|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 5:12 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Vicenza Vs Avellino 1-0 Commenti Post Partita
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Vicenza Vs Avellino 1-0 Commenti Post Partita
Nel posticipo il Perugia batte il Varese 2-0
La classifica aggiornata
1.Carpi 71 2.Bologna 57
3.Vicenza 56 4.Frosinone 54 5.Perugia 53 6.Avellino 52 7.Livorno 51 8. Spezia 50
9.Pescara 48 10.Lanciano 47 11.Bari 45 12.Ternana 43 13.Modena 42 14.Trapani 42 15.Catania 41 16.Latina 41 17.Crotone 40
18.Pro Vercelli 40 19.Entella 40
20.Cittadella 39 21.Brescia 32 22.Varese 28
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar apr 14, 2015 11:48 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
mister x ha scritto: il Bologna, al di la del cammino resta il favorito nr. 1, lo Spezia è discontinuo nei risultati peggio di noi, il Livorno alla fine ce la farà ad entrare nei ply-off, il Perugia non riesco ad inquadrarlo, per il Pescara se perde con noi la vedo dura, il Vicenza ho un'opinione mia e me la tengo, il Frosinone se vince il derby ha un posto sicuro tra il 2 e il 4 posto. Noi saremo una mina vagante se riusciamo a restare nei play-off  In che senso non riesci ad inquadrare il Perugia? I grifoni per me sono i più continui in questo momento, hanno attraversato quel mesetto che tutte passano (mesetto che non abbiamo accettato per noi) che hanno portato molto vicino all'esonero di Camplone. Poi si sono ripresi e a gennaio hanno inserito calciatori importanti in un organico già di alta qualità! Difficile che non arrivino agli spareggi, l'unico intoppo potrebbe essere il calendario, ma già un Carpi che dovranno affrontare alla penultima assume un quoziente di difficoltà pari a zero! In questo momento invece io non riesco a inquadrare il Livorno...questi hanno un calendario tostissimo (Frosinone, Perugia, Vicenza e Pescara e devono anche andare a Catania!!) e al momento non riescono a trovare la quadratura pur avendo un organico impressionante. Sullo Spezia hai ragione, molto discontinuo, ma resta il miglior calendario per loro anche se proprio la loro discontinuità li porta a risultati assurdi. Per me però alla fine entreranno tra le prime 8! Per il Pescara indichi bene lo scontro al Partenio come bivio, se perdono qua si mette male per loro perchè hanno anche Perugia e Livorno (ma proprio quella gara potrebbe essere un pre-spareggio e indirettamente una fortuna per noi!). In sintesi quindi dai sicuro dentro Bologna, Vicenza, Frosinone (meno quella che salirà direttamente) e Livorno, incognita Perugia (che però ritengo dentro perchè è quella che forse sta uscendo meglio alla distanza), poi ci siamo noi e lo Spezia accomunati da discontinuità e il Pescara che vincendo al Partenio potrebbe soffiarci il posto. Per me, fermo restando che noi dobbiamo fare ALMENO 12/13pt, si giocheranno un posto proprio Livorno e Pescara e probabilmente lo faranno proprio nello scontro diretto all'ultima. A riguardare il calendario del Livorno, fossi in loro, mi verrebbero i brividi. Per curiosità...in Livorno-Frosinone cosa auspichi? Scontato che dobbiamo partire dai nostri 3 pt!! Scontato l'X...io intendo se una vittoria ci deve essere....
|
| mar apr 14, 2015 1:35 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
adolfo ha scritto: mister x ha scritto: il Bologna, al di la del cammino resta il favorito nr. 1, lo Spezia è discontinuo nei risultati peggio di noi, il Livorno alla fine ce la farà ad entrare nei ply-off, il Perugia non riesco ad inquadrarlo, per il Pescara se perde con noi la vedo dura, il Vicenza ho un'opinione mia e me la tengo, il Frosinone se vince il derby ha un posto sicuro tra il 2 e il 4 posto. Noi saremo una mina vagante se riusciamo a restare nei play-off  In che senso non riesci ad inquadrare il Perugia? I grifoni per me sono i più continui in questo momento, hanno attraversato quel mesetto che tutte passano (mesetto che non abbiamo accettato per noi) che hanno portato molto vicino all'esonero di Camplone. Poi si sono ripresi e a gennaio hanno inserito calciatori importanti in un organico già di alta qualità! Difficile che non arrivino agli spareggi, l'unico intoppo potrebbe essere il calendario, ma già un Carpi che dovranno affrontare alla penultima assume un quoziente di difficoltà pari a zero! In questo momento invece io non riesco a inquadrare il Livorno...questi hanno un calendario tostissimo (Frosinone, Perugia, Vicenza e Pescara e devono anche andare a Catania!!) e al momento non riescono a trovare la quadratura pur avendo un organico impressionante. Sullo Spezia hai ragione, molto discontinuo, ma resta il miglior calendario per loro anche se proprio la loro discontinuità li porta a risultati assurdi. Per me però alla fine entreranno tra le prime 8! Per il Pescara indichi bene lo scontro al Partenio come bivio, se perdono qua si mette male per loro perchè hanno anche Perugia e Livorno (ma proprio quella gara potrebbe essere un pre-spareggio e indirettamente una fortuna per noi!). In sintesi quindi dai sicuro dentro Bologna, Vicenza, Frosinone (meno quella che salirà direttamente) e Livorno, incognita Perugia (che però ritengo dentro perchè è quella che forse sta uscendo meglio alla distanza), poi ci siamo noi e lo Spezia accomunati da discontinuità e il Pescara che vincendo al Partenio potrebbe soffiarci il posto. Per me, fermo restando che noi dobbiamo fare ALMENO 12/13pt, si giocheranno un posto proprio Livorno e Pescara e probabilmente lo faranno proprio nello scontro diretto all'ultima. A riguardare il calendario del Livorno, fossi in loro, mi verrebbero i brividi. Per curiosità...in Livorno-Frosinone cosa auspichi? Scontato che dobbiamo partire dai nostri 3 pt!! Scontato l'X...io intendo se una vittoria ci deve essere.... Il Perugia sicuramente fara gli spareggi ma non sono convinto che possa fare il grande salto. Ovviamnete una vittoria del Frosinone con il Livorno
|
| mar apr 14, 2015 1:41 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
farei attenzione anche al Lanciano e al Bari (per altri motivi) per i play-off che quasi nessuno mensiona 
|
| mar apr 14, 2015 1:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
mister x ha scritto: Il Perugia sicuramente fara gli spareggi ma non sono convinto che possa fare il grande salto.
Ovviamnete una vittoria del Frosinone con il Livorno
Beh, sul Perugia a quel punto non saprei, dipenderebbe anche di chi si ritroverebbe. Hanno tanta qualità, ma forse nel complesso concordo con te. Su Livorno- Frosinone ovviamente la vedo anche io cosi, anche se calendario alla mano ti dirò che tutto sommato, se noi facessimo un bel pò di pt, non vedrei male anche la sconfitta dei ciociari visto il calendario tremendo che hanno (Livorno, carpi, Bologna e Vicenza oltre che andare a Crotone dove se serviranno pt per la salvezza non sarà facile). Partendo comunque da questo presupposto possiamo allora archiviare 3/4° posto?.....
|
| mar apr 14, 2015 1:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
adolfo ha scritto: mister x ha scritto: Il Perugia sicuramente fara gli spareggi ma non sono convinto che possa fare il grande salto.
Ovviamnete una vittoria del Frosinone con il Livorno
Beh, sul Perugia a quel punto non saprei, dipenderebbe anche di chi si ritroverebbe. Hanno tanta qualità, ma forse nel complesso concordo con te. Su Livorno- Frosinone ovviamente la vedo anche io cosi, anche se calendario alla mano ti dirò che tutto sommato, se noi facessimo un bel pò di pt, non vedrei male anche la sconfitta dei ciociari visto il calendario tremendo che hanno (Livorno, carpi, Bologna e Vicenza oltre che andare a Crotone dove se serviranno pt per la salvezza non sarà facile). Partendo comunque da questo presupposto possiamo allora archiviare 3/4° posto?..... credo proprio di si vista anche la vittoria col Latina e il punto ridato al Bologna ...... credo che i primi 4 posti sono assegnati in ordine casuale a : CARPI BOLOGNA FROSINONE VICENZA
|
| mer apr 15, 2015 1:53 pm |
|
|