Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

mar apr 19, 2005 2:51 pm

4 compane in B sarebbe bello. ma il benevento ce la farebbe ad apparare i soldi per una serie B? mmmm non credo. non voglio essere criticante, ma se non avete una provincia che vi segue, il Benevento in B è un'utopia

mar apr 19, 2005 4:33 pm

nsoccer ha scritto:io sono stato sempre convinto, da inizio campionato, che l'avellino avrebbe fatto il primo posto e che il napoli avrebbe giocato i play-off.

il rimini e' un'ottima squadra ma penso che se verrebbe promosso in b dovrebbe poi rivoluzionare tutta la squadra e non so se ha le possibilita' di farlo.

ti ricordo che a differenza di tante squadre,anche dell'attuale B, la nostra è una società sanissima pronta a grossi sacrifici economici e poi vista la B di quest'anno con pochi ritocchi chiunque vada su farebbe bella figura

mar apr 19, 2005 4:36 pm

GreenVegeta4 ha scritto:non so il Rimino dopo 5 mesi al primo post...come si presenterà ai play-off....

il napoli da dominca ormai già pensa ai play-off.....

ma il rimini??......e noi?

io l'ho sempre detto,chi tra rimini ed avellino andra ai play off lo farà in condizioni psicologiche pessime e ai play off la testa è fondamentale quindi penso che nemmeno passino il 1 turno.... spero di sbagliarmi :oops:

mar apr 19, 2005 8:48 pm

io scrivo solo questo:STIAMO(STATE) FACENDO TROPPO GLI SBORONI.... :?
guardate che il Rimini è 1 grandissima squadra e domenica ha giocato alla grande!
occhio!

mar apr 19, 2005 11:26 pm

Domenica sarà una partita importante...e l'Avellino ce la metterà tutta per superare il Rimini e portarsi a pari punti in classifica. Non dobbiamo avere paura di perdere,dobbiamo aggredirli fin dall'inizio e non farli ragionare...speriamo sia questa la carta vincente...noi siamo lupi affamati e domenica la nostra preda si butterà a peso morto nella nostra tana...cazzi loro! :angel:
Rispondi al messaggio