Oggi è lun apr 20, 2026 2:36 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Parma Vs Avellino domenica ore 15:00 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Parma Vs Avellino domenica ore 15:00
Emigrá tutto quello che vuò tu, la squadra è quello che è ma nobello ci sta mettendo del suo. Ardemagni è un fantasma da qualche partita e non ha la stomaco di farlo sedere un po. Ieri ha sostituito asencio che era l unico che si abbuscava caccossa annanzi e tenuto in campo ardemagni. Laverone è da qualche partita che non ne ha e continua a schierarlo. Anche male perchè il meglio lo ha fatto vedere da terzino. Vai a parma con ngawa e marchizza terzini per non prenderle, scelta che non mi è piaciuta. Terzini che non sanno spingere. Lo vede che facciamo solo regali dietro, a che serve provare a non prenderle? Kresic e suagher 3 partite in una settimana. Tornava migliorini ed uno dei due poteva rifiatare. Idem ngawa abbassando laverone. Ho capito che per voi è sempre colpa di taccone, ma anche nobello lo vedo in difficoltà. Guarda anche le dichiarazioni dopo gara...........

lun ott 30, 2017 10:45 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo_dentro ha scritto:
Emigrá tutto quello che vuò tu, la squadra è quello che è ma nobello ci sta mettendo del suo. Ardemagni è un fantasma da qualche partita e non ha la stomaco di farlo sedere un po. Ieri ha sostituito asencio che era l unico che si abbuscava caccossa annanzi e tenuto in campo ardemagni. Laverone è da qualche partita che non ne ha e continua a schierarlo. Anche male perchè il meglio lo ha fatto vedere da terzino. Vai a parma con ngawa e marchizza terzini per non prenderle, scelta che non mi è piaciuta. Terzini che non sanno spingere. Lo vede che facciamo solo regali dietro, a che serve provare a non prenderle? Kresic e suagher 3 partite in una settimana. Tornava migliorini ed uno dei due poteva rifiatare. Idem ngawa abbassando laverone. Ho capito che per voi è sempre colpa di taccone, ma anche nobello lo vedo in difficoltà. Guarda anche le dichiarazioni dopo gara...........

Era frastornato..........

lun ott 30, 2017 2:38 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tranquilli a breve potreste essere accontentati. Sono sempre più schifato da questa gente e da questo ambiente

lun ott 30, 2017 3:45 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
tranquilli a breve potreste essere accontentati. Sono sempre più schifato da questa gente e da questo ambiente

Perdonami ma forse interpetro male io.....spero di si ovviamente.....ma spiegati meglio a chi ti riferisci! Perchè scritto così, la tua "strana dedica" era riferita anche a me............

lun ott 30, 2017 4:32 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:

Perdonami ma forse interpetro male io.....spero di si ovviamente.....ma spiegati meglio a chi ti riferisci! Perchè scritto così, la tua "strana dedica" era riferita anche a me............

ma no gugliè figurati. era riferito a tanti voltagabbana che mi tocca leggere in giro per il web, su facebook ormai è un tiro al piccione. siamo pasati da Novellino Santo subito a Novellino non capisce o ca**o e niente. ce ne fosse uno che oltre novellino guardi anche in altra direzione per capire cosa sta succedendo. tesser non ha insegnato nulla e allora arrangiamoci

lun ott 30, 2017 5:16 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Nemmeno io dico che la colpa è tutta di novellino. Però è innegabile che qualche errore lo sta commettendo pure lui. Ed a me sembra che stia commettendo l unico errore che fece l anno scorso ( ammesso anche da lui) le rotazioni della squadra! Poi ieri c era uno allo stadio che urlava come un dannato ad alcuni giocatori..state remando contro,vuliti fa fore a novellino...credo che la verità stia nel mezzo...

lun ott 30, 2017 5:29 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

certo la verità sta sempre nel mezzo e nessuno di noi ha detto che Novellino è esente da colpe anzi. il problema però è che in tanti continuano a guardare in una sola direzione dimenticando che questa rosa ha dei grossi limiti a partire dal centrocampo che in tanti di noi ad agosto avevano detto più volte e una difesa davvero tra le peggiori della categoria. anche l'attacco è ridotto la lumicino e adesso si butta la croce addosso ad ardemagni dimenticando che abbiamo castaldo 35 anni, asencio al suo primo anno da pro, camara che non segna dai tempi dei pulcini. in tutto questo qualcuno si è accorto che il silenzio della società è diventato assordante? poi d'angelo ieri se ne esce con quelle frasi del ca**o, noi siamo più stufi di lui di fare figure di m...a per colpa loro che oltre alle solite frasi trite e ritrite non sanno andare. d'angelo vogliamo i fatti e in campo ci andate voi. intanto hanno confermato la fiducia a novellino ma se si perderà a perugia statene certi che i mugugni saranno amplificati al massimo proprio contro il mister e non certo contro altri.

lun ott 30, 2017 6:06 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Guglielmo Tell ha scritto:

ma no gugliè figurati. era riferito a tanti voltagabbana che mi tocca leggere in giro per il web, su facebook ormai è un tiro al piccione. siamo pasati da Novellino Santo subito a Novellino non capisce o ca**o e niente. ce ne fosse uno che oltre novellino guardi anche in altra direzione per capire cosa sta succedendo. tesser non ha insegnato nulla e allora arrangiamoci

Volevo dire, vuol dire che avevo interpretato male io...........comunque quello evidenziato in grassetto è normale Steppò. Ti ricordi con Tesser? Era diventato il fesso del villaggio.......poi una volta ritornato salvando capre e cavoli è diventato "bbbbuono" tutto d'un tratto. Purtroppo il tifoso medio è così.......sempre pronto a criticare e sparare a zero quando le cose vanno male..........sempre pronto a salire sul carro dei vincitori quando le cose vanno bene! Purtroppo è la prassi caro Steppò! Ripeto, siamo in linea con l'obiettivo stagionale, poi se qualcuno in società sta ricommettendo lo stesso errore fatto con Tesser allora rischiamo grosso anche questa volta! Bisogna avere calma e ragionare su come risolvere qualche problema che si è creato. Walter sia in conferenza stampa pre Parma sia subito dopo la sconfitta di ieri, ha fatto capire che sta provando qualcosa di nuovo (il 3-5-2). Lasciamolo lavorare con serenità....perchè il momento è veramente delicato.....basta poco per mandare tutto a puttane.......ma sono anche convinto che se si lavorerà con serenità, tranquillità e caparbietà basta poco per ritornare sulla strada giusta! Non abbattiamoci e mettiano da parte tutte le polemiche del momento!

lun ott 30, 2017 8:29 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Puntare il dito solo contro nobello è sbagliato. Le colpe vanno distribuite. Su ardemagni penso di ersamente. È un periodo che non gira, tre partite in una settimana e tre partite che hanno giocato asencio ed ardemagni. Asencio è piu in palla, che ieri ad esempio partiva lui con castaldo non moriva nessuno. Ardemagni rifiatava e castaldo si giocava la sua partita da titolare. Nemmeno con tre partite in una settimana ha giocato una dall inizio, credi sia contento? Non perchè il suo umore debba prevalere sulle scelte del mister, ma cosi facendo secondo me certi equilibri nello spogliatoio vanno a puttane. Dietro tre partite in una settimana per kresic e suagher, vinto il ricorso per migliorini, uno dei due poteva rifiatare ( ancora di piu per la loro stazza fisica) ngawa idem, potevi abbassare laverone o pecorini e dare riposo anche a lui. Bidaui lasciamo stare...ha voluto giocarsela con prudenza ed ok ( cosa che comunque non condivido visto che i gol lu becchiamo lo stesso, a sto punto giocatela...). Non dico che avremmo fatto un risultato positivo a parma, magari la perdevi lo stesso, ma almeno avevi fatto girare un po sta ca**o di rosa! La mia paura è che cosi facendo nobello spompa i soliti, e demoralizza il resto!

lun ott 30, 2017 8:52 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

La controfirmo anche io....ed infatti dopo aver visto che Cosmi li ha "pariati nguollo" hanno virato su Drago con cui stanno parlando, mentre è sempre viva la posta Aglietti.
Comunque l'ho detto già altre volte in maniera più o meno velata, lo ripeto adesso in maniera più esplicita e per l'ultima volta:
il mister per fare un certo discorso voleva gente come Blanchard, un portiere esperto, a sx voleva Longhi ma ha accettato volentieri Rizzato, a centrocampo voleva almeno uno tra Signori e Cinelli, voleva un altro esterno di ruolo che rispondeva al nome di Mustacchio. Capito che non poteva arrivare al perugino aveva chiesto almeno Melara che Vigorito ci copriva in gran parte. Nemmeno lui!!.
Infine voleva un altro attaccante (seconda punta di ruolo come Citro) per avere un reparto più completo ed anche una variante tattica.
Ha puntato i piedi su Giacomelli che ricordiamo essere un esterno di un tridente e sarebbe stato una sorta di Bidaoui....riuscendo ad ottenere almeno Morosini che per sua sfortuna si è infortunato e non lo avevano nemmeno capito.
Capita l'antifona ha parlato chiaro con la società che ha ribadito con un altrettanto concetto: "noi chiediamo una salvezza tranquilla"!!.
A quel punto il mister ha abbassato il tiro delle richieste "accettando" (e non scegliendo!!) tanti giocatori perché secondo lui erano funzionali all'obiettivo richiesto e mi sembra che la media pt attuale sia perfettamente in linea con quanto chiesto!!!.
Che poi per qualche assurdo motivo (che credo di aver capito visti i continui attacchi ed offese gratuiti!!) si è deciso di parlare in certi termini collocando il valore della squadra dove voleva collocarla il mister ma con ben altri giocatori questo è un altro discorso.
Il problema è che tanti ciucci portati a capezza sono andati su quella linea.....chi però il calcio lo mastica e lo vede da "disinteressato" pagando di tasca propria sa benissimo come stanno le cose.
Dice bene Steppa...qua nessuno sta difendendo a spada tratta un mister che di errori ne ha commessi e ne commetterà....anche perché non c'è nessuno che non sbagli e per me il più bravo è quello che sbaglia meno, non quello che non sbaglia mai perché non esiste!!.
Ma è scandaloso l'assalto mediatico in un'unica direzione facendo finta di non vedere oltre il proprio naso!!!. Tra l'altro parliamo della stessa gente che accusava e ci accusa di essere gufi e destabilizzatori....ma come, loro che ca**o stanno facendo?!. Anzi, in proporzione direi che incidono molto più loro visto che toccano il campo, ma ovviamente si fa finta di niente!!.
E ieri per completare l'opera vengono fuori le parole del capitano che trovo ridicole!!!. Perché senza senso, perché fuori luogo visto che quanto dice dovrebbe dimostrarlo insieme ai suoi colleghi sul campo invece che ai microfoni!!. Che poi avrei anche capito se fossero state parole di impeto dette alla prima intervista dettate magari dal nervosismo....ma poi ho visto che ha ripetuto per filo e per segno le stesse cose anche dopo nelle altre interviste (anche le parolacce) ed allora la cosa era preparata caro capitano, perché la rabbia ti porta a sbottare una volta, alla prima intervista, ma se lo fai in tutte le altre allora è calcolata!!!. Ed allora che ca**o volevi dimostrare?!. Guarda che tra le cazzate che dici che si fanno sul campo ce ne sono tantissime anche delle tue....non ultima quella che ci è costata la sconfitta a Pescara dove in piena area hai avuto il coraggio di svirgolare un pallone assurdo!!. Non voglio citare la marea di palloni regalati agli avversari perché il piede è quello che è...ma non ho capito dove volesse andare a parare!!.
Infine stasera mi ritrovo a leggere un post di un soggetto che su qualche social ha una doppia identità....poi ho scoperto essere molto molto legato al padroncino che gestisce la società ed ho avuto molto chiare tante cose!!.
Dopo aver offeso in maniera becera, vigliacca e da denuncia il mister ancora fino a qualche giorno fa, stasera predica calma, smorza gli animi ed invita tutti a stoppare le polemiche....guarda un pò!!!. Proprio lui, proprio adesso!!!.
Chissà perché....arrivato l'input dal padroncino?!.
Guarda caso proprio adesso che sta per abbattersi un uragano sul suo padroncino e purtroppo sulla società?!.
Intanto sembra proprio che la Procura Federale acquisirà il verbale della GDF perché valuterà gli estremi di un deferimento e quindi potenziali pt di penalizzazione!!. Poi vedremo cosa avranno ancora il coraggio di dire i porci.....magari continueranno a dire che c'è accanimento contro la nostra società!!!. Luridi....il cerchio si sta chiudendo....!.
Non posso nemmeno dire che mi farò grasse risate perché ne pagheremo le conseguenze anche noi come società.....e ancora adesso spero di uscire da tutto (dove per tutto allargo il discorso anche a catanzaro....) col minor danno possibile!!.
Ma questo schifo DEVE finire!!!!.

lun ott 30, 2017 10:01 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Adò leggerti la mattina è una dose di buon umore! A parte gli scherzi, se dovesse arrivare aglietti quest anno davvero smetto di andare allo stadio! Già mi hanno tolto la voglia, manco l anno scorso con toscano ero cosi demoralizzato. Riguardo novellino lo ripeto, non mi piace come fa girare gli uomini a disposizione. Riguardo taccone spero che ti sbagli, e che non si arrivi a quella chiusura del cerchio che pensi. Detto questo penso proprio che a perugia pigliammo nata scoppola.

mar ott 31, 2017 9:25 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo_dentro ha scritto:
Adò leggerti la mattina è una dose di buon umore! A parte gli scherzi, se dovesse arrivare aglietti quest anno davvero smetto di andare allo stadio! Già mi hanno tolto la voglia, manco l anno scorso con toscano ero cosi demoralizzato. Riguardo novellino lo ripeto, non mi piace come fa girare gli uomini a disposizione. Riguardo taccone spero che ti sbagli, e che non si arrivi a quella chiusura del cerchio che pensi. Detto questo penso proprio che a perugia pigliammo nata scoppola.

Si lo spero anche io che io cerchio resti quantomeno aperto.....ma su perugia la vediamo allo stesso modo.
Sul possibile nuovo mister i contatti intensificati adesso sono con Drago...inutile dire che nel caso servisse, si cercherebbe di andare sulla strada più economica.
Purtroppo "un'amico" ieri sera mi ha confermato che la Procura Federale ha già allertato la GDF dicendogli che ovviamente vorrà copia del verbale appena sarà emesso.

mar ott 31, 2017 8:31 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:

Si lo spero anche io che io cerchio resti quantomeno aperto.....ma su perugia la vediamo allo stesso modo.
Sul possibile nuovo mister i contatti intensificati adesso sono con Drago...inutile dire che nel caso servisse, si cercherebbe di andare sulla strada più economica.
Purtroppo "un'amico" ieri sera mi ha confermato che la Procura Federale ha già allertato la GDF dicendogli che ovviamente vorrà copia del verbale appena sarà emesso.

Io personalmente, e vi chiedo di farvi i caz.zi vostri a questo riguardo (di come la penso), per il bene dell' Avellino e per il bene del mio fegato e della mia passione, spero che ci retrocedano come si deve... punto e basta!
Come avrete capito, non è una frase per farvi commentare e parlare (accetto l'insulto e non il commento), la penso così...
Puorci spuorchi e zazzusi!...
Novelloooo! Piscialli nfacce e cosse!
Mettici del tuo con la tua esperienza! Sii più fino di loro: fatti esonerare ma non dimetterti! E cacalli ncoppa a scrivania!
Puorci che non siamo altro! Non ti meritiamo!
Scusaci per averti disturbato, ma rispetto a Tesser, hai fatto capire che avresti potuto allenare tranquillamente da nord a sud, anche in Campania! Int'a terra re uappi!...

mer nov 01, 2017 4:31 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Qua si piglia goal su na specie e contropiede al primo minuto, ed è colpa di Novelloooo !!! :hahah: :hahah: :hahah:

mer nov 01, 2017 4:34 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Se ne esce "er capitano", el hijo de la infanta doña Isabel, primo de Felipe, e gliè girano li cojóni...

Friarièèèèè!!! Me fatt venì o schif ro nummero 8!!!

Manco si vene nonnimo nsuonno mo joco!

E a te te giran e palle!...

Friarièèèè!!!

mer nov 01, 2017 4:41 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Calm calm... bellu bellu...

mer nov 01, 2017 4:42 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ho letto su questo forum di gente che si interessa del "bene" di Rastelli...

Nui tenimme e corne ca vasano a Dio natu ppoco, e ci nteressammo e Rastelluzzo...

Che per finire, ho visto che è stato degnamente sostituito ed il Cagliari ormai lotta per lo scudetto... vista la rosa che tiene...

Per fortuna che pure Carletto è stato esonerato...ati puorci gnuranti: invece e fa uno pulmanno pe Lurdes cu Ribery, Muller, quillato scucciato e Robben e nati duie o tre vicchiarielli, hann cacciat a Carletto ca metteva a James nmiezzo o campo ca no tene manco 25anni... puorci!!!

Allora a Avellino vulimmo fa, vulimmo capì e pallone... ma come se fa!

mer nov 01, 2017 4:53 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Arrendiamoci! Siamo circondati ormai!!!

mer nov 01, 2017 4:53 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Cacalli ngopp a scrivania manco se sto chino e petrolio me esce! Tienes las calidades!!!

mer nov 01, 2017 5:16 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo_dentro ha scritto:
Cacalli ngopp a scrivania manco se sto chino e petrolio me esce! Tienes las calidades!!!

Ahèèèèè!... te vene te vene... :mrgreen:

mer nov 01, 2017 6:36 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5