!!. Non c'è un barlume di organizzazione, di idee , di cosa fare. A fine mercato si tessevano lodi sulla cifra tecnica della squadra, cosa vera per qualcuno, ma c'è anche chi fa piede e piede e chi non sa manco stoppare un pallone. Non abbiamo chi crea un minimo di superiorità numerica e dobbiamo solo sperare che lo faccia Errico che ha visto il campo solo 15/20 Min!. Si tessevano lodi anche per la struttura fisica soprattutto difensiva dove ci avrebbero fatto il solletico sulle palle alte mentre avremmo creato noi grattacapi in area avversaria.... né l'una e né l'altra!. Possibile che con tutti quei marcantoni subiamo così tanto sul gioco aereo?!. Mah!!. C'era e c'è chi vergognosamente guarda ancora la Ternana, io non l'ho mai considerata arrivabile al pari pure di qualche altra. Ma per quanto visto ultimamente mi sa che non siamo manco come prevedevo io!!. A sentire Braglia ieri pare che il covid riguardi solo Avellino... verissimo il discorso fatto sul centrocampo, ma allora cosa ti ostini a giocare a 3 là in mezzo facendo fare spesso la mezzala addirittura a Fella?!. Unico dei 3 attaccanti che erano in campo a vedere la porta e lo fai giocare mezzala?!. Su Maniero non dico che doveva giocare titolare perché effettivamente poteva non avere i 90'....ma di solito in questi casi si parte col giocatore per poi cambiarlo quando non ne ha più!. Soprattutto vedendo chi poi mandi in campo!. Il prossimo che chiede un Santaniello titolare al posto di Maniero può considerarsi mandato a quel paese...Maniero in questa squadra qua deve giocare anche con una gamba sola!!. Chiudo facendo i complimenti a Nikolic...va bene tutto, ci sta che commetta un certo tipo di errori ma non quelli visti sui goal subiti!!. Sul primo intervieni di testa su un lancio lungo girando la palla verso il centro e non lateralmente?!. Siamo all'ABC proprio...quanto fatto da lui è ammissibile se prima hai già monitorato la situazione e hai visto compagni liberi e senza pressione avversaria!. Lui evidentemente l'ha girata alla cieca e l'ha messa sui piedi degli avversari innescando di fatto il goal non riuscendo poi nemmeno a chiudere la palla filtrante!. Sul secondo goal si perde totalmente l'uomo su cui era in marcatura e poi va pure fuori tempo quando salta sul cross!!. Si diano una svegliata almeno di testa ed atteggiamento... perché così inutile andare a giocare mercoledì!. Vogliono far vedere la differenza netta di atteggiamento di una squadra rispetto all'altra?......

Adò, giusto l'errore sul primo gol (imperdonabile)…..ma guarda che combina anche Miceli.....che ca**o mi va pure lui su quella palla alta se già c'è il croato in quella zona…….errore di posizione pure del nostro capitano! Sul secondo poi non è Nikolic quello a farsi fregare come da te descritto ma Miceli...……...il croato e quello che si fa fregare al centro dell'aria piccola…...l'attaccante con un movimento lo fa andare a vuoto e lui poi zompa a ca**o di cane!
Ultima modifica di Guglielmo Tell il lun nov 30, 2020 11:43 am, modificato 1 volta in totale.

lun nov 30, 2020 11:38 am

è indubbio che dagli ultimi 20 minuti della partita con la Turris abbiamo subito una involuzione e non si riesce a venirne fuori. E' vero anche che il covid non ci sta aiutando ma come alcuni di voi anche io credo che il covid sia una parte del problema. Abbiamo grosse carenze a centrocampo e la sapevamo fin dall'inizio, Braglia avrà commesso i suoi errori così come Di Somma nell'allestire la squadra ma lasciatemi dire che leggere in giro tanti post di critiche distruttive ne ho le palle piene. Braglia non è buono, Di Somma non capisce niente quando fino a un mese fa erano i migliori al mondo. Sono queste crisi dei tifosi che non sopporto, stiamo vicino alla squadra quanto più possibile che già non andare allo stadio è pesante e cerchiamo di maturare una volta per tutte

lun nov 30, 2020 11:45 am

lupodellasteppa ha scritto:è indubbio che dagli ultimi 20 minuti della partita con la Turris abbiamo subito una involuzione e non si riesce a venirne fuori. E' vero anche che il covid non ci sta aiutando ma come alcuni di voi anche io credo che il covid sia una parte del problema. Abbiamo grosse carenze a centrocampo e la sapevamo fin dall'inizio, Braglia avrà commesso i suoi errori così come Di Somma nell'allestire la squadra ma lasciatemi dire che leggere in giro tanti post di critiche distruttive ne ho le palle piene. Braglia non è buono, Di Somma non capisce niente quando fino a un mese fa erano i migliori al mondo. Sono queste crisi dei tifosi che non sopporto, stiamo vicino alla squadra quanto più possibile che già non andare allo stadio è pesante e cerchiamo di maturare una volta per tutte

Anche questo è tutto giusto...…ma ormai è carta conosciuta.…...ad Avellino si arriva subito dalle stelle alle stalle!

lun nov 30, 2020 12:03 pm

lupodellasteppa ha scritto:è indubbio che dagli ultimi 20 minuti della partita con la Turris abbiamo subito una involuzione e non si riesce a venirne fuori. E' vero anche che il covid non ci sta aiutando ma come alcuni di voi anche io credo che il covid sia una parte del problema. Abbiamo grosse carenze a centrocampo e la sapevamo fin dall'inizio, Braglia avrà commesso i suoi errori così come Di Somma nell'allestire la squadra ma lasciatemi dire che leggere in giro tanti post di critiche distruttive ne ho le palle piene. Braglia non è buono, Di Somma non capisce niente quando fino a un mese fa erano i migliori al mondo. Sono queste crisi dei tifosi che non sopporto, stiamo vicino alla squadra quanto più possibile che già non andare allo stadio è pesante e cerchiamo di maturare una volta per tutte

Quoto anche il respiro tra due parole.

lun nov 30, 2020 12:04 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:Squadra scarsa costruita peggio dell'anno scorso..
Ci sono i problemi Covid ma la difesa è sempre scarsa e subisce troppi gol e da troppe occasioni agliavcerssri, il centrocampo peggio e l'attacco assemblato cosi male che peggio non si poteva..
Di Somma aveva fatto meglio l'anno scorso, l'allenatore ha poche colpe, invece proprietà e ds dovrebbero cosparsi il capo di cenere e dare risposte serie..sono entrambi Ridicoli!
Ridicoli anche quei tifosi che vklevano abbonamenti e tessere fedeltà per questi pseudo-calciatori!

Sentivo la tua mancanza... :lol:

lun nov 30, 2020 12:13 pm

Passionelupi ha scritto:

Quoto anche il respiro tra due parole.

Passiò che gioia rileggerti :D :sciarpa: !

Ps. Tutto ok?

mar dic 01, 2020 7:10 pm

Ciao Tell, si ho rivisto le immagini ed hai ragione. Si muove male tutta la linea difensiva. Nikolic commette un errore madornale da ABC del calcio proprio, ma Miceli lascia inspiegabilmente la sua posizione per andare praticamente addosso a Nikolic!!. A fare cosa?!. Non c'era manco bisogno di un raddoppio perché era una palla innocua!. Lascia un buco in mezzo che poi deve recuperare con affanno visto che l'azione si sviluppa proprio dal buco lasciato da lui. Completa l'opera con la deviazione che manda la palla in porta anche lì secondo me dovuta all'affannoso recupero della posizione!. L'avesse tenuta dall'inizio non sarebbe arrivato con quella postura sulla deviazione e forse manco ci arrivavano a metterla in mezzo potendo aggredire subito sulla palla indirizzata in modo vergognoso da Nikolic!.

mar dic 01, 2020 8:17 pm

adolfo ha scritto:Ciao Tell, si ho rivisto le immagini ed hai ragione. Si muove male tutta la linea difensiva. Nikolic commette un errore madornale da ABC del calcio proprio, ma Miceli lascia inspiegabilmente la sua posizione per andare praticamente addosso a Nikolic!!. A fare cosa?!. Non c'era manco bisogno di un raddoppio perché era una palla innocua!. Lascia un buco in mezzo che poi deve recuperare con affanno visto che l'azione si sviluppa proprio dal buco lasciato da lui. Completa l'opera con la deviazione che manda la palla in porta anche lì secondo me dovuta all'affannoso recupero della posizione!. L'avesse tenuta dall'inizio non sarebbe arrivato con quella postura sulla deviazione e forse manco ci arrivavano a metterla in mezzo potendo aggredire subito sulla palla indirizzata in modo vergognoso da Nikolic!.

Ecco, hai centrato il problema........se da un giovane come Nikolic, l'errore ci può anche stare (anche se grossolano).....da un giocatore esperto come Miceli (e non è la prima volta che non mi sembra sicuro) errori del genere sono veramente gravi! Sinceramente in queste 3-4 gare che ho potuto vedere Miceli ancora non mi ha convinto, anzi......eppure si parlava un gran bene quando l'abbiamo acquistato! Speriamo che si riprende a dovere!

mar dic 01, 2020 9:23 pm

Sarà ma da quando si è infortunato Forte è iniziata la nostra crisi. Papera di Pane contro la Turris, Leoni un po’ troppo immaturo. Secondo me sul secondo gol, visto che il cross, neanche troppo tagliato, è finito nell’aria piccola, poteva provare l’uscita in presa alta.

mer dic 02, 2020 9:32 am

lupomoz ha scritto:Sarà ma da quando si è infortunato Forte è iniziata la nostra crisi. Papera di Pane contro la Turris, Leoni un po’ troppo immaturo. Secondo me sul secondo gol, visto che il cross, neanche troppo tagliato, è finito nell’aria piccola, poteva provare l’uscita in presa alta.

ormai i portieri 'moderni' non sanno nemmeno cosa significa l'uscita con presa alta. in qualsiasi categoria a qualsiasi livello i portieri oggi preferiscono rinviare lontano anche quando potrebbero tranquillamente prenderla. Il livello del calcio è scadente
Rispondi al messaggio