Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

IO CI CREDO ANCORA.....ADERITE!!!!!

dom mag 08, 2005 12:24 pm

Questo è 1 topic che si spera possa essere ricco di adesioni e,nelle speranze,possa durare fino a domenica prossima.

La domanda è questa:

:idea: :idea: :idea: CHI CREDE ANCORA ALLA SERIE B IMMEDIATA??? :idea: :idea: :idea:

Chi è che non ha ancora accantonato la speranza,chi è ke nel proprio cuore mantiene ancora acceso il lumicino del possibile miracolo,chi crede ancora nella speranza di 1 crollo del Rimini e di 1 nostro sorpasso finale,chi non si rassegna ancora,perchè niente è perduto,chi è che pensa ke la speranza è sempre l'ultima a morire,chi è che oggi andrà al "Partenio" a urlare e cantare per i Lupi,sperando che da Napoli possa arrivare la notizia della sconfitta del Rimini....e,a
-2,domenica prossima si imbarcherà per l'ultima,decisiva trasferta a Ferrara,sperando ancora in un miracolo del Chieti????

Insomma.....CHI CREDE ANCORA ALLA PROMOZIONE DIRETTA IN SERIE B,NONOSTANTE TUTTO???????

IO CI CREDO ANCORA E LASCIO LA MIA FIRMA....Se volete,fatelo anche voi :wink:

1)MIMMO

dom mag 08, 2005 12:30 pm

Io ci credo semplicemente perchè la matematica non ci condanna!

Se poi oggi Napoli e Avellino vincono, ci crederò SERIAMENTE! :wink:

2) LUPO CALIENTE

dom mag 08, 2005 12:34 pm

Io, sinceramente, non riesco proprio a crederci... Non metto, quindi, la mia firma ma spero vivamente di essere smentito e, perché no, essere perfino etichettato come incompetente di calcio... :wink:
Per i lupi in B questo ed altro... :D

dom mag 08, 2005 12:47 pm

Io vivo alla giornata.....se oggi vinciamo....e viene qualche bella notizia da napoli.......

dom mag 08, 2005 1:39 pm

no comment!

dom mag 08, 2005 1:46 pm

CI CREDO PERCHE' LA MATEMATICA ANCORA NN C'E',CI CREDERO' D+ SE OGGI IL NAPOLI VINCE..... :wink: :|

dom mag 08, 2005 1:46 pm

spiace, non ci credo + al primo posto.
troppo ....c**o ci vorrebbe, noi non l'abbiamo mai avuto in queste circostanze... :cry:

dom mag 08, 2005 2:08 pm

noi non siamo stati capaci di fare i punti che servivano, figuriamoci se il chieti ci fa un piacere, oltre a sperare nel napoli.
oggi cari amici il napoli si sparte il punto con il rimini.....perchè non ha proprio intenzione di avere infortunati...

dom mag 08, 2005 2:39 pm

ce un detto qui di un famoso allenatore di beseball italoamericano yogi berrache dice it not over till is over non e finita fino alla fine saluti da new york FORZA AVELLINO PS SONO STATO A VEDERE AVLLINO RIMINI AL PARTENIO GRANDISSIMO PUBLICO SALUTI ALLACURVA :ciao: :mrgreen: :clapclap:

dom mag 08, 2005 2:43 pm

Io non credo nel primo posto...ci stiamo illudendo troppo da troppo tempo...CREDO INVECE NELLA VITTORIA DEI PLAY-OFF...

dom mag 08, 2005 5:04 pm

Non credo + alla promozione diretta ma per i playoff sono fiducioso

dom mag 08, 2005 5:32 pm

a momenti steccavamo pure contro il Sora e che ca.zzo!
Rispondi al messaggio