Oggi è lun apr 20, 2026 3:16 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Aprilia - Avellino mercoledì 14/11 ore 14.30 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Aprilia - Avellino mercoledì 14/11 ore 14.30
lupodellasteppa ha scritto:
secondo me tu fai confusione non riuscendo a distinguere le critiche di tipo tecnico dalle critiche di tipo societario che qui nessuno mai ha mai fatto a de cesare e ci mancherebbe pure. quindi da come parli tutto questo andazzo di una squadra costruita malissimo ci dovrebbe andare bene e lo dovremmo accettare senza fiatare, buon per te ma per me questo non è accettabile e quindi siccome pago credo di avere il diritto di poterlo dire. poi non ci lamentiamo se lo stadio è vuoto. noto con piacere che finalmente adesso in tanti puntano il dito contro quel sito peccato però che nessuno lo faceva fino a 3 mesi fa quando lo stesso sito per gli stessi motivi che citi tu elogiava il nato ricco sempre e comunque con chiare campagne a suo favore quando a suo favore non c'era nulla, però siccome so5annieserieb andavano bene questo non lo si notava. tu dici che anche io mi aspettavo di vincere il campionato ma perché in questo girone dovevamo pure pensare di farci un campionato di assestamento? amico mio questo girone DEVE essere vinto e a chi si illude che tanto verremo ripescati al 100% dico che o non ha letto il regolamento e la proposta di riforma dei campionati oppure se le ha lette non sa manco leggere.

Steppò, se si critica che la squadra fa schifo, in prima linea si critica DS ed allenatore che hanno costruito insieme la squadra ma indirettamente anche De Cesare per la scelta dei suoi collaboratori. O no? Almeno dalle mie parti il padrone è responsabile delle (presunte) cazzate dei suoi dipendenti e può rimediare se vuole….se non lo fa, vuol dire che è contento dell’operato. O sbaglio? Non ho mai scritto che questa squadra ci deve andare bene…….ho solo scritto che bisogna aspettare dicembre per valutare difinitivamente DS e sopratutto allenatore. Il motivo lo sappiamo tutti….ma evidentemente qualcuno sembra averlo dimenticato, per il solo fatto che noi siamo il Real dei poveri (e da come hai scritto, mi fai capire che sei uno di questi)! Ma lo vogliamo capire che con il solo nome non si vince nulla. ca**o, ma è tanto difficile capire questo concetto? Per quanto riguarda il sito, sono d’accordo che l’anno scorso ci sono state campagne a suo favore……ma niente di così schifoso da gridare allo scandalo come in questo momento….almeno io l’ho percepisco in questo modo (ma qui ognuno è diverso dall’altro). Quello che viene pubblicato da 3-4 settimane a questa parte è una cosa inaudita (e penso che viene percepito da ognuno allo stesso modo). Viene buttato fango e m...a su De Cesare, Musa e Graziani a prescindere……..o ti sembra normale chiamare Musa «Musetto»? Perciò ho trovato il tuo post ambiguo. Se schifi quel sito, come ca**o fai ad estrapolare quell’articolo? Volevi dimostrare che anche Di Somma la pensa come te? Vabbuò, lasciamo perdere che è meglio. D’accordo al 100% per il ripescaggio, non ci scometterei neanche 1 Euro su!

Ps. Comunque Steppò a me piace confrontrarmi con te :P ……e nonostante vediamo alcune cose diversamente……tra noi c'è molto rispetto....e questo è quello che conta :applauso: !

ven nov 16, 2018 11:53 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Parlando del rispetto nei confronti che si hanno ,che qui fortunatamente ci sono, se posso cerco di inserirmi anche io... :mrgreen: !.
In primis confermo l'idea di Tell su Graziani che è datata e non emerge solo oggi.
Al discorso del Real aggiungerei per esempio anche quello del Milan dove hanno contestato ferocemente Berlusconi dopo un solo anno che la loro gestione stava prendendo una piaga contraria a quanto fatto nella storia fino a pochissimo tempo prima. Ma paradossalmente proprio questo dovrebbe far capire come funziona il pallone.
L'anomalia è stato il silenzio incredibile, incomprensibile ed assurdo avuto ad Avellino da certe fazioni verso una gestione platealmente arrogante, megalomane e nociva che poi si è tramutata nella peggiore delle cazzate.
Questo però, e qui concordo con Tell, non giustifica le incredibili critiche a De Cesare che, ricordo a certi signori, è a capo della società da soli 3 mesi!!.
Giusto dire che se si contestano mister e ds si critica indirettamente anche la proprietà, non fosse altro per averli scelti.
Ma c'è modo e modo...perché io oggi valuto sbagliata quella scelta da parte di De Cesare (per quanto non è che le abbia fatte lui, le ha avallate che è diverso non essendo ferrato nel calcio!), ma sono sicuramente scelte fatte in buona fede e a cui (anche qui concordo con Tell) c'è modo di porre rimedio con tempistiche che ovviamente non possono essere le stesse di tutti noi. La cosa inconcepibile è criticare ferocemente la gestione De Cesare invitandolo addirittura ad andarsene...ma scherziamo?!. E poi la maggior parte che dice queste cazzate sono proprio quei cialtroni che fino a 3 mesi fa hanno taciuto per anni non battendo ciglio su cose colossalmente indecente. E come ca**o è...non si è mai avuto da ridire e non si è mai chiesto conto di nulla per anni ed ora si fa tutto dopo soli 3 mesi?!. Vuoi vedere che sono aizzati o peggio ancora sfogano oggi tutto il pregresso che gli veniva vietato per motivi vari?!.
La testata citata da Tell è recidiva...e mi fa piacere che a differenza di altre volte in cui l'ho fatto io, questa volta il primo a citare lo schifo sia stato lui!. Sappiamo anche il perché questi incapaci agiscono in questo modo...non dobbiamo ribadirlo credo.
Ma può un organo ufficiale di stampa titolare un articolo "Graziani, Musa, De Cesare, Mauriello...ci siete o ci fate?"!!!. Ma che vergogna è...che schifo è!!.
Stanno pubblicando articoli istigatori, sbeffeggianti, irrisori e ridicoli dall'inizio...stanno notando aghi in un pagliaio ed in qualche caso addirittura inventati quando, come dicevate, per anni non solo non notavano travi gestionali ma addirittura elogiavano pubblicamente quel millantatore, cosa fatta ancora di questi tempi evidenziando comunicati deliranti e tessendo lodi schifose!!. Sarebbe ora che De Cesare prendesse le distanze da questi buffoni vietando almeno di rilasciare e far rilasciare interviste a chi è scaduto nel ridicolo sin dal primo giorno dell'avvento della nuova proprietà!. Se le facessero in famiglia le interviste...andassero a parlare dell'under15 visto che poi quello è il livello!.
Idem anche un altro sito gestito da un pro-millantatore visto che si sta ricordando adesso di notare tutto mentre prima se ne guardava bene dal farlo o lo faceva sporadicamente ma con molto tatto. Non voglio manco citare il discorso dei 4 mln di cui ovviamente questa gente ha cambiato l'indicazione nel business plan trasferendoli, secondo la loro incapacità, nella gestione della prima squadra di questo solo anno (poi mi diranno come ca**o si fa a spendere 4 mln in un solo anno di D visto che secondo le direttive della Lega è impossibile).
Ma, aspetto ancora più grave e non so se avete avuto modo di vedere e/o sentire, è quanto accaduto a fine gara ad Aprilia dove sono partiti dei cori contro tutto e tutti. Giusta la rabbia, giravano pure a me, giusto far capire alcune cose a squadra e staff tecnico, giusto anche far capire a Musa che qua c'è gente di m...a ma anche chi ne capisce di pallone (e con quelle dichiarazioni post gara, sia mister che ds sono scaduti veramente nel ridicolo!), ma sentire dopo 3 mesi cori contro De Cesare (ed anche Mauriello) che "ha rotto il ca**o" francamente è avvilente ed incomprensibile!!. Soprattutto se partiti da chi ha taciuto per anni dinanzi a gestioni indecenti che è anche inutile ribadire. Ma come...non si è battuto ciglio per anni, si è permesso a quel millantatore di venirci a prendere per il c**o addirittura in quel confronto a tratti farsa ed ora mi ritrovo dinanzi ad un coro contro De Cesare che "ha rotto il ca**o" dopo soli 3 mesi???!!!. Questo dimostra allora tante cose....!!.
E ieri mi ritrovo un esponente della curva criticare ed intimare di tacere chi critica sui social?. Beh...potrei anche condividere, anche se come dice Tell bisognerebbe anche distinguere una critica costruttiva ed obiettiva da altro che è etichettabile in un solo modo. Il silenzio....questo si cerca ad Avellino, quel silenzio intimato per anni e che ha portato dive abbiamo visto. Allora la storia non ha insegnato proprio nulla. Ma il problema maggiore sta nella contraddizione evidentissima...perché se deve star zitto chi critica sui social allora qualcosa non mi torna se il primo coro dopo soli 3 mesi e dopo anni di silenzio in altra gestione è partito proprio dal direttivo presente ad Aprilia. O vale per tutti o per nessuno...!. Come dissi tempo fa, per come è fatto De Cesare, l'unico modo per gestire in tranquillità ad Avellino è vincere...inutile che vi dica anche il perché, se si conosce De Cesare la risposta è ovvia.

ven nov 16, 2018 1:02 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

gugliè certo che c'è molto rispetto e ci mancherebbe, c'è così tanto rispetto che l'ho trovato pure inutile scriverlo. tornando al discorso de cesare, io adesso non mi sento di giudicarlo e non l'ho fatto nemmeno in precedenza e non lo farò per un po' visto che di calcio lui non ne capisce e quindi ha bisogno di tempo ma su musa fin dal primo giorno ho provato a dire che non mi convinceva e lasciami dire che anche a graziani lascio qualche attenuante anche se più passa il tempo e le sue responsabilità sul piano caratteriale, sul piano di un minimo di gioco (bada bene dico minimo perchè in D per me il bel gioco non esiste e non si può pretendere) e di continui scaricabarile sui giocatori aumentano. sull'aspetto di scaricare le colpe sui giovani purtroppo pare non sia una novità per Graziani, vi consiglio di leggere qui https://www.valdelsa.net/notizia/i-calc ... iMbvq2zFdQ . ecco se ci sono dei 'responsabili' questi sono loro due perchè rispetto a de cesare sono certamente più uomini di calcio. chiudo su una cosa, la curva dovrebbe solo chiudere la bocca visto che quello che è successo negli ultimi loro sono più che complici visto il silenzio accomodante avuto in questo tempo per tanti motivi personali. evidentemente il buon de cesare non lascia mangiare

ven nov 16, 2018 1:41 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Hai citato un articolo che ho letto dopo il mio intervento....questo arriva a dimostrazione di quanto stiamo dicendo da un pò di tempo su questo presuntuoso mister a cui ancora oggi non ho sentito una sola volta assumersi sue personali responsabilità!. Anche ad Aprilia ha scaricato responsabilità su errori individuali e sul fatto che non può insegnare esperienza in una notte. Tutte cose anche vere, ma io vorrei anche capire questo signore che ca**o ha insegnato da 3 mesi visto che credo sia anche ora di smetterla con la storiella (comoda per loro) dell'essere partiti in ritardo.
Perché il ritardo lo abbiamo avuto e nessuno lo nega, ma organizzazione tattica e cazzimma in campo prescindono da questo aspetto.
Ed anche questi 2 aspetti non mi pare di averli mai visti tranne in qualche occasione per quanto riguarda l'atteggiamento almeno. Sull'organizzazione invece MAI vista.
Quei giocatori che continua ad attaccare sono gli stessi che lui ha scelto dopo attenta valutazione e che ha prescelto (mandandone a casa altri) tra almeno il doppio di quelli poi rimasti. Con questo, siccome si pone a diverse interpretazioni, non sto dicendo che chi è stato mandato via era migliore di questi, ma semplicemente che questo presunto allenatore sta criticando chi lui stesso ha scelto. Quindi siccome nessun giornalaio ha le palle di ricordarglielo lo faccio io nel mio piccolo: ma si rende conto che sta criticando se stesso visto che chi oggi mostra scempi in campo è stato lui a farlo tesserare?!. Si è già dimenticato cosa andava blaterando ad agosto/inizio settembre sui giocatori da tesserare e su chi, cosa e come sarebbe arrivato?!.
Questo articolo riportato mi dimostra solo ciò che pensavo ed oggi più di ieri dico che prima lo mandano via meglio è per noi e forse pure per molti dei ragazzi che vanno in campo che saranno anche mediocri (molti lo sono) ma almeno con un minimo di organizzazione tattica potrebbero limitare le oscenità. Magari resterebbero quelle personali, ma tatticamente il mio augurio è almeno evitare di vedere avversari involarsi nelle praterie che concediamo proprio per posizionamento appena perdiamo palla in maniera anche ingenua e grossolana. Perché questo avviene anche grazie a questo signore....le cosiddette marcature preventive per esempio che io continuo a non vedere, la copertura in fase di non possesso che non vedo lasciando la difesa in balia di se stessa. Giocatori che in campo non sanno dove e come andare nelle loro zone di competenza. Un mister, non so se sapete, che durante qualche gara in trasferta su quei campetti da oratorio si permette di parlare con qualche tifoso dietro la "fenza", cosa che vedo solo quando mi capita di andarmi a vedere qualche gara di I e II categoria qua in paese (e a dire il vero manco sempre...per farvi capire il livello!).
E' vero che allena da 25 anni (lo dice lui), cosi come è vero che non è mai andato oltre la D e ci sarà un perché. IN questo contesto ritengo che Avellino sia troppo per lui. Salviamo il salvabile prima che sia troppo tardi...mancano 3 gare al Trastevere, la mia speranza è che dopo quella gara si resti almeno aggrappati al treno altrimenti anche il mercato servirà fino ad un certo punto. Il tempo c'è perché fortunatamente il girone è quello che è nonostante incapaci professionisti dicano essere tosto (ma tosto di che!!!). Ma se dopo il Trastevere ne usciremo con una decina di pt di distacco (cosa che dico da settimane che potrebbe capitare) allora anche un girone a tratti ridicolo diventerebbe montagna. Sul finale del concetto di Steppa c'è poco da aggiungere.....io sono rimasto veramente allibito da quel coro dopo soli 3 mesi, nemmeno tanto per il coro in sè quanto appunto per il silenzio perpetrato per anni con quel signore millantatore.

ven nov 16, 2018 3:51 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3