Oggi è mar apr 21, 2026 1:36 pm

Ridere o Piangere ??? 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Ridere o Piangere ???
si si si ....non mi saltate addosso....la partita di oggi valeva poco..o quasi (il secondo posto)

ma di fronte c'era un certo Sora....che anche se aveva un allenatore....degno di camicia di forza......era pur sempre la terzultima forza del campionato, contro la seconda ( :? ) forza del campionato...

e cosa ho visto??

LANCI LUNGHI.....SEMPRE PIU' LUNGHI...CHE PIU' LUNGHI NON SI PUO'....
ma insomma....anche contro il Sora (rispetto sempre e comunque l'avversario) una delle squadre peggiori...siamo stati graziati da degli atteccanti che non avrebbe segnato neanche in una porta da rugby...

poi....
mi domando e dico.... Nicoletto e Palermo.....ma da quale pianeta vengono? Perchè non richiamano la navicella che ce li ha portati e se li ritornano a prendere???

Poi......finalmente graziati!!!!!...si dal giudice sportivo che non ha fatto giocare D'Andrea.... menomale!!!! Lo dovrò ringraziare in qualche modo!!!

Poi....sorridiamo un pò....MONTESIN..(alias Montezine)...finamente si è materializzato!!!!
Per intercessione del mago DoNascimento....finalmente l'ho visto in campo per 45 minuti!!!!! :gnammi2:

STAPPATE LO CHAMPAGNE!

ho visto in ogni caso un grande calciatore.....con deliziose giocate e un "piedino" fantastico....specie su quella punizione......BENE!!!!
Indifferentemente dalla serie, l'anno prossimo lo terrei!!!!

Come mi terrei un certe Fusco....preferendolo a Cinelli.....pensare che ha solo 21 anni.....per me avrà un gran futuro....

P.s.:
qualcuno mi spiega Leone che è entrato a fare???

dom mag 08, 2005 10:11 pm
Profilo