Lettera di ringraziamento di Bellavista a Macalli
Caro Presidente,
dopo la splendida cavalcata compiuta in questo Campionato e dopo una decennale militanza nella Lega da Te presieduta, siamo finalmente riusciti a conquistare la vittoria e la promozione in Serie B.
In questo momento di grande gioia e di enorme soddisfazione, non posso esimermi dal ringraziarTi per tutto quello che hai fatto per noi.
Penso in particolare, con gratitudine e riconoscenza, all’ottimo rapporto, sempre improntato a correttezza e lealtà, che hai stabilito con la nostra squadra, con me e con i miei collaboratori, primo fra tutti il nostro Team Manager Giorgio Ceccherini.
Ti auguro davvero, di tutto cuore, tanta salute e molto successo.
Non appena sarà in mio possesso, Ti invierò un “ricordo” che ho dato disposizione di realizzare in occasione di questa storica promozione del Rimini in Serie B: spero così che Tu serberai di noi un buon ricordo.
Di certo, noi serberemo di Te un ottimo ricordo.
Cari Saluti.
Vincenzo Bellavista
Cita:
In questo momento di grande gioia e di enorme soddisfazione, non posso esimermi dal ringraziarTi per tutto quello che hai fatto per noi.
Penso in particolare, con gratitudine e riconoscenza, all’ottimo rapporto, sempre improntato a correttezza e lealtà, che hai stabilito con la nostra squadra, con me e con i miei collaboratori, primo fra tutti il nostro Team Manager Giorgio Ceccherini.
Ma questi parlano come due ottimi amici