Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

dom set 23, 2007 3:51 pm

avellino64 ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:Ho visto le immagini della gara a "90° minuto": il rigore probabilmente c'era (De Angelis aveva il braccio largo). Di Cecco è stato ammonito ingiustamente, ma forse il penalty non c'era...Ayroldi non è stato così scandaloso come avevo invece capito dalla radiocronaca... Il nostro problema è sempre lo stesso: bisogna fare gol...

P.S.: Fascetti la scorsa settimana diceva che il Bologna (da noi sconfitto) era sì forte, ma non da serie A...Ebbene, poco fa si è rimangiato praticamente tutto: il Bologna ha vinto (ma anche grazie a due rigori!!!) e Fascetti, d'accordo con D'Amico: "Il Bologna è una delle pretendenti per la serie A..."

P.S. 2: In settimana qualcuno di voi mi ha detto che "Ferrante è un ferro vecchio...." Guardate Schwoch, del Vicenza: ha quasi 40 anni ma segna, corre e fa assist come se ne avesse 20...

:shock: Hai visto le immagini della gara a 90° minuto?
:? E che caxxo parli a fare, rispetto a noi che siamo stati allo stadio
e abbiamo visto una sola squadra in campo per lunghi tratti:la nostra! :evil: I conti li farò alla fine del campionato e dopo vedremo
chi avrà avuto ragione. Noi arriveremo davanti al Frosinone, al Pisa
e compagnia bella e ci salveremo tranquillamente. :lol: Piuttosto. tu che sei un lupo nordico, vatti a vedere la partita martedì sera a
Verona contro il Chievo e poi ci referterai! :wink:

scusa ma qual è il problema?
lupo nordico ha semplicemente detto di aver sentito la partita x radio e di aver visto le immagini in tv; quindi ha espresso un suo giudizio sul rigore, sull'ammonizione di di cecco e su Fascetti. Infine ha espresso un suo parere sulla questione punte.
questo che c'entra col fatto che sei stato allo stadio ?
fammi capì: SOLO chi va allo stadio può parlare?
Manco io ci sono stato allo stadio e con ciò?

dom set 23, 2007 4:02 pm

ki sta allo stadio ha seguito la partita meglio di ki l'ascolta alla radio o vede gli highlights alla tv, ma c'è pure ki va allo stadio e nn capisce niente.
nn fate polemiche x messaggi interpretati male, siamo ad inizio campionato nn possiamo dire dove arriveremo e specialmente prima o dopo quale squadra

dom set 23, 2007 4:11 pm

capobranco ha scritto:Kenesei deve giocare...ma soprattutto ricordo a mister carboni che contro le grandi squadre ci si può accontentare del pareggio senza rischiare(vedi mantova e lecce)...bisogna fare il classico punticino!

sono d'accordissimo :!:
così abbiamo fatto 10 anni in A con questa mentalità. meno spettacolo e più punti.

2 regole:
1° : perdere il meno possibile in casa sopratutto con le c.d. BIG
2° : cercare di fare qualche colpo in trasferta su campi alla ns portata.

mo io già leggo di certissima vittoria a verona :? e mi chiedo:
"quand'è che ci misuramm a palla"? :roll:

forse qualcuno si è messo in testa di andare davvero in serie A..... :?

dom set 23, 2007 4:16 pm

Mr_Cobain ha scritto:ki sta allo stadio ha seguito la partita meglio di ki l'ascolta alla radio o vede gli highlights alla tv, ma c'è pure ki va allo stadio e nn capisce niente.
nn fate polemiche x messaggi interpretati male, siamo ad inizio campionato nn possiamo dire dove arriveremo e specialmente prima o dopo quale squadra

ti sei risposto da solo. c'è pure chi la vede e non capisce.

comunque Carmine Losco la vede bene e questo mi garantisce una certa comprensione della gara. nessuna polemica da parte mia - solo una precisazione...perchè se incominciamo con quelle FRASI FATTE potimm chiure o forum.....

dom set 23, 2007 4:57 pm

lupone61 ha scritto:Per chi ha visto la partita do i miei personalissimi voti:
Pantanelli 6
de angelis 5
Mengoni 6
Maietta 6,5 (per come ha giocato (compottamento 3,5) Media 5
Di cecco 5,5
Anastasi 5
Porcari 5
Sestu 7
Paonessa 4
Pellicori 5
Salgado 5,5
Kenesei N.G
Bracaletti NG
Quadru NG
Carboni 4,5 (non ho capito perchè la difesa a tre dopo aver visto che sulla fascia destra Ariatti ci stava massacrando, da li è nata l'azione del rigore, perchè ha tenuto in campo uno spento e inconcludente paonessa e perchè ha messso Kenesei a 5 minuti dalla fine)
Come vedete per me abbiamo giocato male, e quando si gioca male due sono le cose: o il Lecce era talmente più forte che non ti ha lasciato giocare, o la nostra squadra ahimè non può reggere la categoria! spero che l'ipotesi giusta sia la prima.

un errore capita a tutti, finora carboni è stato perfetto e non ha ricevuto quanto dovuto per colpa degli arbitri!

dom set 23, 2007 7:30 pm

IrpinianKnight ha scritto:
lupone61 ha scritto:Per chi ha visto la partita do i miei personalissimi voti:
Pantanelli 6
de angelis 5
Mengoni 6
Maietta 6,5 (per come ha giocato (compottamento 3,5) Media 5
Di cecco 5,5
Anastasi 5
Porcari 5
Sestu 7
Paonessa 4
Pellicori 5
Salgado 5,5
Kenesei N.G
Bracaletti NG
Quadru NG
Carboni 4,5 (non ho capito perchè la difesa a tre dopo aver visto che sulla fascia destra Ariatti ci stava massacrando, da li è nata l'azione del rigore, perchè ha tenuto in campo uno spento e inconcludente paonessa e perchè ha messso Kenesei a 5 minuti dalla fine)
Come vedete per me abbiamo giocato male, e quando si gioca male due sono le cose: o il Lecce era talmente più forte che non ti ha lasciato giocare, o la nostra squadra ahimè non può reggere la categoria! spero che l'ipotesi giusta sia la prima.

un errore capita a tutti, finora carboni è stato perfetto e non ha ricevuto quanto dovuto per colpa degli arbitri!

Finora Carboni è stato perfetto ? Mi sembra eccessivo. Kenesei doveva entrare prima. Mettere 2 mezze punte che non rientrano e che si interstardiscono dei dribbling senza dare palla al centrale offensivo è una cazzata....
Rispondi al messaggio