Oggi è mar apr 21, 2026 5:04 am

Ciccio settebellezze 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Ciccio settebellezze
Grande Millesi.Criticato a lungo ed anche eccesivamente, ha dimostrato il suo valore.Non a caso un grande allenatore come Zeman aveva puntato su di lui pescandolo dalla c2.
Contro il Teramo ha dimostrato(anche ad alcuni utenti di questo forum)di avere una classe immensa.Contro il Chieti, poi......
Era solo colpa del cuccu juventino, che come tutti gli juventini capisce poco di calcio, se Ciccio non si e` potuto esprimere ai suoi alti livelli.
se un allenatore ti chiede di difendere, sempre e comunque, non puoi certo fare tanti gol.
scusate il monologo ma sono fortemente convinto che Millesi sia uno di quelli su cui punture per fare una bella figura in b.
ciao.
forza lupi.

mar apr 19, 2005 12:01 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
MILLESI, non è stato scoperto da Zeman.

Vedi marcomi che ti sbagli.

mar apr 19, 2005 12:03 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
infatti e` stato scoperto da pavone su segnalazione di Zeman.
cmq volevo solo dire che non tutti puntano su giocatori di c2 per affrontare la b.
scelte coraggiose.quella m...a di Casillo per arricchirsi ha fatto solo questo pero`.
ha usato Zeman,il quale ingenuamente si e` fatto fregare da un progetto inesistente.
purtroppo pero` quella m...a ha preso in giro anche noi.anche io ero tra gli abbonati.furbata abbassare i prezzi a maggio.
ma basta parlare della m...a e del passato.scusa se mi sono soffermato cosi a lungo su questi argomenti.volevo solo dire quanto mi piace millesi.
ciao

mar apr 19, 2005 12:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
marcomi ha scritto:
infatti e` stato scoperto da pavone su segnalazione di Zeman.
cmq volevo solo dire che non tutti puntano su giocatori di c2 per affrontare la b.
scelte coraggiose.quella m...a di Casillo per arricchirsi ha fatto solo questo pero`.
ha usato Zeman,il quale ingenuamente si e` fatto fregare da un progetto inesistente.
purtroppo pero` quella m...a ha preso in giro anche noi.anche io ero tra gli abbonati.furbata abbassare i prezzi a maggio.
ma basta parlare della m...a e del passato.scusa se mi sono soffermato cosi a lungo su questi argomenti.volevo solo dire quanto mi piace millesi.
ciao

di Millesi già si parlava tre anni fa quando giocava nell'igea virtus

mar apr 19, 2005 12:41 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ok.diciamo solo che Zeman ha avuto il merito di lanciarlo nel calcio che conta.
ciaoe forza lupi.

mar apr 19, 2005 12:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ora non esageriamo su Millesi! Per piacere, è solo un giocatore che offre prestazioni altalenanti e la maggior parte dei gol che ha fatto sono tutto merito degli assist di Ghirardello oppure gol in mischia e nulla più! Poi tra l'altro ho la testimonianza di un mio collega che ha giocato con lui, e me ne ha dette tante che quì non posso dire. Il mio collega ha fatto una scelta di vita, ma se lo vedeste giocare a calcio mi mettete le mani nei capelli, è BRAVISSIMO! Per Millesi invece il destino ha voluto altro, ma comunque resta solo un giocatore che offre prestazioni altalenanti! Ringrazio per quello che sta facendo, ma signori non dimentichiamo CHE VIENE PAGATO PER FARE IL SUO LAVORO!

mar apr 19, 2005 1:53 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Tante persone vengono pagate per fare il loro lavoro,altrettante lo fanno male.
non dimenticare,poi, che un gol come quello contro il Teramo,lo possono segnare solo giocatori con un alto tasso tecnico(anche se parliamo sempre di c1,sia ben chiaro)

mar apr 19, 2005 2:10 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Re: Ciccio settebellezze
marcomi ha scritto:
Grande Millesi.Criticato a lungo ed anche eccesivamente, ha dimostrato il suo valore..

INFATTI, DOPO QUELLE DICHIARAZIONI HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN PISCITIELLO

mar apr 19, 2005 2:50 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
va bhe, mo però non spariamo sulla crocerossa.
ha fatto delle dichiarazioni che sono anche colpa dell'addetto stampa e della società che non chiariscono bene cosa dire e cosa non dire

per il resto millesi è molto altalenate come prestazione, ma sui campi asciutti....schizza

mar apr 19, 2005 2:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
CarambaAvellinese ha scritto:
ora non esageriamo su Millesi! Per piacere, è solo un giocatore che offre prestazioni altalenanti e la maggior parte dei gol che ha fatto sono tutto merito degli assist di Ghirardello oppure gol in mischia e nulla più! Poi tra l'altro ho la testimonianza di un mio collega che ha giocato con lui, e me ne ha dette tante che quì non posso dire. Il mio collega ha fatto una scelta di vita, ma se lo vedeste giocare a calcio mi mettete le mani nei capelli, è BRAVISSIMO! Per Millesi invece il destino ha voluto altro, ma comunque resta solo un giocatore che offre prestazioni altalenanti! Ringrazio per quello che sta facendo, ma signori non dimentichiamo CHE VIENE PAGATO PER FARE IL SUO LAVORO!

qui nessuno vuole esagerare o paragonarlo a Stankovic, mica siamo fessi :roll:

si tratta però, dopo mesi che ha subito, oltre alle legittime critiche, sacrosante e che i tifosi hanno il diritto di fare e lui il dovere di accettare, INSULTI E VOLGARITA' (p me le sono sognate?), dicevo si tratta di riconoscere che con i suoi due goal ha portato due vittorie, sei punti e se oggi siamo a meno 3 dal rimini e se la partiota di domenica riveste questa importanza, lo dobbiamo anche a lui...o no?

Inoltre, non so se lo hai visto bene, il goal contro il Teramo è stato un grandissimo goal per come ha colpito la palla e per coordinazione.
Così come il fatto che domenica, con l'Avellino in dieci, ha avuto il merito di crederci e di accompagnare sulla destra quell'azione.

Insomma, Caramba, per capirci, ormai è starnoto che non ho mai avuto un debole per Millesi ma che ho sempre ritenuto eccessive ed ingiustificate le offese e le volgarità su di lui che, tutto sommato, ha fatto ben 7 reti.

Ora, fortunatamente per lui e quindi per l'Avellino e per noi, sta attraversando un buon momento ed i tifosi ne devono essere felici.
Non vorrei che quando gioca male, lo critichiamo...ed è giusto così, qualcuno lo riempie di insulti e diciamo "ma i tifosi vanno capiti, sono esasperati" e quando segna e ci regala due vittorie "fondamentali nella rincorsa al Rimini" dobbiamo tacere e non applaudirlo.

mar apr 19, 2005 3:42 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:
CarambaAvellinese ha scritto:

qui nessuno vuole esagerare o paragonarlo a Stankovic, mica siamo fessi :roll:

si tratta però, dopo mesi che ha subito, oltre alle legittime critiche, sacrosante e che i tifosi hanno il diritto di fare e lui il dovere di accettare, INSULTI E VOLGARITA' (p me le sono sognate?), dicevo si tratta di riconoscere che con i suoi due goal ha portato due vittorie, sei punti e se oggi siamo a meno 3 dal rimini e se la partiota di domenica riveste questa importanza, lo dobbiamo anche a lui...o no?

Inoltre, non so se lo hai visto bene, il goal contro il Teramo è stato un grandissimo goal per come ha colpito la palla e per coordinazione.
Così come il fatto che domenica, con l'Avellino in dieci, ha avuto il merito di crederci e di accompagnare sulla destra quell'azione.

Insomma, Caramba, per capirci, ormai è starnoto che non ho mai avuto un debole per Millesi ma che ho sempre ritenuto eccessive ed ingiustificate le offese e le volgarità su di lui che, tutto sommato, ha fatto ben 7 reti.

Ora, fortunatamente per lui e quindi per l'Avellino e per noi, sta attraversando un buon momento ed i tifosi ne devono essere felici.
Non vorrei che quando gioca male, lo critichiamo...ed è giusto così, qualcuno lo riempie di insulti e diciamo "ma i tifosi vanno capiti, sono esasperati" e quando segna e ci regala due vittorie "fondamentali nella rincorsa al Rimini" dobbiamo tacere e non applaudirlo.

Credo di capire che, viene criticato millesi, non per il suo impegno, ma per le dichiarazioni del dopo Teramo, che a molti tifosi non sono andate giù.

Certo la sua è stata un uscita infelice, ma cerchiamo di passarci sopra, sono parole che scappano in momenti di rabbia, e credo che il calciatore si sia anche pentito di ciò che ha detto.

Millesi è un calciatore che ha gli occhi addosso di tutti, perchè è arrivato ad avellino come un giocatore dal sicuro avvenire,cosa che fino ad ora ha dimostrato a tratti, anche a causa di infortuni che lo perseguitano.

Però se ora ci aiuta a raggiungere un risultato , che è la B, lasciamolo lavorare in pace senza pressarlo, e a fine stagione lo ringrazieremo se ci sarà da ringraziare e lo criticheremo se sarà il contrario.

mar apr 19, 2005 3:51 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Emì, ora, alla vigilia della partita che può decidere il campionato, abbiamo il dovere di pensare solo a domenica e di galvanizzarci tutti, in primis i calciatori

mar apr 19, 2005 3:56 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:
Emì, ora, alla vigilia della partita che può decidere il campionato, abbiamo il dovere di pensare solo a domenica e di galvanizzarci tutti, in primis i calciatori

:si: :si: :si: :si: :si: :si: :si:

mar apr 19, 2005 4:08 pm
Profilo