Oggi è lun apr 20, 2026 11:30 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Ritiro a Cascia dal 16 al 31 luglio 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: Ritiro a Cascia dal 16 al 31 luglio
Che si tratta di calcio di luglio e ci sta ,che i carichi di lavoro hanno reso le gambe pesanti altrettanto ,ed in queste condizioni si può perdere uno a zero anche con una squadra di serie D ma sinceramente ho visto una squadra scarsa e scadente che non riusciva nemmeno a fare due passaggi in sequenza.
Aldilà del contraddittorio modulo 3-5-2 4-4-2 4-1-4-1 manca l'elemento essenziale ovvero la stoffa dei giocatori.
Moretti e Paghera insesistenti mai un verticalizzazione e hanno sempre rallentato il gioco
Ardemagni predicava da solo nel deserto non ha mai avuto una palla da giocare
Chi ma messo un po' più di carattere è stato Molina che forse ha fame di un contratto.
Altro che 90% di squadra completa siamo ad un upgrade pari al 10% caro voccone.

dom lug 30, 2017 9:58 am
Profilo
Lupo Intergalattico

L'avversario di coppa sarà il Matera che ha battuto 2-0 la casertana ... speriamo che taccone non chieda l'inversione di campo :clapclap:

lun lug 31, 2017 1:15 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ho visto la gara su raisport....sarà una gara molto interessante quella di domenica perché ho visto un Matera molto organizzato,con ottimi fraseggi e qualche individualità che per caratteristiche sarà interessante vedere contro i nostri. Il Matera ha dominato, ma ovviamente dipende da quanto era scarsa la Casertana. Squadre non ancora al completo col Matera che ha fuori organico Armellino e De Rosa ( volessema piglia' almeno sto Armellino?!).
Classico 3-4-3 iniziale per il Matera qualche giocatore che emerge subito come Di Lorenzo sulla DX ( tanta spinta e fisico da B), Strambelli che Auteri lo scorso anno da ala del tridente reinventa centrocampista puro che smista palloni che è una meraviglia!!. Gran visione di gioco, brevilineo e quindi molto mobile. Ma con una squadra che gioca con difesa a 3 e 3 attaccanti, in un centrocampo a 4 agisce nei 2 un ex punta!!. Mai in affanno nel reparto comunque. Poi nella ripresa Strambelli riportato in attacco. Infine il solito Giovinco che in C ha un valore certamente oltre la media. Considerando le nostre ultime 2 uscite ( che poi sono le uniche vere amichevoli) direi che sarò molto curioso di vedere questa gara. Sperando sempre che sia un avversario solo di coppa.....

lun lug 31, 2017 9:07 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Abbinamenti 2° turno della Coppa Italia:

Secondo turno:

Ascoli-Juve Stabia

Avellino-Matera

Bari-Parma

Brescia-Padova

Carpi-Livorno

Cesena-Sambenedettese

Cittadella-Albinoleffe

Empoli-Renate

Entella-Cremonese

Foggia-Vicenza

Novara-Piacenza

Palermo-Virtus Francavilla

Perugia-Gubbio

Pescara-Triestina

Pisa-Frosinone

Pro Vercelli-Lecce

Salernitana-Alessandria

Spezia-Reggiana

Ternana-Trapani

Venezia-Pordenone.

lun lug 31, 2017 1:35 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Cita:
Avellino, alla ripresa potrebbe esserci finalmente Gavazzi

Riprende oggi la preparazione dei biancoverdi che si ritroveranno alle 18 al Partenio-Lombardi. Mister Novellino potrebbe avere a disposizione anche Davide Gavazzi. Il centrocampista ex Ternana si aggregherà alla squadra. Smentite, le voci di una possibile rescissione contrattuale. Secondo indiscrezioni emerse sabato potrebbe essere, la volta di Stephane Omeonga. Il Genoa darà il via libera al calciatore per tornare in Irpinia.

Nel frattempo si lavora per trovare una sistemazione in tempi stretti a Momo Soumarè e Guido D’Attilio.
irpiniaoggi

vediamo stavolta se indovinano :clapclap:

mar ago 01, 2017 12:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mi trovavo ad Avellino e sono passato a dare un'occhiata all'allenamento. Mi sembra di non aver visto D'Angelo ( probabile permesso, non credo di non averlo riconosciuto nel gruppo). Come preventivato dalla stampa presente Gavazzi che ha svolto l'intera seduta a ritmi forsennati....non ne sbagliano una sti giornalisti, sempre sul pezzo, sempre bene informati!!. Nemmeno l'ombra ovviamente.....!!. Ma ve li volevo far vedere i VIP della stampa, che fighettini/e!!. Poi parlando con qualcuno presente ho notato che parecchi davano credito a quanto hanno detto sti cialtroni in queste settimane, al che ( volendomi far sentire da qualcuno dei giornalai) ho fatto " ma voi veramente state appresso a questi? Non vi dimenticate che sono gli stessi che pur stando h24 a Cascia hanno detto più volte che sarebbero arrivati in ritiro Omeonga e Gavazzi in date sempre diverse fino a non parlarne più!. Sono quelli che hanno detto che Morosini in B voleva solo l'Avellino!!. Sono quelli che mentre il mister interviene in conferenza stampa con una bordata gli fanno capire che non deve interrompere invece di prendere la palla al balzo!. Sono quelli che avendo il mister ai microfoni non gli chiedono se è vero che tutti i giocatori arrivati li ha scelti lui visto che il presidente questo ha detto!. Ma questo solo per restare alle ultime 2 settimane!!!".
Qualche giornalaio ha fatto qualche guardatina....ovviamente non ho minimamente abbassato o distolto lo sguardo!!.
P.S.: l'ipotetica formazione postata qualche giorno fa non era a casaccio.....

mar ago 01, 2017 8:54 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Adolfo, sei il mio mito :D :great:

mar ago 01, 2017 9:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mar ago 01, 2017 11:17 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:

:hahah:

Rallite comp' Adó , rallite forte!

mer ago 02, 2017 12:24 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Emigrante ha scritto:
adolfo ha scritto:

Rallite comp' Adó , rallite forte!

:applausoo: :applausoo:

mer ago 02, 2017 1:09 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Mi trovavo ad Avellino e sono passato a dare un'occhiata all'allenamento. Mi sembra di non aver visto D'Angelo ( probabile permesso, non credo di non averlo riconosciuto nel gruppo). Come preventivato dalla stampa presente Gavazzi che ha svolto l'intera seduta a ritmi forsennati....non ne sbagliano una sti giornalisti, sempre sul pezzo, sempre bene informati!!. Nemmeno l'ombra ovviamente.....!!. Ma ve li volevo far vedere i VIP della stampa, che fighettini/e!!. Poi parlando con qualcuno presente ho notato che parecchi davano credito a quanto hanno detto sti cialtroni in queste settimane, al che ( volendomi far sentire da qualcuno dei giornalai) ho fatto " ma voi veramente state appresso a questi? Non vi dimenticate che sono gli stessi che pur stando h24 a Cascia hanno detto più volte che sarebbero arrivati in ritiro Omeonga e Gavazzi in date sempre diverse fino a non parlarne più!. Sono quelli che hanno detto che Morosini in B voleva solo l'Avellino!!. Sono quelli che mentre il mister interviene in conferenza stampa con una bordata gli fanno capire che non deve interrompere invece di prendere la palla al balzo!. Sono quelli che avendo il mister ai microfoni non gli chiedono se è vero che tutti i giocatori arrivati li ha scelti lui visto che il presidente questo ha detto!. Ma questo solo per restare alle ultime 2 settimane!!!".
Qualche giornalaio ha fatto qualche guardatina....ovviamente non ho minimamente abbassato o distolto lo sguardo!!.
P.S.: l'ipotetica formazione postata qualche giorno fa non era a casaccio.....

Bravo, bravoooooooooo !!!!!! Questo significa avere palle.

mer ago 02, 2017 8:32 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3