Re: Avellino-Ternana: domenica 8 marzo 2020 ore 15
adolfo ha scritto:
Mettiamola cosi per ora: stanno intrattenendo colloqui con potenziali DS e questo già mi basta per capire che per giugno hanno un'idea diversa su come ripartire. La proprietà ha un sogno che non credo sia attuabile, almeno non da subito anche se qualche sondaggio c'è stato essendoci anche un forte rapporto di amicizia.
Inutile dire che anche per quanto fatto quest'anno ( ma a dire il vero il curriculum di Di Somma annovera altri ottimi risultati) lo confermerei, ma credo che la scelta di non ripartire da lui sia stata già fatta. Altrettanto chiaro che un giudizio completo si potrà dare solo dopo aver visto il nuovo DS perché se mandi via uno come Di Somma allora mi aspetto un DS almeno di pari valore se non di piu . Se arriva il Fracchiolla di turno allora si dovrà attendere il suo operato per giudicare.
Sul mister secondo me ad oggi il discorso è diverso...nel senso che si sa che gli allenatori sono legati ai destini dei DS. Non è ancora detto che vada via, ma è chiaro che ogni DS ha il suo giro di allenatori e quindi Eziolino verrà come minimo messo in discussione.
Poi su questo non ho ancora capito se il rinnovo sia stato effettivamente depositato e ratificato in Lega.
…….vediamo chi sarà, sicuramente non sarà facile!