Re: Brescia-Avellino ... che dio ce la mandi buona
Alterati ha scritto:
Quando si vince rispuntano dalle tenebre con un' allegria fuori luogo.
Su RPN Gubitosa parla di grossa sorpresa. Invece Radio Sportiva ha detto che l Avellino è su Antonio Cassano.
Avanti un altro. Attendiamo con entusiasmo le perle di Taccone.
Caspita, allora quella della "grossa sorpresa" è di oggi?
Avevo letto su qualche gruppo, ma pensavo fosse quella di martedi scorso!!!.
Allora è proprio inutile sperare che cambino o quanto meno rientrino in canoni di normalità!!.
Per caso ha indicato anche dove potrebbe esserci questa GROSSA sorpresa?. Ci tengo a sottolineare "GROSSA", perché è chiaro che per me quel termine non significa certamente né Crivello e soprattutto nemmeno Evacuo!!.
Poi magari si riferiva a centrocampo....ma in questo momento, per come la vedo io e per cosa intendo io per "GROSSA SORPRESA", dobbiamo parlare dei Catellani per esempio!!!!.
Resta il fatto che è più forte di loro...non ce la fanno a restare su certi binari, eppure i tantissimi precedenti avrebbero oramai dovuto pur insegnare qualcosa!.
Poi magari a mercato chiuso rettificherà la parola....ma ricordiamoci di quel "GROSSA"!!!!!!!.
Ho letto anche di Cassano...ovviamente non poteva mancare la cazzata giornaliera!!.
Vediamo....intanto spero che, a prescindere dalla "GROSSA SORPRESA" o meno, questi non lascino l'organico cosi anche per la prossima gara anche se almeno tra squalifiche e rientri qualcuno in più dovremmo averlo.