Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: COMITATO “NO TAC”

lun set 24, 2018 6:51 pm

A sto punto concedano fino a fine stagione...magari qualcuna retrocede e/o fallisce e se la risparmia.

mer set 26, 2018 10:20 pm

La grande m...a parla ancora. Povera vittima ! Ma vafan.gulo tu e il diavolo

mer set 26, 2018 11:56 pm

Vogliamo parlare di quei 4 incapaci che come sempre accorrono al capezzale del padroncino senza obiettare ai comizi che tiene ogni volta?!. Almeno in questo caso devo dar atto alla senzatette di aver obiettato in più occasioni col millantatore che ovviamente sviava sempre da par suo!. Poverino...colpe di tutti, tranne che la sua!!.

gio set 27, 2018 2:32 pm

Taccone: 'Già a dicembre potremmo rientrare nel campionato di Serie B. Giocando sia il mercoledì che il sabato, recupereremmo le partite. Abbiamo tutto pronto: staff e giocatori opzionati' ha dichiarato Walter Taccone

:lol: :throwup: :hahah:

gio set 27, 2018 3:01 pm

lupodellasteppa ha scritto:Taccone: 'Già a dicembre potremmo rientrare nel campionato di Serie B. Giocando sia il mercoledì che il sabato, recupereremmo le partite. Abbiamo tutto pronto: staff e giocatori opzionati' ha dichiarato Walter Taccone

MA SE DUE ANNI FA, CON IL CAMPIONATO PARTITO E LA SQUADRA GIA' FATTA, PER 3 MESI NON ABBIAMO AVUTO NEANCHE I DIFENSORI...
DOVEVAMO FAR GIOCARE PERROTTA TERZINO SINISTRO, O SE L'è DIMENTICATO??

:frusta: :frusta: :frusta: :furia: :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

gio set 27, 2018 8:05 pm

lupodellasteppa ha scritto:Taccone: 'Già a dicembre potremmo rientrare nel campionato di Serie B. Giocando sia il mercoledì che il sabato, recupereremmo le partite. Abbiamo tutto pronto: staff e giocatori opzionati' ha dichiarato Walter Taccone

Wow che bello :applauso: :great: ……peccato che io a dicembre sono sulla luna con la Ferilli e la Bellucci...…….

sab gen 12, 2019 12:35 am

Solo per la cronaca: la Procura ha chiesto ed ottenuto altri 6 mesi di indagine sull'inchiesta che vede coinvolta anche l'US (il discorso fatturazioni false, ecc, ecc, ecc).
Questo credo sia positivo per noi (e qui chiedo conforto a Lupo40) perché arriva la risposta al perché la cosa sembrava essersi abbassata di profilo...hanno e stanno trovando altro materiale e la concessione di ulteriori 6 mesi lo dimostra altrimenti non lo avrebbero concesso.
Bene bene....tutto andrà al proprio posto e quello di certa gentaglia è uno solo.

sab gen 12, 2019 11:37 am

Giusto adò

sab gen 12, 2019 3:21 pm

mister x ha scritto:Giusto adò

Mi avevano mandato un articolo sulla cosa già ieri (non ho capito la testata).
Stamane è uscita una pagina intera sulla cosa sul Mattino ma guarda caso non a firma dei soliti comparielli del padrone (e come cazz'è, c'era chi ogni lunedi prendeva il caffè insieme al padrone per uscire con un articolo a sola dedica de prediletto per esempio...) ma di una giornalista che non avevo mai letto prima.
Ma guarda un pò il caso nessuno, dico nessuno, delle altre testate o giornalai che hanno profili social a tutt'oggi hanno avuto la decenza di riportare una notizia cosi importante!!. Come cazz funziona....a De Cesare stanno trovando anche il pelo nell'uovo (non che non ne abbia) ed in questo caso nemmeno riportano la notizia? Proprio loro che sono cosi meticolosi?!.
E chissà come mai questa "dimenticanza" tocca tutti quelli facilmente riconducibili a vario titolo a quel millantatore!!.
Strano che un Pescatore dopo aver creato la situazione D'Angelo assolutamente inutile (di cui ho parlato ieri) ed aver seguito praticamente giornalmente i problemi della Sidigas, questa volta si dimentica di uscire con questa notizia molto importante. Ma sicuramente non centra nulla il fatto che il figlio era l'addetto stampa della società.
Strano che Irpiniaoggi, anch'essa assolutamente meticolosa con De Cesare ma con atteggiamento vergognoso volto a deridere e perculare, si dimentichi improvvisamente di riportare la notizia che viene fuori comunque da una Procura!!.
Ma sicuramente anche in questo caso non sarà perché c'è una nuora/moglie coinvolta in quella testata.
Sul Mattino ho già detto all'inizio....ma essendo una testata molto più importante di queste che nemmeno ad Avellino conoscono tutti, ha affidato l'articolo ad un'altra giornalista che non fosse tra i soliti. Però c'è da dire che Sportchannel l'ha riportata, quindi questo li esula dal discorso riferito anche al Mattino (ma resta quello sul compagno di caffè e viaggi) e devo dire anche che la loro linea è cambiata da un pò ed in un certo senso li ho anche parzialmente rivalutati.
Poi c'è chi esce con articolo in cui si dice di aver visto ieri sfilate da promozione o sfilate salvezza, ma stranamente la stessa cosa non si è mai fatta presente quando a farlo era il millantatore ad ogni sua uscita in cui pareva il megalomane padrone del mondo che tutto risolveva e tutto comandava e tutto andava a gonfie vele. A parte che io di queste cose proprio ieri non ho visto nulla!.
Si chiede come mai una piazza cosi calda ha fermato la contestazione dalla sera alla mattina...stessa considerazione non fatta per anni di silenzio dinanzi a gestioni palesemente discutibili e di cui vedremo i risultati a fine indagine secondo me. E guarda caso si esce con questo articolo dimenticandosi però di riportare i nuovi sviluppi sull'indagine di quel millantatore!!!.
Per me è tutto molto chiaro, non che non lo fosse già prima ma le dimostrazioni fanno sempre comodo.
A sto punto mi chiedo solo se tanta gente ste cose le vede oppure come faccia a non vederle!!!.

sab gen 12, 2019 8:01 pm

Solo tuttoav ne parla mentre Irpinia oggi parla di rassicurazione di de cesare a bucaro mentre irpinianews parla di ripescaggi in B :throwup:

sab gen 12, 2019 8:15 pm

Fateci sognare

sab gen 12, 2019 9:15 pm

Ne sta uscendo peggio di pugliese :sig:

dom gen 13, 2019 2:39 pm

mister x ha scritto:Solo tuttoav ne parla mentre Irpinia oggi parla di rassicurazione di de cesare a bucaro mentre irpinianews parla di ripescaggi in B :throwup:

Appunto...questo dimostra ciò che molti di noi dicono da tempo!.
Ieri, parlando con una persona molto addentra, ho scoperto con sommo piacere che a rischiare è anche il revisore se venissero confermate le accuse di false comunicazioni sociali....!!. Tutto verrà a galla e poi vedremo i tanti bavosi del cazz che ancora sguazzano nella m...a cosa diranno. Positivissima (per noi tifosi dell'Avellino e non della tacconetana) la proroga di 6 mesi concessa alle indagini...significa che altra m...a è venuta e sta venendo a galla.
Io credo che abbia già superato i Pugliese, ma questo è un parere personale. Ovviamente non tutto potrà venire a galla....ma la speranza è che emerga quanto basta per incastrare chi di dovere.
Sul giornalismo che dire, abbiamo già indicato quali conflitti di interesse esistono che hanno portato ancora ad oggi a non parlare proprio di questi ulteriori sviluppi....il problema è che non si esercita diritto di cronaca e mi domando dove ca**o stanno i rispettivi datori di lavoro che non richiamano all'ordine questi incapaci!. C'è anche il silenzio di chi sulla carta non dovrebbe avere interessi diretti...e lì si potrebbe parlare di varie cose. Tuttavia ditemi voi come per esempio un Pescatore può parlare di questa cosa avendo il figlio che era addetto stampa della società, nonché anche ex socio di De Simone (Ma.Be.Vi), uno degli indagati nell'indagine!!.
Certe volte, con certa gente, si deve scendere al loro livello quando arriva il momento.
Rispondi al messaggio