Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Carpi Vs Avellino 1-1 "E già IO sono ancora QUA"

lun nov 14, 2016 12:16 am

Aria di novità..? L'importante che c'è stata Volontà'

Pareggio giusto..? Ai punti avrebbe meritato il Carpi, ma loro sono la squadra che punta alla promozione, noi quest'anno, solo una delle tante che punta ad un'onesta salvezza. Finalmente si è fatto quadrato..? Direi ancora di no ma finalmente si è' visto il giusto modulo, quel 4-4-2 che deve essere fondamentale da qui in poi con gli uomini giusti al posto giusto (tranne a mio parere un Asmah che poteva essere sostituito). Coppia centrale..? Migliorini-Djimsiti e Perrotta a sinistra (ruolo che può fare in una difesa a 4) e da sabato con gli scontri diretti in casa bisogna puntare a fare bottino pieno..!! Toscano ha le sue pecche, ma oggi con un 4-4-2 forse potremo iniziare a respirare.. qualche piccolo ritocco a centrocampo sabato con D'angelo al posto di Omeonga e Crecco al posto di Asmah e credo che per la salvezza il treno potremo prenderlo eccome. Almeno si è visto volontà fuori casa, cosa che fino ad ora era inesistente. Stiamo uniti ed Andiamo Avanti.

Re: Carpi Vs Avellino 1-1 "E già IO sono ancora QUA"

lun nov 14, 2016 12:17 am

#Toscano: "Finalmente ho visto il carattere che volevo,peccato per il pareggio subito dopo pochi minuti, potevamo anche vincere"

"Mi dispiace non essere riuscito a portare a casa i tre punti dopo il vantaggio, passati quei minuti di black out dopo il pareggio del Carpi potevamo anche vincere. Loro non hanno creato tanti pericoli,Radunovic è stato quasi inoperoso. Mi aspettavo delle risposte e sono arrivate, soprattutto a livello caratteriale. Il punto ci fornisce fiducia e ci fa continuare con positività in vista del Pisa, ora iniziamo ad avere degli scontri diretti in casa che sono da vincere. In merito alla prestazione di Migliorini..? Ha giocato una grande gara di temperamento ed intensità,non giocava da tanto tempo,per lui non era facile reggere i 90 minuti, ottima prestazione,peccato per la sciocchezza finale. Abbiamo conquistato un buon punto, ci dà consapevolezza rispetto al lavoro che stiamo facendo. La pressione ..? mi sprona a fare meglio di quanto abbia fatto fino ad ora, sappiamo che dovevamo avere qualche punto in più ma bisogna continuare a lavorare,su questo trend per migliorarci. Sulla sostituzione di Ardemagni..? Ho visto Matteo molto stanco,ma sia lui che Mokulu mi hanno dimostrato tanto,c'è una buona base per poter andare avanti fiduciosi"

Re: Carpi Vs Avellino 1-1 "E già IO sono ancora QUA"

lun nov 14, 2016 12:26 am

#Castori: "Come avevo detto partita non facile, peccato per il rigore a nostro favore non visto"

Amareggiato il tecnico del Carpi Castori, "Nessuna gara è facile, come avevo previsto, ed e' ovvio temere tutte le formazioni,il campo lo ha confermato. Ma il campo ha dimostrato anche che il Carpi doveva vincere la partita, siamo avvelenati, lo abbiamo preso in quel posto. Rigore su Di Gaudio..? Come si può non darlo,siamo stati anche sfortunati se pensiamo al palo di Bifulco, peccato per i due punti persi. L'Avellino..? sorpreso, con il 4-4-2 mi è sembrata più quadrata,ma nulla di più"
Rispondi al messaggio