|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 1:58 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Modena giovedì 2/4/15 ore 20.30. Il Prepartita
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
 Re: Avellino - Modena giovedì 2/4/15 ore 20.30. Il Prepartit
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mer apr 01, 2015 10:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Credo che stasera il Carpi è virtualmente il vincitore del campionato. Personale opinione: il secondo posto fino al quinto se lo giocheranno fino all' ultima giornata Bologna, Vicenza e Spezia, oltre il quinto posto c'è spazio per tutti. Peccato che quelle posizioni sono solo da passerella.
|
| mer apr 01, 2015 10:46 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
lupodellasteppa ha scritto: mister x ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: per favore, risparmiatemi un'altra partita di Soumarè il primo tempo di catania è stato inguardabile (sono stato buono con lui) .... il secondo tempo meglio  se penso alle volte che ha sparato addosso a portiere e difensori (secondo tempo) mi ricorda aubameyang è ancora acerbo ....... meglio darlo in prestito e farlo crescere 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| gio apr 02, 2015 8:17 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
avellino64 ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Schiavon ò voglio bene, però si deve riposare un poco Ancora si deve riposare? Perchè, fino a mo', che ha fatto?  
|
| gio apr 02, 2015 8:18 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Alterati ha scritto: Credo che stasera il Carpi è virtualmente il vincitore del campionato. Personale opinione: il secondo posto fino al quinto se lo giocheranno fino all' ultima giornata Bologna, Vicenza e Spezia, oltre il quinto posto c'è spazio per tutti. Peccato che quelle posizioni sono solo da passerella. hai mancato, credo, il Frosinone. le squadre che hai elencato sono 3 e non 4 
|
| gio apr 02, 2015 8:22 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
i convocati di Melotti per il match contro l'Avellino:
Acosty, Beltrame, Calapai, Cionek, Fedato, Garritano, Gozzi, Granoche, Guidiala, Manfredini, Manfrin, Marsura, Martinelli, Marzorati, Nizzetto, Pinsoglio, Rubin, Sakaj, Schiavone, Signori, Zoboli.
|
| gio apr 02, 2015 8:24 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Rastelli convoca 21 elementi per il Modena. Rifinitura a porte chiuse al “Partenio-Lombardi”. Il tecnico Rastelli, per la gara contro il Modena, ha convocato 21 giocatori, fatta eccezione per Bavena, Fabbro, Vergara e Visconti. Questi i 21 convocati:
Portieri: 1 Frattali, 22 Gomis. Difensori: 5 Ely, 19 Pisacane, 20 Bittante, 25 Almici, 27 Chiosa. Centrocampisti: 3 Zito, 4 Arini, 8 D’Angelo, 11 Sbaffo, 14 Regoli, 18 Schiavon, 21 Kone, 23 Angeli, 26 Filkor. Attaccanti: 9 Comi, 10 Castaldo, 15 Soumarè, 29 Trotta, 30 Mokulu.
|
| gio apr 02, 2015 8:25 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Alterati ha scritto: Credo che stasera il Carpi è virtualmente il vincitore del campionato. Personale opinione: il secondo posto fino al quinto se lo giocheranno fino all' ultima giornata Bologna, Vicenza e Spezia, oltre il quinto posto c'è spazio per tutti. Peccato che quelle posizioni sono solo da passerella. Mi ero sbagliato 4 settimanè fà.......allora avevo scritto che il campionato del Carpi sarebbe finito fra 5-6 settimane.............sono stati molto più veloci, e anche di parecchio! Onore a questa squadra e a Castori (tecnico comunque di valore, ma che dopo i fattacci di Cesena di qualche anno fà, si era smarrito un pò)!
|
| gio apr 02, 2015 8:33 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Guglielmo Tell ha scritto: Alterati ha scritto: Credo che stasera il Carpi è virtualmente il vincitore del campionato. Personale opinione: il secondo posto fino al quinto se lo giocheranno fino all' ultima giornata Bologna, Vicenza e Spezia, oltre il quinto posto c'è spazio per tutti. Peccato che quelle posizioni sono solo da passerella. Mi ero sbagliato 4 settimanè fà.......allora avevo scritto che il campionato del Carpi sarebbe finito fra 5-6 settimane.............sono stati molto più veloci, e anche di parecchio! Onore a questa squadra e a Castori (tecnico comunque di valore, ma che dopo i fattacci di Cesena di qualche anno fà, si era smarrito un pò)! Castori è il tecnico giusto per il salto dalla B alla A
|
| gio apr 02, 2015 12:14 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: Credo che stasera il Carpi è virtualmente il vincitore del campionato. Personale opinione: il secondo posto fino al quinto se lo giocheranno fino all' ultima giornata Bologna, Vicenza e Spezia, oltre il quinto posto c'è spazio per tutti. Peccato che quelle posizioni sono solo da passerella. Concordo...francamente non so nemmeno se gli altri posti ci coinvolgeranno, ma stiamo lottando e abbiamo il dovere di continuare a farlo probabilmente fino all'ultima giornata. Riguardo al Frosinone è una squadra da cui ci si può attendere di tutto, ma ha tanti scontri diretti e proprio quelli saranno determinanti....forse,indirettamente, anche per noi!!
|
| gio apr 02, 2015 2:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
ODIO fare le tabelle, ma sulla carta facimmo 9 punti co Modena, Varese e V. Entella (alla fine abbiamo Trapani e Brescia, presumibilmente già salvo il primo e in lega pro il secondo) e so nati 6 punti. Voglio pensà che perdimmo co Vicenza, Crotone, Pescara e Bologna. Ma 15 punti non ci bastano per entrare "bene" nei play off ? Se non vinciamo le partite di cui sopra è giusto restar fuori, chiaro. Altra cosa : leggevo di squadra scoppiata : ma in Sicilia, con 28 gradi, se c'era una squadra che camminava, era il Catania . Se i nostri attaccanti e centrocampisti vedessero appena appena la porta, avremmo vinto 1-5 . Comunque lo snodo è stasera : amma vince. Di riffa o di raffa, s'adda vence.
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| gio apr 02, 2015 6:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
mister x ha scritto: Alterati ha scritto: Credo che stasera il Carpi è virtualmente il vincitore del campionato. Personale opinione: il secondo posto fino al quinto se lo giocheranno fino all' ultima giornata Bologna, Vicenza e Spezia, oltre il quinto posto c'è spazio per tutti. Peccato che quelle posizioni sono solo da passerella. hai mancato, credo, il Frosinone. le squadre che hai elencato sono 3 e non 4  No non l ho mancato, semplicemente sul Frosinone ho delle riserve. Gioca il miglior calcio dopo il Carpi ma ha gli stessi problemi di rosa che avevamo noi l' anno scorso. E questo lo paghi. Se proprio devo puntare un euro sulla quinta direi Pescara. Comunque mo Forza Lupi!!!! Siamo messi male ma non siamo ancora fuori 
|
| gio apr 02, 2015 6:23 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Alterati ha scritto: mister x ha scritto: Alterati ha scritto: Credo che stasera il Carpi è virtualmente il vincitore del campionato. Personale opinione: il secondo posto fino al quinto se lo giocheranno fino all' ultima giornata Bologna, Vicenza e Spezia, oltre il quinto posto c'è spazio per tutti. Peccato che quelle posizioni sono solo da passerella. hai mancato, credo, il Frosinone. le squadre che hai elencato sono 3 e non 4  No non l ho mancato, semplicemente sul Frosinone ho delle riserve. Gioca il miglior calcio dopo il Carpi ma ha gli stessi problemi di rosa che avevamo noi l' anno scorso. E questo lo paghi. Se proprio devo puntare un euro sulla quinta direi Pescara. Comunque mo Forza Lupi!!!! Siamo messi male ma non siamo ancora fuori  dopo la partita di ieri sera scende un po la sua quotazione 
|
| ven apr 03, 2015 8:30 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Verde Roma ha scritto: ODIO fare le tabelle, ma sulla carta facimmo 9 punti co Modena, Varese e V. Entella (alla fine abbiamo Trapani e Brescia, presumibilmente già salvo il primo e in lega pro il secondo) e so nati 6 punti. Voglio pensà che perdimmo co Vicenza, Crotone, Pescara e Bologna. Ma 15 punti non ci bastano per entrare "bene" nei play off ? Se non vinciamo le partite di cui sopra è giusto restar fuori, chiaro. Altra cosa : leggevo di squadra scoppiata : ma in Sicilia, con 28 gradi, se c'era una squadra che camminava, era il Catania . Se i nostri attaccanti e centrocampisti vedessero appena appena la porta, avremmo vinto 1-5 . Comunque lo snodo è stasera : amma vince. Di riffa o di raffa, s'adda vence. La tua proiezione sarebbe anche buona, ma la piazza dovrebbe vedere lungo e non nella semplice gara. Se saremo pronti a mettere in preventivo 12pt a prescindere dalle gare (quindi ciò significa accettare senza polemiche eventuali sconfitte) allora potremmo infondere serenità all'ambiente e quindi alla squadra! Però è una previsione senza pareggi...non credo che non ci scapperà nemmeno un pari e la speranza è che magari ci scappi in una delle "presunte" sconfitte! La butto ora sulle prossime 2 trasferte, se devono arrivare solo 3 pt allora meglio, molto meglio che arrivino da Vicenza e non Varese! La domanda è: saremmo pronti ad accettare la sconfitta a Varese? Per ovvie ragioni meglio perdere quella e vincere a Vicenza, ma dovremmo assorbire bene tutto. Dovessimo uscirne con 4 allora ottimo anche il pari a Vicenza. I risultati di ieri ancora una volta dimostrano come sia un campionato dove tutto può accadere!! Il risultato più clamoroso è certamente quello di Pescara (chi se lo aspettava?), ma il Crotone dimostra come sia in un gran momento (1 gol subito su rigore nelle ultime 5) e in casa è un treno. Tutte perdono e vincono con tutti...in questo possiamo tranquillamente incapparci anche noi senza bisogno di fare tante polemiche! In tutto questo io voglio solo sperare che non faremo riprendere anche il Varese (anche se non credo sarebbe ripresa perchè per me sono retrocessi dovendo andare anche a Perugia alla prossima!!). Parliamoci chiaro..il quadro grosso modo si è delineato...oramai il gruppone è quello che arriva fino al Pescara, quindi c'è una sola squadra in più! Speriamo solo che quella che resterà fuori non saremo noi! Tantissimo decideranno i tantissimi scontri diretti, a partire già dalla prossima dove a fronte di turni favorevoli a Spezia e Perugia, abbiamo mi sembra un Frosinone-Pescara niente male! Noi abbiamo il primo dei 3 scontri diretti (siamo quelli messi meglio da questo punto di vista, per questo dicevo di prendere senza troppe polemiche eventuali sconfitte) e a nostro svantaggio abbiamo purtroppo il fatto di dover giocare fuori 5 delle 8 gare rimanenti! Scontato dire che dobbiamo puntare a vincerle tutte o comunque facendo più pt possibili, ma dovendo doverosamente vincere le gare indicate dal nostro amico allora dico che la priorità con Vicenza e Pescara è non perdere proprio considerando gli scontri diretti che poi potrebbero tornarci utilissimi. Concordo infine con Verderoma su un concetto....se non dovessimo arrivare tra le prime 8 (ma come dice Alterati arrivare 3°/4° significa farli, diversamente sarebbe comparsa!) per non aver vinto quelle gare indicate da lui allora sarebbe stato giusto non arrivarci!! Intanto la prima l'abbiamo portata a casa.... 
|
| ven apr 03, 2015 1:32 pm |
|
|