sab set 22, 2007 8:50 pm
lupetto 92 ha scritto:embè????????????? mica ce li ridanno i puntu persi
sab set 22, 2007 8:52 pm
dove sarai... sarò ha scritto:penso ke molti parlano senza aver visto la partita...
il lecce è da serie A???
non mi è sembrato,un avellino ke x 75 minuti ha giocato da solo,un lecce in balia del lupo,sulla fascia un sestu maestoso ha messo le pezze in fronte alla difesa leccese...come al solito giochiamo creiamo occasioni,il migliore incampo è sempre il portiere avversario,xò puntualmente di fronte citroviamo un arbitro internazionale ke l'unica cosa di buono ke riesce afare è incasinare una partita... il rigore?? l'arbitro l'ha assegnato dopo un pò e il guardalinee nn l'aveva segnalato fate un pò voi!!!
biancolino ha segnato???tifate x il messina
sab set 22, 2007 8:54 pm
sab set 22, 2007 8:58 pm
sab set 22, 2007 9:00 pm
sab set 22, 2007 9:00 pm
dove sarai... sarò ha scritto:penso ke molti parlano senza aver visto la partita...
il lecce è da serie A???
non mi è sembrato,un avellino ke x 75 minuti ha giocato da solo,un lecce in balia del lupo,sulla fascia un sestu maestoso ha messo le pezze in fronte alla difesa leccese...come al solito giochiamo creiamo occasioni,il migliore incampo è sempre il portiere avversario,xò puntualmente di fronte citroviamo un arbitro internazionale ke l'unica cosa di buono ke riesce afare è incasinare una partita... il rigore?? l'arbitro l'ha assegnato dopo un pò e il guardalinee nn l'aveva segnalato fate un pò voi!!!
biancolino ha segnato???tifate x il messina
sab set 22, 2007 9:12 pm
sab set 22, 2007 10:13 pm
sab set 22, 2007 10:19 pm
sab set 22, 2007 10:55 pm
sab set 22, 2007 11:23 pm
Lupo Nordico ha scritto:Ho visto le immagini della gara a "90° minuto": il rigore probabilmente c'era (De Angelis aveva il braccio largo). Di Cecco è stato ammonito ingiustamente, ma forse il penalty non c'era...Ayroldi non è stato così scandaloso come avevo invece capito dalla radiocronaca... Il nostro problema è sempre lo stesso: bisogna fare gol...
P.S.: Fascetti la scorsa settimana diceva che il Bologna (da noi sconfitto) era sì forte, ma non da serie A...Ebbene, poco fa si è rimangiato praticamente tutto: il Bologna ha vinto (ma anche grazie a due rigori!!!) e Fascetti, d'accordo con D'Amico: "Il Bologna è una delle pretendenti per la serie A..."
P.S. 2: In settimana qualcuno di voi mi ha detto che "Ferrante è un ferro vecchio...." Guardate Schwoch, del Vicenza: ha quasi 40 anni ma segna, corre e fa assist come se ne avesse 20...
sab set 22, 2007 11:43 pm
lupo22 ha scritto:forse qualcuno di voi si incazzerà...ma x me il rigore del lecce è giusto...e il nostro non c'era! poi è inutile creare 10 palle-gol se non hai un vero attaccante che segna!
sab set 22, 2007 11:54 pm
avellino64 ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:Ho visto le immagini della gara a "90° minuto": il rigore probabilmente c'era (De Angelis aveva il braccio largo). Di Cecco è stato ammonito ingiustamente, ma forse il penalty non c'era...Ayroldi non è stato così scandaloso come avevo invece capito dalla radiocronaca... Il nostro problema è sempre lo stesso: bisogna fare gol...
P.S.: Fascetti la scorsa settimana diceva che il Bologna (da noi sconfitto) era sì forte, ma non da serie A...Ebbene, poco fa si è rimangiato praticamente tutto: il Bologna ha vinto (ma anche grazie a due rigori!!!) e Fascetti, d'accordo con D'Amico: "Il Bologna è una delle pretendenti per la serie A..."
P.S. 2: In settimana qualcuno di voi mi ha detto che "Ferrante è un ferro vecchio...." Guardate Schwoch, del Vicenza: ha quasi 40 anni ma segna, corre e fa assist come se ne avesse 20...
Hai visto le immagini della gara a 90° minuto?
E che caxxo parli a fare, rispetto a noi che siamo stati allo stadio
e abbiamo visto una sola squadra in campo per lunghi tratti:la nostra!I conti li farò alla fine del campionato e dopo vedremo
chi avrà avuto ragione. Noi arriveremo davanti al Frosinone, al Pisa
e compagnia bella e ci salveremo tranquillamente.Piuttosto. tu che sei un lupo nordico, vatti a vedere la partita martedì sera a
Verona contro il Chievo e poi ci referterai!
dom set 23, 2007 1:18 pm
dom set 23, 2007 1:28 pm
Hirpus1981 ha scritto:Da quello che ho letto nei topic mi pare di aver capito che tutti lo vogliamo titolare o che almeno speriamo di vederlo giocare qualche minuto in più.
In questi stralci di partite ha fatto belle cose, abbiamo visto che ha un tiro potente (io lo vedo bello secco tipo roberto carlos... tipo)
ha creato delle belle occasioni.... e il mister non lo fa giocare.
Io ieri sinceramente avrei rischiato il tutto per tutto, mettendo anche 5 punte (per esagerare) tanto al massimo prendi il secondo però così magari arrivi almeno al pareggio e mettendolo da molto prima.
Allora mi chiedo, perchè non gioca?
1)Fuori forma?
2)Ancora non entra negli schemi?
3)Ancora non recupera dal piccolo infortunio che ha avuto
e non riesce a stare in campo ancora a lungo?
4)Il mister lo ritiene inferiore a Salgado o Pellicori?
Anni fa nel mio condominio abitavano i figli dell'allenatore del Pescara, Delio Rossi.
Li conoscevo bene ora non li sento più;a Pescara era arrivato Zoran Ban e lo chiamavano tipo il Maradona dell'est.
E non giocava mai. Io gli chiedevo come mai non giocasse visto che tutti qui lo volevano in campo, Mi dicevano che non capiva per niente gli schemi! Possibile dopo un anno che un giocatore non entra negli schemi? Potrebbe essere anche questo il motivo di ken?
Ora un paragone molto azzardato.
Zalayeta alla juve era usato col contagocce e quando giocava ti risolveva la partita... capace di segnare un gol giocando 10 minuti...
Avete visto ora a Napoli?
Ho paura ke kenesei faccia la "stessa fine".....
dom set 23, 2007 1:29 pm
lupo22 ha scritto:forse qualcuno di voi si incazzerà...ma x me il rigore del lecce è giusto...e il nostro non c'era! poi è inutile creare 10 palle-gol se non hai un vero attaccante che segna!
dom set 23, 2007 1:33 pm
dom set 23, 2007 1:36 pm
capobranco ha scritto:Kenesei deve giocare...ma soprattutto ricordo a mister carboni che contro le grandi squadre ci si può accontentare del pareggio senza rischiare(vedi mantova e lecce)...bisogna fare il classico punticino!
dom set 23, 2007 1:38 pm
Lupo Nordico ha scritto:capobranco ha scritto:Kenesei deve giocare...ma soprattutto ricordo a mister carboni che contro le grandi squadre ci si può accontentare del pareggio senza rischiare(vedi mantova e lecce)...bisogna fare il classico punticino!
Sì, d'accordo, però senza avere timori reverenziali nei confronti di nessuno... Bologna docet...
dom set 23, 2007 1:39 pm
Hirpus1981 ha scritto:Lupo Nordico ha scritto:capobranco ha scritto:Kenesei deve giocare...ma soprattutto ricordo a mister carboni che contro le grandi squadre ci si può accontentare del pareggio senza rischiare(vedi mantova e lecce)...bisogna fare il classico punticino!
Sì, d'accordo, però senza avere timori reverenziali nei confronti di nessuno... Bologna docet...
Assolutamente.
Si gioca 11 contro 11 e si parte da 0 a 0.
Senza paura!