|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 5:15 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 20 messaggi ] |
|
Quanti punti per la promozione diretta ?
|
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
secondo me 58
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| sab gen 26, 2013 5:46 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Quanti punti per la promozione diretta ?
dico 60 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab gen 26, 2013 5:51 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
Non c'e' dubbio che Latina e Avellino, in confronto alle altre, hanno un vantaggio da non sottovalutare, anche perche' mancano solo 12 partite al termine del campionato e cioe' 36 punti disponibili, non penso che Nocerina e Frosinone, anche per gli scontri diretti, riescano a fare piu' di 30 punti, per cui 60 punti sia a noi che al Latina potrebbero bastare. Alla luce di quanto detto il duello sara' tra noi e il Latina (potra' cedere una e non tutte e due, spero sia il Latina  ) anche per me la quota potrebbe essere 60 punti!
|
| sab gen 26, 2013 7:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
La tabella di marcia potrebbe essere 8 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte (pari a 26 punti): vincere (soprattutto contro la Nocerina) le 6 partite in casa (18 punti) fuori casa pareggiare assolutamente a Latina, poi tra le trasferte di Barletta, Sorrento, Perugia, Gubbio e Catanzaro vincerne almeno due e pareggiarne una con eventuali solo due sconfitte. Se si dovesse steccare una vittoria in casa......bisogna recuperarla fuori!
|
| sab gen 26, 2013 7:32 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Volevo ricordare che per vincere il campionato dobbiamo cercare di fare bottino pieno in casa, il Partenio-Lombardi gia' da domenica prossima dovra' essere una bolgia! Un altra cosa, volevo dire, il Latina sulla carta ha trasferte molto piu' difficili delle ns., dovra' far visita al Frosinone, Perugia e Benevento, le altre sono, domenica a Sorrento, Gubbio e l'ultima giornata a Carrara.
|
| sab gen 26, 2013 8:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4366 Località: avellino
|
basteranno 60 punti 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| dom gen 27, 2013 12:20 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Penso 62 come minimo
|
| dom gen 27, 2013 7:18 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
55 penso altrimenti rischiamo il secondo posto
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| dom gen 27, 2013 8:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
io credo sui 59 visto l' andazzo
|
| lun gen 28, 2013 1:17 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
60/62...calcolando che abbiam chiuso il girone di andata a 29 come primi (in attesa di recuperi) io dico che con questi punti potremo farcela...!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun gen 28, 2013 2:39 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Credo che il latina delle 6 partite in casa 5 le vince tranquillamente e l altra con noi ipotizzo una x quindi 16 punti. Se gli lasciano lo 0-3 a pagani va già a 53... fuori casa devono andare a sorrento,frosinone,perugia,benevento,gubbio e carrara all ultima.. almeno 7 punti credo che li fanno quindi per me il latina arriverà a fine anno con almeno 60 punti.. per vincere il campionato credo che ci vogliono almeno 62 punti..
|
| lun gen 28, 2013 11:40 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo_dentro ha scritto: Credo che il latina delle 6 partite in casa 5 le vince tranquillamente e l altra con noi ipotizzo una x quindi 16 punti. Se gli lasciano lo 0-3 a pagani va già a 53... fuori casa devono andare a sorrento,frosinone,perugia,benevento,gubbio e carrara all ultima.. almeno 7 punti credo che li fanno quindi per me il latina arriverà a fine anno con almeno 60 punti.. per vincere il campionato credo che ci vogliono almeno 62 punti.. Beh, in base al tuo discorso c'è poco da sperare perchè è IMPENSABILE che il Latina racimoli in trasferta solo 7pt!! Una squadra come quella non può di certo piantarsi improvvisamente nel rendimento esterno....soprattutto per una squadra da primato non ci possono essere tanti punti di differenza tra quelli casalinghi e quelli esterni. Per me rischiano forte in trasferta solo a Frosinone (dove sarà una gara caldissima) e Perugia. Quindi, sembre in base al tuo ragionamento, o fanno meno dei punti previsti da te in casa o il discorso è chiuso. E siccome io vedo ancora la Nocerina come candidata al primato qualcosa dovrà succedere. Ciò che però ribadisco è questo: se il Latina conquista i 16pt da te previsti in casa, secondo me, ha vinto il campionato!
|
| lun gen 28, 2013 2:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Il pallone è rotondo : gare facili non esistono nè si possono fare previsioni ! Dobbiamo giocarcela sempre con la stessa volontà e tenacia !!! 
|
| lun gen 28, 2013 6:34 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
adolfo ha scritto: lupo_dentro ha scritto: Credo che il latina delle 6 partite in casa 5 le vince tranquillamente e l altra con noi ipotizzo una x quindi 16 punti. Se gli lasciano lo 0-3 a pagani va già a 53... fuori casa devono andare a sorrento,frosinone,perugia,benevento,gubbio e carrara all ultima.. almeno 7 punti credo che li fanno quindi per me il latina arriverà a fine anno con almeno 60 punti.. per vincere il campionato credo che ci vogliono almeno 62 punti.. Beh, in base al tuo discorso c'è poco da sperare perchè è IMPENSABILE che il Latina racimoli in trasferta solo 7pt!! Una squadra come quella non può di certo piantarsi improvvisamente nel rendimento esterno....soprattutto per una squadra da primato non ci possono essere tanti punti di differenza tra quelli casalinghi e quelli esterni. Per me rischiano forte in trasferta solo a Frosinone (dove sarà una gara caldissima) e Perugia. Quindi, sembre in base al tuo ragionamento, o fanno meno dei punti previsti da te in casa o il discorso è chiuso. E siccome io vedo ancora la Nocerina come candidata al primato qualcosa dovrà succedere. Ciò che però ribadisco è questo: se il Latina conquista i 16pt da te previsti in casa, secondo me, ha vinto il campionato! Non c'e' ombra di dubbio che il Latina in casa ha incontri piu' abbordabili dei ns., nell'ordine Viareggio, Barletta, Andria, Prato, Avellino e Paganese, ma non sono d'accordo che riesca a vincerle tutte tranne che con noi, anche perche' sia l'Andria che la Paganese sono abbastanza rognose, se cosi' non dovesse essere, vorra' dire che dovremo cercare il colpaccio al Francioni!! Poi non sono d'accordo sul fatto che lo stesso Latina rischia solo a Frosinone e a Perugia, perche' anche il Penevento potrebbe creargli non pochi problemi, non dimentichiamoci che i sanniti puntano a risalire la china per occupare un posto ai play-off. Poi la palla e' rotonda come dice Lupopolinesiano.............
|
| lun gen 28, 2013 7:57 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
LUPO VENEZIANO ha scritto: adolfo ha scritto: lupo_dentro ha scritto: Credo che il latina delle 6 partite in casa 5 le vince tranquillamente e l altra con noi ipotizzo una x quindi 16 punti. Se gli lasciano lo 0-3 a pagani va già a 53... fuori casa devono andare a sorrento,frosinone,perugia,benevento,gubbio e carrara all ultima.. almeno 7 punti credo che li fanno quindi per me il latina arriverà a fine anno con almeno 60 punti.. per vincere il campionato credo che ci vogliono almeno 62 punti.. Beh, in base al tuo discorso c'è poco da sperare perchè è IMPENSABILE che il Latina racimoli in trasferta solo 7pt!! Una squadra come quella non può di certo piantarsi improvvisamente nel rendimento esterno....soprattutto per una squadra da primato non ci possono essere tanti punti di differenza tra quelli casalinghi e quelli esterni. Per me rischiano forte in trasferta solo a Frosinone (dove sarà una gara caldissima) e Perugia. Quindi, sembre in base al tuo ragionamento, o fanno meno dei punti previsti da te in casa o il discorso è chiuso. E siccome io vedo ancora la Nocerina come candidata al primato qualcosa dovrà succedere. Ciò che però ribadisco è questo: se il Latina conquista i 16pt da te previsti in casa, secondo me, ha vinto il campionato! Non c'e' ombra di dubbio che il Latina in casa ha incontri piu' abbordabili dei ns., nell'ordine Viareggio, Barletta, Andria, Prato, Avellino e Paganese, ma non sono d'accordo che riesca a vincerle tutte tranne che con noi, anche perche' sia l'Andria che la Paganese sono abbastanza rognose, se cosi' non dovesse essere, vorra' dire che dovremo cercare il colpaccio al Francioni!! Poi non sono d'accordo sul fatto che lo stesso Latina rischia solo a Frosinone e a Perugia, perche' anche il Penevento potrebbe creargli non pochi problemi, non dimentichiamoci che i sanniti puntano a risalire la china per occupare un posto ai play-off. Poi la palla e' rotonda come dice Lupopolinesiano............. Peppino anche prato e viareggio danno le loro rogne..... il prato dipende se sara gia salvo o cosa perche si chiude in difesa e noi ne sappiamo qualcosa non ho presente il calendario ma sarebbe bello che fosse nelle prossime domeniche mentre il viareggio penso che voglia provarci a raggiungere i play off ed una squadra che vende dura la pelle
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| lun gen 28, 2013 9:34 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
LUPO VENEZIANO ha scritto: adolfo ha scritto: lupo_dentro ha scritto: Credo che il latina delle 6 partite in casa 5 le vince tranquillamente e l altra con noi ipotizzo una x quindi 16 punti. Se gli lasciano lo 0-3 a pagani va già a 53... fuori casa devono andare a sorrento,frosinone,perugia,benevento,gubbio e carrara all ultima.. almeno 7 punti credo che li fanno quindi per me il latina arriverà a fine anno con almeno 60 punti.. per vincere il campionato credo che ci vogliono almeno 62 punti.. Beh, in base al tuo discorso c'è poco da sperare perchè è IMPENSABILE che il Latina racimoli in trasferta solo 7pt!! Una squadra come quella non può di certo piantarsi improvvisamente nel rendimento esterno....soprattutto per una squadra da primato non ci possono essere tanti punti di differenza tra quelli casalinghi e quelli esterni. Per me rischiano forte in trasferta solo a Frosinone (dove sarà una gara caldissima) e Perugia. Quindi, sembre in base al tuo ragionamento, o fanno meno dei punti previsti da te in casa o il discorso è chiuso. E siccome io vedo ancora la Nocerina come candidata al primato qualcosa dovrà succedere. Ciò che però ribadisco è questo: se il Latina conquista i 16pt da te previsti in casa, secondo me, ha vinto il campionato! Non c'e' ombra di dubbio che il Latina in casa ha incontri piu' abbordabili dei ns., nell'ordine Viareggio, Barletta, Andria, Prato, Avellino e Paganese, ma non sono d'accordo che riesca a vincerle tutte tranne che con noi, anche perche' sia l'Andria che la Paganese sono abbastanza rognose, se cosi' non dovesse essere, vorra' dire che dovremo cercare il colpaccio al Francioni!! Poi non sono d'accordo sul fatto che lo stesso Latina rischia solo a Frosinone e a Perugia, perche' anche il Penevento potrebbe creargli non pochi problemi, non dimentichiamoci che i sanniti puntano a risalire la china per occupare un posto ai play-off. Poi la palla e' rotonda come dice Lupopolinesiano............. E' proprio quello il vantaggio che ha il latina secondo me! Partite abbordabilissime in casa! Non vedo nessuna squadra che può infastidirla in casa a parte la paganese che gli farà sputare sangue.. Noi in casa abbiamo 4 partite difficilissime e 2 sono derby (benevento,frosinone,nocerina,pisa). Fuori casa potenzialmente possono perdere a perugia frosinone e benevento come dice lupoveneziano (all andata il bn vinceva 2-0 a latina recuperato nei minuti di recupero...). Per quello ho detto almeno 7 punti...almeno appunto! sperando che non siano tanti in piu 
|
| mar gen 29, 2013 1:00 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Stavo rileggendo dei topic e questo mi ha ricordato tente cose. Siamo vicini alla previsione.
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| ven mag 03, 2013 3:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
beh sul fatto che questo sia il forum più serio, competente, più autonomo e meno sensazionalista non ci piove. sviolinata
|
| dom mag 05, 2013 11:32 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Alterati ha scritto: io credo sui 59 visto l' andazzo  io avevo detto 60 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom mag 05, 2013 1:55 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom mag 05, 2013 2:02 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 20 messaggi ] |
|