Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Final Four della Poule Scudetto 31/05 - 02/06.

mer giu 05, 2019 3:51 pm

Che circo :throwup:

mer giu 05, 2019 4:11 pm

io ormai non so più se ridere o piangere, senza offesa ma certa gente con le sue bugie trova terreno fertile per via dell'ignoranza

mer giu 05, 2019 7:05 pm

adolfo ha scritto:
lupo40 ha scritto:Vi e' di piu' ancora stomachevole ovvero lecchini planetari che osannavano e difendevano la banda bassotti ora piano piano fanno finta di essere tifosi di questo nuovo e SANO Avellino . Che gente di m.erda[/quote

Anche questo è vero e per certi versi fanno ancora più schifo di chi ha deciso di tenere sempre la stessa linea anche dinanzi all'evidenza!.
Cmq da ieri sono tornati alla carica con la B che avrebbe riavuto il cialtrone....c'era chi festeggiava ieri sera addirittura!!.
Secondo i più cojoni addirittura poi De Cesare subentrerebbe al titolo di B....quindi rileverebbe anche la montagna di debiti mai definita gettando chissà dove quella che anche tu hai definito sana (perchè per ora ovviamente lo è!).
Non ho capito se questi bavosi pensano che De Cesare sia un imbecille o un imprenditore vero qual'è!!.
Che poi guardate quanto sono "intelligenti" questi soggettoni: in pratica stanno dicendo da giorni che De Cesare non riuscirà ad iscrivere la squadra in C, però ci riuscirebbe in B e con una società con voragini di debiti (perchè se ci farà fare lui la B significa implicitamente che sarà lui ad iscriverci). E come ca**o è...in C con società sana no e in B con debiti indefiniti si?. Che clown....tu che pensi a riguardo?

Il primo caldo fa brutti effetti. Per l'iscrizione nessun problema. Tutto il resto chiacchiere

mer giu 05, 2019 11:03 pm

lupo40 ha scritto:Il primo caldo fa brutti effetti. Per l'iscrizione nessun problema. Tutto il resto chiacchiere

:hahah: :hahah:
Ovviamente a livello personale sapete già cosa penso di De Cesare e ho sempre detto anche cosa continuano a dirmi sul suo potenziale!.
Resta di gran lunga più schifoso chi si presta a questi giochetti facendo parte di organi di stampa!!.
Il problema principale ad oggi per me è più il budget stabilito da qualche società come un Bari ( dicono quasi 10 mln!!!) e una Reggina ( dove mi dicono andrà il grande uomo dell'ex capitano)..... :tifoso:

lun giu 10, 2019 4:35 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Noto con stupore :wink: che quasi a 24ore dal successo manca ancora l'articolo sui CAMPIONI D'ITALIA DI D………….strano sto fatto, perchè quando perdevamo, 1-2 ore dopo l'articolo (pieno di cattiverie) era sempre bello pronto........

Rinoto con stupore, che ormai è passata inosservata la vittoria dell'Avellino a Perugia...…….un quotidiano irpino che non scrive nulla sui campioni d'Italia della propria citta' anche se solo in D, non è strano ma è proprio alluccinante :boh: :raspav: :testata:! Però poi, l'articolo che non interessa nemmeno il più disinteressato dei disenteressati sportivi (pallonari) irpini, addirittura in prima pagina :lol: …………..mah, vai a capire come ca**o stanno messi male certi personaggi! Rimango sbalordito di fronte a tanta non professionalità……...

lun giu 10, 2019 4:48 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Noto con stupore :wink: che quasi a 24ore dal successo manca ancora l'articolo sui CAMPIONI D'ITALIA DI D………….strano sto fatto, perchè quando perdevamo, 1-2 ore dopo l'articolo (pieno di cattiverie) era sempre bello pronto........

Rinoto con stupore, che ormai è passata inosservata la vittoria dell'Avellino a Perugia...…….un quotidiano irpino che non scrive nulla sui campioni d'Italia della propria citta' anche se solo in D, non è strano ma è proprio alluccinante :boh: :raspav: :testata:! Però poi, l'articolo che non interessa nemmeno il più disinteressato dei disenteressati sportivi (pallonari) irpini, addirittura in prima pagina :lol: …………..mah, vai a capire come ca**o stanno messi male certi personaggi! Rimango sbalordito di fronte a tanta non professionalità……...

Guarda volevo scriverlo anch'io ma poi mi è venuta la nausea e ho desistito :throwup: 2

lun giu 10, 2019 4:50 pm

Però l'articolo sulla Juniores Calcio Avellino che si è fermata ai quarti di finale l'hanno scritto quasi in tempo reale :furiosi: :frusta:
Rispondi al messaggio