|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 7:58 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino Vs Latina 3-1 - Commenti Post Partita
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Avellino Vs Latina 3-1 - Commenti Post Partita
Una mia curiosità ma tifate per l'Avellino ..? No perché molti di voi si meriterebbero PUGLIESE.. Tenete sempre da dire contro chi da 3 anni ti sta facenn vere' nata vot o pallone..!! Mah ... Assurdo
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun nov 16, 2015 4:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: 40, grazie per la conferma. mah che dire, ormai abbiamo davvero finito gli aggettivi. a sto punto meglio fare finta di non ascoltarlo.
una mia curiosità, chi di voi sa ad occhio e croce quanto si incassa da sky? Leggendo qua e là riassumiamo: La Serie B prevede che il valore netto dei diritti vengano divisi fra le squadre secondo il criterio: La quota spettante alla Lega delle risorse derivanti dalla commercializzazione dei diritti audiovisivi relativi alla Coppa Italia e ad altre eventuali competizioni, viene ripartita tra le Società come segue: - la percentuale del 75% è attribuita in quote uguali per i 22 club della Serie B; - la percentuale del 25% è attribuita in base ai risultati sportivi conseguiti dalle Società in Coppa Italia, calcolati come segue: - ad ogni Società è attribuito un punteggio determinato dal turno raggiunto nella Coppa Italia; - a ciascuna Società è quindi attribuita una percentuale corrispondente al rapporto tra il Punteggio Coppa Italia attribuito a tale Società e la sommatoria dei Punteggi Coppa Italia di tutte le Società. La quota che dovrebbero entrare nella casse biancoverdi dovrebbe oscillare tra i 4,5 e 5 milioni di euro (dipende da una serie di criteri tra cui l’impiego di under 21) e comprende anche i diritti tv.
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| lun nov 16, 2015 4:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Non li comunicano ne la A ne la B. Si sa solo che la sola Sky per le sole dirette paga 22 milioni di euro. Poniamo che sono 3 milioni tutto, proprio senza voler esagerare dividendoli per le 20 gare casalinghe fanno 150.000mila euro a gara. Se li dividiamo per i 12 euro del biglietto fanno una quota spettatori di 12.500 persone che unite alla media reale delle 6700 presenze fanno un totale di 19.200 presenze settimanali. Quindi Taccone è come se avesse una media spettatori di 19.200 persone cosa che il serie B negli anni 80 è francamente inverosimile. Polemizzare tanto per a volte davvero rischia di rasenta re il ridicolo. E con sta storia del Belgio il ridicolo lo ha superato.
|
| lun nov 16, 2015 4:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
@lupo81 siamo tutti tifosi, ma se uno sfruculea poi è normale che si risponde
@alterati, in realtà però i 12 euro a biglietto sono quelli di curva. per un calcolo più preciso andrebbe fatta la media generale. però sì capisco il tuo ragionamento e a spanne ci sta
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun nov 16, 2015 5:32 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| lun nov 16, 2015 5:35 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Nessun giornalaio che ha approfondito. Segno evidente della scarsezza della categoria irpina. Neanche la pereta suca suca.
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| lun nov 16, 2015 7:20 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
lupo40 ha scritto: Nessun giornalaio che ha approfondito. Segno evidente della scarsezza della categoria irpina. Neanche la pereta suca suca. vuoi che perdano anticipazioni, pass, lavoro ecc? 
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| lun nov 16, 2015 7:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
adolfo ha scritto: Premessa su Voccone: delirio allo stato puro nelle parole in radio!. Veramente sta iniziando a rompermi le scatole coi suoi interventi ad minchiam!! Fin quando si trattava dei soliti proclami deliranti allora uno magari lo etichettava per ciò che era e ci passava su tanto che era scontato, ma adesso sta andando oltre!!. Sta stancando con questa storia delle non presenze...è certamente vero che Avellino può dare di più in termini numerici, ma il signor voccone dovrebbe mettere sul tavolo anche altre considerazioni che non sento e non leggo da parte sua!. Innanzitutto andasse a leggersi la media spettatori della B (anche per parte della A se vuole), facesse le dovute proporzioni tra i bacini di utenza e soprattutto METTESSE SUL TAVOLO I SOLDI CHE INCASSA DA SKY!!. Non si possono sentire sempre le solite stronzate, perchè non lancia allora una provocazione rinunciando ai soldini delle tv?!. Come ca**o è...ti lamenti delle poche presenze però poi i soldini messi sul tavolo da chi ti "tira fuori" i tifosi dagli stadi li prendi a manbassa??!!. Io dico che tra le 2 entità di entrata economica ci va a guadagnare eccome seguendo l'attuale linea anche perchè quella dei tifosi è oramai la fetta più piccola, irrisoria addirittura!. A questo aggiungiamoci il prezzo dei biglietti più alto in B (perchè tale è!!), nessuna promozione di nessun tipo, una squadra che non attira certo chissà quanto gli "indecisi"...eppure siamo comunque in perfetta media di categoria! Allora che ca**o vuole!!. Pensasse piuttosto agli omaggi in quella tribuna in cui sembra essere tornati indietro di anni. Addirittura passa ad una sorta di minaccia più o meno velata...che poi vorrei capire che diavolo significa "ultima chances per i tifosi nella gara col Perugia"!!!. Cioè, in pratica, piazzi prezzi popolari, ma se non rispondono presente (come credo a meno di colpo a Pescara molto molto difficile) che fai?Visto che non lo hai detto e hai parlato di ultima possibilità mi piacerebbe anche sapere che ca**o farai....semplice curiosità caro voccone, visto che chi parla è un abbonato!. Una domanda di curiosità per Lupo40: scusami, secondo te perchè avrebbe detto di essere in Belgio se invece era qui ad Avellino? Non riesco a vedere un motivo plausibile.
Grande Adolfo : ti faccio un applauso. Straconcordo con te che Voccone sta cominciando a rompe proprio e ppalle. Qualcuno gli facesse notare che l'Avellino E' DELLA CITTA', DELLA GENTE, DEI TIFOSI, non sua , a prescindere da vincoli formali di proprietà. Bocca di Rosa va trovanno a votte chiena e a moglie mbriaca. Io abito a Roma, ma quando posso vengo al Partenio a vedermi le gare della MIA/NOSTRA (non tua , Voccò) squadra. Ma se non posso , come giustamente sottolinea Adolfo, me la vedo su SKY e TU (non noi , Voccò), ti pigli 'e sordi, pe i diritti tv. Io, pago salato SKY, per vedere l'Avellino e quindi è come se fossi allo stadio, perchè comunque i MIEI soldi ti arrivano. Perciò, chiuri sta vocca e non minaccià, che fai rire e polli.
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| mar nov 17, 2015 2:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
lupo81 ha scritto: Una mia curiosità ma tifate per l'Avellino ..? No perché molti di voi si meriterebbero PUGLIESE.. Tenete sempre da dire contro chi da 3 anni ti sta facenn vere' nata vot o pallone..!! Mah ... Assurdo Tu pensa a fa COPIA e INCOLLA.. Secondo te , perchè abbiamo avuto quel pezzo di M. di Pugl... ci dovremmo rassegnare per sempre alle stronzate che dice sto' presuntuoso ? Ma che ragionamento è ? Quando ero adolescente, grazie a Dio e all'Avellino, ho avuto la possibilità di vedere la serie A più bella di sempre, con Maradona, Platini e Zico !!! Tutti assieme. Quello era calcio. Mo' arrivi tu e ci dici che Voccone ci sta facennno verè nata vota o pallone... Ma per piacere.
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| mar nov 17, 2015 2:11 pm |
|
|