Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Topic unico calciomercato fino alle 19 del 31 Gennaio

gio gen 31, 2008 9:17 pm

vabbuò ja.....qua si sono rinforzate tutte tranne noi.....
mo mi incazzo veramente!!!! QUESTI 2 BURATTINIse ne devono andare!
L'Avellino lasciatelo a chi lo ama!!!!!!

gio gen 31, 2008 9:20 pm

ho sempre predicato pazienza...ma è proprio dura averne ora..basta dare occhiata a vicenza!

gio gen 31, 2008 9:56 pm

Verde Rh+ ha scritto:per la cronaca ( e per informazione su un ex lupo)

MILLESI è andato allo SPEZIA

PE'.....E CHE N'EMMA FA'??

gio gen 31, 2008 9:58 pm

rufus ha scritto:

come, vorresti dire che non abbiamo bisogno di una mezzapunta?ihihihih

gio gen 31, 2008 10:00 pm

lupo esiliato ha scritto:
rufus ha scritto:

E' IRONICO.... :lol:

gio gen 31, 2008 10:07 pm

come, vorresti dire che non abbiamo bisogno di una mezzapunta?ihihihih[/quote]
E' IRONICO.... :lol:[/quote]

..ovviamente...ma il livello di chi parla solo per sparlare porta a riflessioni così tristi...
..per es., hai per caso letto se qualcuno ha chiesto con che schema giocheremo?se tombesi sarà più utile come terzino o come ala a centrocampo?..che sò, domande di CALCIO?!!nnoo, tutti a rompere con stì c.azzo di nomi che non abbiamo, cò pugliese, cò pelatone, blablabla...ma ora che sappiamo chi saremo, parliamo di pallone??!!

gio gen 31, 2008 10:23 pm

lupo esiliato ha scritto:come, vorresti dire che non abbiamo bisogno di una mezzapunta?ihihihih

E' IRONICO.... :lol:[/quote]

..ovviamente...ma il livello di chi parla solo per sparlare porta a riflessioni così tristi...
..per es., hai per caso letto se qualcuno ha chiesto con che schema giocheremo?se tombesi sarà più utile come terzino o come ala a centrocampo?..che sò, domande di CALCIO?!!nnoo, tutti a rompere con stì c.azzo di nomi che non abbiamo, cò pugliese, cò pelatone, blablabla...ma ora che sappiamo chi saremo, parliamo di pallone??!![/quote]
ASPE'....PERO' DOPO 8 ORE E PIU' DI STRESS , IO NON CE LA FAREI A PARLARE DI SCHIERAMENTI E DI SCHEMI.....DAVVERO... :D

gio gen 31, 2008 10:31 pm

rufus ha scritto:
lupo esiliato ha scritto:come, vorresti dire che non abbiamo bisogno di una mezzapunta?ihihihih

E' IRONICO.... :lol:

..per es., hai per caso letto se qualcuno ha chiesto con che schema giocheremo?se tombesi sarà più utile come terzino o come ala a centrocampo?..che sò, domande di CALCIO?!!nnoo, tutti a rompere con stì c.azzo di nomi che non abbiamo, cò pugliese, cò pelatone, blablabla...ma ora che sappiamo chi saremo, parliamo di pallone??!![/quote]
ASPE'....PERO' DOPO 8 ORE E PIU' DI STRESS , IO NON CE LA FAREI A PARLARE DI SCHIERAMENTI E DI SCHEMI.....DAVVERO... :D[/quote]

...e allora a nanna presto che domani ti voglio fresco in campo!

gio gen 31, 2008 11:45 pm

lupo esiliato ha scritto:
rufus ha scritto:

LUPOESILIATO, LA MIA ERA UNA SEMPLICE INFORMAZIONE TRATTANDOSI DI CICCIO MILLESI (DOVREBBE RICORDARTI QUALCOSA)....E NON UNA RICHIESTA DI MEZZE PUNTE....
L'RONIA E' UN DONO CHE NON è DI TUTTI, E NON TUTTI LA COMPRENDONO A QUANTO PARE...

ven feb 01, 2008 12:37 am

giuse'...viri ca pazziava.... :wink:

ven feb 01, 2008 11:34 pm

LUPOESILIATO, LA MIA ERA UNA SEMPLICE INFORMAZIONE TRATTANDOSI DI CICCIO MILLESI (DOVREBBE RICORDARTI QUALCOSA)....E NON UNA RICHIESTA DI MEZZE PUNTE....
L'RONIA E' UN DONO CHE NON è DI TUTTI, E NON TUTTI LA COMPRENDONO A QUANTO PARE...[/quote][/quote]

Certo che ricordo ciccio millesi e per questo dovresti sapere dove e come gioca, per questo mi chiedevo perchè dovremmo rimpiangerne il mancato acquisto...

ven feb 01, 2008 11:34 pm

rufus ha scritto:giuse'...viri ca pazziava.... :wink:

grazie per sempre puntuale aiuto...

ven feb 01, 2008 11:53 pm

lupo esiliato ha scritto:Certo che ricordo ciccio millesi e per questo dovresti sapere dove e come gioca, per questo mi chiedevo perchè dovremmo rimpiangerne il mancato acquisto...

e io ti avevo già detto che era una semplice informazione e non un rimpianto :ciao:

sab feb 02, 2008 12:12 am

Verde Rh+ ha scritto:
lupo esiliato ha scritto:Certo che ricordo ciccio millesi e per questo dovresti sapere dove e come gioca, per questo mi chiedevo perchè dovremmo rimpiangerne il mancato acquisto...

e io ti avevo già detto che era una semplice informazione e non un rimpianto :ciao:

ma infatti il mio commento era legato all'intervento di rufus... :great:
Rispondi al messaggio