Oggi è lun apr 20, 2026 5:44 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Avellino-Ternana 25/10 ore 20,30: Toscano passato e futuro 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Avellino-Ternana 25/10 ore 20,30: Toscano passato e futu
tomas91 ha scritto:
contavano i 3 punti...questo è chiaro...però NON GIOCARE alla dodicesima giornata è molto ma molto preoccupante...non dobbiamo meravigliarci se ad ogni trasferta torniamo con 0 punti perchè per come abbiamo giocato ieri e nelle precedenti gare, fuori casa farai sempre figure barbine...alla dodicesima giornata ai 3 punti vorrei vedere anche una traccia di gioco perchè ora il calendario si fa in salita e prestazioni come quella di ieri non basteranno più per portare a casa i 3 punti...per la salvezza mancano ancora più di 40 punti, quindi i 3 punti sono una piccolissima boccata di ossigeno e niente più!

Tomas non ho visto la gara ma ti credo ciecamente..........però non commettiamo l'errore di credere che siamo i soli a NON GIOCARE....ce ne sono di squadraccie in questa serie B........

mer ott 26, 2016 5:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Avellino-Ternana 25/10 ore 20,30: Toscano passato e futu
Squadre che giocano a calcio è vero che se ne vedono poche in giro, pochissime!.
Certamente tra quelle che non giocano a calcio ci siamo anche noi, ma sono anni che non vedo l'Avellino giocare a calcio!.
Detto questo credo che però ci sia un'altra differenza sostanziale tra noi e moltissime altre (quasi tutte): la pochezza tecnica che coinvolge la stragrande maggioranza del nostro organico!!.
Un gap tecnico evidente e marcato anche ieri sera contro una Ternana non certamente eccelsa ma che faceva comunque circolare la palla in maniera più che degna!!. Vogliamo parlare invece di cosa combiniamo noi quando andiamo in possesso?!.
Voglio anche capire regalare palla agli avversari su quei lanci lunghi inutili, ma non si possono assolutamente vedere quei passaggi a pochi metri del tutto elementari completamente sbagliati in misura!!. In B non sono ammissibili tutti quegli orrori...te ne può capitare qualcuno, ma non certo nella mole impressionante che capitano a noi....tra Novara e Ternana (giusto per restare alle ultime 2) HO PERSO IL CONTO DI QUANTE PALLE ABBIAMO REGALATO IN MANIERA OSCENA AGLI AVVERSARI!.
L'insieme di tanti giocatori su questa falsa riga fanno si che il gap tecnico diventi incolmabile rispetto alle altre e il problema è che la concentrazione maggiore sta proprio dove non dovrebbe esserci....a centrocampo!!.
Là in mezzo urge un piedi buoni...liberino chi ca**o vogliono a gennaio, mandino via prestiti o cedano qualcuno, ma là serve almeno uno dai piedi buoni, almeno uno!!. Del terzino dx ne parliamo da luglio e quindi inutile rispiegare alcune cose che soprattutto adesso sono evidenti.
Su Molina siamo veramente alla follia...assolutamente da anticalcio questa operazione e come già chiesto ieri sarei curioso di sapere se ci sarà anche un solo euro dell'Avellino sul giocatore fino a gennaio....ma dove ca**o siamo qua!!.

mer ott 26, 2016 7:56 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3