Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Novara - Avellino sabato 23 settembre.

sab set 23, 2017 5:39 pm

Mi songo addecriàto ! Solo adesso apro il Mattino e leggo la formazione sbagliata per 4/11 : complimenti ai giornaciucci ! Come pure il titolo "Vietato sbagliare" che già pone out out a Novellino e giocatori : v.....o! Magnàti prune ! Lupi Lupi !!! Avanti la prossima !

sab set 23, 2017 7:06 pm

La nota di #Pantani: “E' festa in Irpinia, 2-1 a Novara”.

“Avellino avveduto, messo in campo bene; coppia centrale difensiva ottima, Ngawa con Kresic e Migliorini eccellenti. Molto bene Rizzato e Molina sulla corsia sinistra, Laverone deve solo evitare qualche leggerezza. Benissimo anche Ardemagni ed Asencio, un ragazzo interessante. Sono entrati subito in campo con lo spirito giusto. Tutti bravi. Ardemagni ha sbagliato il 3-0 e poteva esserci la goleada. Questo Avellino dira’ la sua in campionato".

{#SportCalcioMercato}

sab set 23, 2017 7:08 pm

#Novellino..? Artista.. #Avellino..? Una tela quasi perfetta....

Solidità difensiva, rosa allestita a dovere, quest’anno anche la panchina e’ all’altezza. Ci permettiamo di andare a giocare fuori casa con Morosini & Bidaoui in panca. Ci ritroviamo un Ardemagni in piena forma (18 gol su 42 presenze in Biancoverde) per la legge che veniva ad Avellino per <<svernare>>. Oggi e’ la dimostrazione del buon lavoro in sede di calciomercato (ovviamente dipeso dal buon Mister); che ribadisco, e’ il miglior acquisto di quest’anno con un sontuoso Migliorini, (possono cambiare tanto di fianco ma a mio parere, lui e’ imprescindibile da questa formazione). Bene Ngawa, benissimo Kresic, non male Radu (bravissimo sulla punizione) ma mi ha fatto tremare su quella uscita scellerata a centrocampo, lasciando la porta sguarnita.. ma comunque, giovane e da istruire in alcuni frangenti. Dieci punti.. finalmente si torna a vincere fuori casa ed ora..? Ora pensiamo solo e sempre al -40... ma quest’anno (e lo ribadisco come in estate), ci divertiremo.

sab set 23, 2017 7:08 pm

#Ardemagni: “Felice più della vittoria che dei gol in se per se..ora però, non diciamo che siamo da Champions e poi alla prima sconfitta siamo da retrocessione.”

Siamo contenti, dovevamo sfatare questo tabù della trasferta, sono molto felice per Asencio che ha grandi qualità cosa che mostra in allenamento e oggi ha fatto una grandissima partita; voglio fargli i miei complimenti. Vicino alla tripletta..? Eh.. peccato, ma comunque oggi era importantissimo perchè avevamo l’amaro in bocca per il punto in casa con il Venezia e perchè in trasferta non riuscivamo a vincere, siamo tutti contenti e di sicuro abbiamo maggior autostima in previsione gigante Empoli. Goal in fuorigioco..? non ho visto ancora le immagini ma anche noi abbiamo subito goal irregolari, alla distanza si compensano sempre; non ultimo il rigore non dato con il Venezia. Dedica...? dedico il goal a mio cugino Leonardo nato pochi giorni fa”.

{#SPORTAVELLINO By #GRAZIANO}

sab set 23, 2017 7:09 pm

#Novellino: “Come sempre detto non esaltiamoci ad ogni vittoria, come non abbattiamoci per ogni sconfitta. Certo...se iniziamo anche a divertirci in campo, potremo davvero dire la nostra”

La vittoria è della squadra ed è frutto dei sacrifici che stanno facendo i ragazzi; abbiamo iniziato bene il campionato, ma non avevo dubbi del valore dei ragazzi che ho e ripeto e lo sottolineo, il primo obiettivo e’ una salvezza tranquilla. Asencio subito in campo..? ha fatto una grande partita ha qualità è un ragazzo e deve ambientarsi ancora bene, ma non ho mai avuto dubbi sul suo essere positivo ma oggi nel complesso tutti bene. Abbiamo avuto la pazienza di aspettare i nuovi innesti; il lavoro paga e loro sono stati molto bravi; il merito oggi, e’ di essere entrati subito in partita e sono contento. Ora però e lo chiedo a tutti, dobbiamo stare con i piedi per terra. Sull’espulsione..? mi sono arrabbiato per un contropiede e questa volta sicuramente sarò squalificato. Il calcio è divertimento, avere una squadra spensierata è importante, veniamo al campo e lavoriamo ma ci dobbiamo divertire e fare risultato, sono un uomo che cerca di insegnare le cose come le situazioni di gioco che se non si fanno con allegria non riescono. Sempre di mira dagli arbitri..? sono io che esagero un pò, vivo la partita in modo intenso e passionale; magari qualche volta esagero, però quanto si soffre in tribuna”.

{#SportAvellino By #Graziano}

sab set 23, 2017 7:39 pm

Ora da tornato da novara! Finalmente è caruto quillo campo maledetto! Vagliù asencio mi ha impressionato. Quisto è iocatore e pallone con due palle quadrate! Le prende quasi tutte di testa,protegge palla che è na meraviglia! Show di nobello anche oggi,espulso si è seduto nei distindi vicino al nostro settore. Non o potevano mantene! Benissimo la difesa, onnipresente di tacchio! Per adolfo... c era uno dietro di me che sullo 0-1 quando ardemagni ha spazzato su un loro calcio d angolo ha detto: ardemà finalmente ha fatto na cosa bona! Allora mi sono girato e gli ho detto: veramente è pure segnato! Un altro che continuava a confondere laverone con molina...un altro che il secondo tempo dice ma morosini no joca???? Che risate! Vai nobellooooooooooooooooo

sab set 23, 2017 7:40 pm

#Corini: “Avellino cinico e con qualità. Noi bravi solo a sciupare”

<<Siamo partiti contratti e abbiamo subito beccato un gol molto ingenuo, dopo un tentativo di reazione è arrivato il secondo gol che ci ha spezzato ulteriormente le gambe. Nella ripresa la partita l’abbiamo fatta noi ma ancora una volta ci siamo complicati la vita da soli beccando un’espulsione; abbiamo sciupato in un attimo quanto di buono stavamo costruendo. Giochiamo con un vertice che deve fare movimento e creare; a volte ha fatto buone cose, altre no. Le premesse per andare a segno ci sono state, ma non siamo stati incisivi come lo è stato l’Avellino, che devo dire bella squadra; complimenti a loro, noi dobbiamo solo migliorare>>

{#Orticalab}

sab set 23, 2017 8:40 pm

lupo_dentro ha scritto:Ora da tornato da novara! Finalmente è caruto quillo campo maledetto! Vagliù asencio mi ha impressionato. Quisto è iocatore e pallone con due palle quadrate! Le prende quasi tutte di testa,protegge palla che è na meraviglia! Show di nobello anche oggi,espulso si è seduto nei distindi vicino al nostro settore. Non o potevano mantene! Benissimo la difesa, onnipresente di tacchio! Per adolfo... c era uno dietro di me che sullo 0-1 quando ardemagni ha spazzato su un loro calcio d angolo ha detto: ardemà finalmente ha fatto na cosa bona! Allora mi sono girato e gli ho detto: veramente è pure segnato! Un altro che continuava a confondere laverone con molina...un altro che il secondo tempo dice ma morosini no joca???? Che risate! Vai nobellooooooooooooooooo

Insomma tifosi da mai dire gol :lol:

sab set 23, 2017 8:44 pm

Stamattina l'avevo detto che era giunto il momento di sfatare il tabù Novara e così è stato. Per me molina giocatore da categoria superiore pur non essendo al 100%. Altro che inabile molina, è qualcun altro che dovrebbe essere dichiarato inabile magari alla parola. Oggi se devo trovare un neo dico che potevamo chiuderla prima, sfruttando l'uomo in più, invece abbiamo subito il solito golletto soffrendo il finale. Va bene così e soeriamo di sfatare anche il detto squadra che vince fuori poi non vince in casa.

dom set 24, 2017 5:22 pm

Stati ancora festienno eh?...
Quille Novello ve sta facenno addecrìa!...

dom set 24, 2017 6:48 pm

Ah!
FRA le peggiori difese certo, ma terzo miglior attacco...
Oste ! Mettiti sotto o cunto !... :bvtamb:

dom set 24, 2017 6:50 pm

Emigrante ha scritto:Stati ancora festienno eh?...

Ieri sera era ospite a speciale serie b su sportitalia! E l addecriaggio è continuato! Pedullà ci ha provato più volte a farlo sbilanciare ma il buon nobello non si è sbottonato. Pedullà lo stuzzicava anche sul modulo, e lui rispondeva giochiamo con un semplice 4-4-2! E allora pedullà gli ha detto: con tutto giocate tranne che con un 4 4 2! Alla fine pedullà ha detto di essersi sbagliato sul pronostico precampionato sull avellino. Ci dava a metà classifica ed ora ci vede nella lotta play off! Ratta raaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dom set 24, 2017 9:43 pm

lupodellasteppa ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:Ora da tornato da novara! Finalmente è caruto quillo campo maledetto! Vagliù asencio mi ha impressionato. Quisto è iocatore e pallone con due palle quadrate! Le prende quasi tutte di testa,protegge palla che è na meraviglia! Show di nobello anche oggi,espulso si è seduto nei distindi vicino al nostro settore. Non o potevano mantene! Benissimo la difesa, onnipresente di tacchio! Per adolfo... c era uno dietro di me che sullo 0-1 quando ardemagni ha spazzato su un loro calcio d angolo ha detto: ardemà finalmente ha fatto na cosa bona! Allora mi sono girato e gli ho detto: veramente è pure segnato! Un altro che continuava a confondere laverone con molina...un altro che il secondo tempo dice ma morosini no joca???? Che risate! Vai nobellooooooooooooooooo

Insomma tifosi da mai dire gol :lol:

C'è da poter scrivere un libro su questa gente....un libro!!. Unica consolazione che molti di quelli che parlano veramente il pallone non sanno manco come è fatto...io non sono certo un esperto, ma in confronto sono oro.
P.S.: Pedullà ha cambiato "tiro" sulle prospettive perché domani sarà ospite a ContattoSport su PrimaTv... :mrgreen: !.
Non ho ben capito se ospite fisso o solo domani....sponsorizzato da Criscitiello in uno spot...

lun set 25, 2017 8:58 am

lupo_dentro ha scritto:
Emigrante ha scritto:Stati ancora festienno eh?...

Ieri sera era ospite a speciale serie b su sportitalia! E l addecriaggio è continuato! Pedullà ci ha provato più volte a farlo sbilanciare ma il buon nobello non si è sbottonato. Pedullà lo stuzzicava anche sul modulo, e lui rispondeva giochiamo con un semplice 4-4-2! E allora pedullà gli ha detto: con tutto giocate tranne che con un 4 4 2! Alla fine pedullà ha detto di essersi sbagliato sul pronostico precampionato sull avellino. Ci dava a metà classifica ed ora ci vede nella lotta play off! Ratta raaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:gratt: chilastravivo!
:gratt: pecché nun se fa e ca.zz suoie chistato ?
:gratt:

lun set 25, 2017 9:14 pm

Comp'Adó !
Quà o popolo vole scrive...
Vottati e mani a arrapì st' argomento..

mar set 26, 2017 9:12 am

Emigrante ha scritto:Comp'Adó !

:color: :color: :color:

mar set 26, 2017 6:25 pm

mister x ha scritto:
Emigrante ha scritto:Comp'Adó !

:color: :color: :color:

:hahah:
Rispondi al messaggio