Oggi è mar apr 21, 2026 5:04 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Avellino Vs Latina - Sabato ore 15:00 Il Prepartita 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Avellino Vs Latina - Sabato ore 15:00 Il Prepartita
Partita molto delicata.......cerchiamo di dare continuità alla vittoria di lunedì sera! Penso che queste due partite al Partenio-Lombardi, contro Latina e Frosinone, ci faranno capire cosa vorremo fare da grandi.....io mi accontento comunque di poco.......siamo a -14 dall'obiettivo più importante per una realtà come la nostra........quello che ci verrà regalato in più, sarà oro colato! FORZA LUPI :bv: :bv: :bv: :bv:

ven feb 06, 2015 7:18 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Cmq questi di sicuro una m...a non sono .. Attento LUPO

Latina, sono 22 i giocatori chiamati per la gara contro l'Avellino

Per la gara contro l’Avellino, in programma allo stadio Partenio-Lombardi, Mark Iuliano ha convocato 22 giocatori.

I CONVOCATI –

Farelli, Di Gennaro, Spilabotte, Alhassan, Angelo, Brosco, Bruscagin, Crimi, Dellafiore, Figliomeni, Jaadi, Litteri, Oduamadi, Olivera, Paolucci, Ammari, Ristovski, Sowe, Talamo, Valiani, Shahinas, Barone

INDISPONIBILI – DouDou

SQUALIFICATI – Viviani, Bidaoui

ven feb 06, 2015 8:41 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Oggi sicuramente Rastelli manderà in campo il 5-3-2 visto contro il la spezia, squadra che come al solito baderà prima di tutto a non prenderle sperando nel golletto del solito Gigi, la variante è proprio lì davanti, spero che Rastelli indovini l'attaccante più in forma, anche se mi sembra scontato l'utilizzo di Comi, per il resto Arini non dovrebbe perdere il posto e Kone non dovrebbe rubarlo nemmeno a Schiavon che tra i tre a centrocampo mi sembra il meno in palla, difesa senza problemi, confermatissimi i tre centrali e Bittante con regoli sulle fasce sperando che facciano gli stessi inserimenti in attacco visti lunedì, è chiaro che aldilà della tattica, ci sono cose che in questo campionato fanno la differenza, la concentrazione, la cattiveria, la forma, la voglia di vincere (la nostra è più di non perdere) che non devono mancare mai, spero che questa squadra non perda la testa se passiamo in svantaggio o se ci recuperano, perchè questa non è una di quelle che bisogna vincere ad ogni costo.

sab feb 07, 2015 1:55 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

GOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!

1-0 Giggino :bv: :bv: :bv:

Ultima modifica di Guglielmo Tell il sab feb 07, 2015 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.

sab feb 07, 2015 5:35 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Espulsione anche per il Latina (Oduamadi).

sab feb 07, 2015 5:38 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

4 minuti di recupero!!!!!!!!!!

sab feb 07, 2015 5:48 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bv: :bv: :bv: :bv:

sab feb 07, 2015 5:53 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Guglielmo Tell ha scritto:
FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bv: :bv: :bv: :bv:

Onore a questi ragazzi!!!!!!!!!! Semplicemente eroi!

sab feb 07, 2015 5:56 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

3 punti che non valgono doppio, ma triplo, finalmente le cose incominciano a girare bene, riusciamo a vincere contro una squadra che darà filo da torcere a tutte, il latina non solo non merita l'ultimo posto, ma secondo me in questo momento è da play-off, come noi gli manca maledettamente uno che fa gol, ancora una volta noi diciamo grazie al nostro Gigino nazionale, se non la mette dentro lui non la mette dentro nessuno, mi dispiace molto per Comi perchè oggi davvero meritava il gol, ma se castaldo ha un occasione e la mette dentro e lui 5 e non ne va nemmeno una qualche motivo ci sarà, a centrocampo ottimi d'angelo e Arini con quest'ultimo che è ritornato il giocatore che conoscevamo, ancora una volta sottotono Schiavon, una prestazione non all'altezza della sua fama, in difesa hanno ballato un pò troppo per i miei gusti, sulle fascie Bittante meglio di Regoli che non è riuscito ad essere pungente, la diferenza oggi l'ha fatta la grinta perchè loro tecnicamente erano molto superiori di noi con un Oduamadi che ha fatto il bello e il cattivo tempo, questo ragazzo già mi impressionò nella partita a Varese, ma dopo la partita di oggi mi sembra ulteriormente cresciuto, visto che abbiamo un ottimo rapporto con il milan, ci farei un pensierino per la prossima stagione.

sab feb 07, 2015 7:48 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2