Oggi è mar apr 21, 2026 5:13 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Varese Vs Avellino 1-1 Commenti Post Partita 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Varese Vs Avellino 1-1 Commenti Post Partita
BIG BAD WOLF ha scritto:
GOMIS NON VALE UN CATSO, E' UN VERO MIRACOLO CHE NON NE ABBIAMO PRESE TRE OGGI. TORNASSE TRA LE NOCI DI COCCO.
KONE' FA RIDERE. SEMBRA AVERE TRE RETROMARCE ED UNA PRIMA. E FACEVA PURE IL PREZIOSO.....GIUSTO LA SERIE C
CASTALDO PER ME ERA UN GIOICATORE FINITO PRIMA DELL'INIZIO DI CAMPIONATO. ADESSO E' RITORNATO QUELLO PEGGIORE.
COMI CI E' STATO VENDUTO DALLA REDAZIONE DI SCHERZI APPARTE
MOKULU UN INUTILE CATSONE DA RISPEDIRE AL MITTENTE

MO DITEMI IN TUTTA SINCERITA', RISPARMIANDO I SOLDI PER GLI ACQUISTI E GLI INGAGGI DE STA GENTE, NON CI SAREMMO POTUTI PRENDERE ALMENO UN GIOCATORE DI ALTISSIMO LIVELLO (PUNTA O CENTROCAMPISTA) ED ESSERE ANCORA MOLTO COMPETITIVI COI RESTANTI GIOCATORI ?????

Ciao Big Bad, però adesso non passiamo da un eccesso all'altro! Sia chiaro, gran parte del tuo discorso può anche essere condivisibile se rapportato a chi davvero in preda a raptus di follia credeva al secondo posto, però allora se siamo davvero cosi vicini allo zero nemmeno capisco come facciamo a stare là in mezzo a 6 gare dal termine! Come sempre la verità sta nel mezzo...siamo una squadra mediocre che in mezzo a questa mediocrità generale si è ritrovata a lottare per la griglia play-off! Non abbiamo un organico all'altezza (parlo di tecnica ed esperienza) che abbia le carte per potersi prendere le partite che servono. A me dispiace solo una cosa: il timore, che avevo dopo le prime gare del ritorno, che saremmo usciti dalla griglia nelle ultime 3/4 gare dopo esserci stati dentro dalla prima giornata!! Questo sarebbe il mio rammarico maggiore perchè, per il resto, non ho mai dato a questa squadra grosse chances di vincerli!!! Non si può pensare di vincerli avendo una squadra che vede la porta col contagocce.....ancora più folle credere che questa tendenza sarebbe variata nelle ultime gare!!
La squadra vista oggi ne becca 3 con l'Entella....ma almeno 4 a Crotone!!! Speriamo solo abbiano una reazione almeno di orgoglio!
In tutto questo concordo che giocatori chiave non hanno dato l'apporto previsto. Però su Gomis esageri...vai a rivederti le gare e vedrai che sono tantissimi di più i pt arrecati che tolti!! Io poi dico che per fortuna è arrivato Trotta...se non fosse arrivato nemmeno lui, con Gigi eclissatosi, non so come avremmo fatto e come sarebbe finita!! Per la prossima stagione tanti di quei nomi non ci saranno e non prevedo granchè anche perchè non puoi indovinare sempre per la B!! A questa squadra togliamoci oltre ai prestiti (Gomis, chiosa, Vergara, Konè, Sbaffo e non so se dimentico qualcuno) anche un Ely che andrà sicuramente via, Pisacane richiesto in A (ma potrebbe restare), Bittante che quasi sicuramente andrà via, Gigi con un anno in più e Trotta che non credo resti....mi tremano le gambe, ma ci penseremo a discorso play off chiuso!

dom apr 19, 2015 7:39 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Re: Varese Vs Avellino 1-1 Commenti Post Partita
BIG BAD WOLF ha scritto:
ANCHE LA GENTE A VARESE HA ESPRESSO LEGITTIMAMENTE IL SUO PARERE. CHI PAGA HA IL DIRITTO DI CRITICA. MI CONSOLA CHE ANCHE LORO, COME IL SOTTOSCRITTO, CE NE STRAFOTTIAMO DELLE TUE PIPPE MENTALI. DAI RETTA A ME COPIA ED INCOLLA. LI TE LA CAVI UN POCHINO MEGLIO. :hahah:

Big ma ta mai fatta na trasferta...? :testata: :testata: Allora se parli a schiove tanto per,chiudila che mi irrita chi da fiato alla bocca,può e deve essere come la televisione a volte lo sai..? s'adda potè chiure. Ti dico e ripeto e chiudo qui. La rabbia ci sta tutta,ma tra il dire determinate cose e manifestarle in maniera troppo esagerata calcolando dove stai, (6° posto a 6 gare dal termine,da solo 2 anni in B),per me ce ne passa che ce ne passa.. :furiosi: :furiosi: :furiosi:

dom apr 19, 2015 7:42 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2