dom mag 01, 2005 11:40 pm
mer mag 04, 2005 12:49 am
ianna ha scritto:Una mega-rissa è scoppiata nell'area di servizio Dolmen Ovest sull'autostrada A14. Gruppi di tifosi napoletani, che stavano procedendo verso Martina Franca, si sono incontrati con i sostenitori laziali diretti a Lecce. Gli scontri sono proseguiti nel parcheggio dell'area di servizio tra le uscite di Trani e Molfetta. Alcuni facinorosi sono stati identificati dagli agenti che stavano scortando i tifosi del Napoli; in diciotto sono stati fermati al termine della partita del Tursi e portati alla Questura di Taranto.
Tratto da Calciocampano.
Ora qui mi domando ma con le nuove norme antiviolenza, visto che sono successi degli incidenti, perchè la partita si è poi svolta regolarmente come se non era successo niente?
VOGLIAMO REGOLE UGUALI PER TUTTI
mer mag 04, 2005 2:18 am
Headlong ha scritto:ianna ha scritto:Una mega-rissa è scoppiata nell'area di servizio Dolmen Ovest sull'autostrada A14. Gruppi di tifosi napoletani, che stavano procedendo verso Martina Franca, si sono incontrati con i sostenitori laziali diretti a Lecce. Gli scontri sono proseguiti nel parcheggio dell'area di servizio tra le uscite di Trani e Molfetta. Alcuni facinorosi sono stati identificati dagli agenti che stavano scortando i tifosi del Napoli; in diciotto sono stati fermati al termine della partita del Tursi e portati alla Questura di Taranto.
Tratto da Calciocampano.
Ora qui mi domando ma con le nuove norme antiviolenza, visto che sono successi degli incidenti, perchè la partita si è poi svolta regolarmente come se non era successo niente?
VOGLIAMO REGOLE UGUALI PER TUTTI
ehm... forse perchè si sono picchiati sull'autostrada ed è un tantinello lontanuccio dallo stadio? Che dici? Oppure se un milanista fa uno scippo a Roma, il Milan perde la partita a tavolino a san siro?
Obbiettività CAZ.ZO!!!!!
mer mag 04, 2005 9:37 am
Gihannibal ha scritto:Hahahaha mi hai fatto morire...ma che vuoi oramai si aggrappano ad ogni scusa x iniziare a convincersi del fatto che se ai play off le prenderanno sarà xkè il Napoli è raccomandato...se eravamo aiutati dal palazzo facevano come con la lazio (che fa pure rima) su su cerkiamo di essere un minimo sportivi che sennò si diventa ridicoli! eh
P.S. le nuove regole dicono che se c'è lancio di oggetti o violenza nelle zone interne O ADIACENTI allo stadio e quindi mancano i requisiti per poter giocare l' arbitro può interrompere subito il match...se poi hanno messo lo stadio olimpico sull' A14 non lo so
mer mag 04, 2005 9:38 am
mer mag 04, 2005 2:39 pm
nené ha scritto:Gihannibal ha scritto:Hahahaha mi hai fatto morire...ma che vuoi oramai si aggrappano ad ogni scusa x iniziare a convincersi del fatto che se ai play off le prenderanno sarà xkè il Napoli è raccomandato...se eravamo aiutati dal palazzo facevano come con la lazio (che fa pure rima) su su cerkiamo di essere un minimo sportivi che sennò si diventa ridicoli! eh
P.S. le nuove regole dicono che se c'è lancio di oggetti o violenza nelle zone interne O ADIACENTI allo stadio e quindi mancano i requisiti per poter giocare l' arbitro può interrompere subito il match...se poi hanno messo lo stadio olimpico sull' A14 non lo so
Guarda Gihannibal che se per caso...(lo so che non succederá)..ma mettiamo che se per caso il Napoli dovesse perdere i play off (cosa che peró di sicuro non succederá perché il Napoli e la squadra piú forte del girone di ritorno 8) a detto di voi napoletani)...allora mio caro ti puoi giocare le @@ che il palazzo si muoverá per fare un'altra porcata!
mer mag 04, 2005 4:15 pm
mer mag 04, 2005 4:44 pm
Gihannibal ha scritto:nené ha scritto:Gihannibal ha scritto:Hahahaha mi hai fatto morire...ma che vuoi oramai si aggrappano ad ogni scusa x iniziare a convincersi del fatto che se ai play off le prenderanno sarà xkè il Napoli è raccomandato...se eravamo aiutati dal palazzo facevano come con la lazio (che fa pure rima) su su cerkiamo di essere un minimo sportivi che sennò si diventa ridicoli! eh
Guarda Gihannibal che se per caso...(lo so che non succederá)..ma mettiamo che se per caso il Napoli dovesse perdere i play off (cosa che peró di sicuro non succederá perché il Napoli e la squadra piú forte del girone di ritorno 8) a detto di voi napoletani)...allora mio caro ti puoi giocare le @@ che il palazzo si muoverá per fare un'altra porcata!
Ma magari!!! secondo me questo non avverrà xkè oramai il Napoli manca da 15 anni dal calcio che conta (ovvero quello che fa girare miliardi e che fa gola alle tv di italia ed europa)
mer mag 04, 2005 8:52 pm
mer mag 04, 2005 8:55 pm
mer mag 04, 2005 11:40 pm
gio mag 05, 2005 12:03 am
gio mag 05, 2005 12:08 am
gio mag 05, 2005 12:25 am
camilla_tranquilla ha scritto::shock: ...alla luce di quello che ha raccontato wolf67, l'intervento di Ianna assume un'altra luce:
...qualsiasi forma di violenza fatta nel nome di un TIFO DA BESTIE...dovrebbe poter rientrare nelle norme antiviolenza, soprattutto se perpetrata durante il percorso che porta agli stadi.....mi rendo conto che questo che ho detto è folle (penso a quanti casi fantasiosi si monterebbero!), ma sono le attuali norme ad essere folli...prima di me!![]()
...che ne dite se vi scannate tutti prima di entrare allo stadio, tanto le regole non lo vietano e le partite non saranno compromesse !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gio mag 05, 2005 12:56 am
gio mag 05, 2005 8:38 pm