Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Vergogna istituzionale!!

sab apr 16, 2005 12:26 pm

Queste nuove norme varate sono la vergogna delle nostre istituzioni.
capisco il portare tutti alla calma con modi repressivi, ma forse invece di usare queste norme stupide, perchè veramente sono bypassabili, perchè non studiare il modello inglese?

sab apr 16, 2005 1:09 pm

per applicare il modello inglese c'e bisogno di sensibilizzare tutti ,attraverso una buona cultura di massa per applicare gli adeguati comportamenti.
Un altro dato di fatto è che in inghilterra gli stadi sono di proprietà delle società ,e non del comune di appartenza .

Queste norme rappresentano un enorme limitazione alla coreografia dei supporters di una squadra.
A mio avviso a milano era tutto premeditato.

sab apr 16, 2005 1:44 pm

per applicare il modello inglese bisogna essere inglesi.....quelli che fanno la fila per salire sull'autobus..

noi siamo italiani e non inglesi....siamo quello che la file per salire sull'autobus non la fanno....

sab apr 16, 2005 2:18 pm

odio tutto questo sistema credetemi e nella mia posizione non lo dovrei dire ma è la verità, tutte leggi sbagliate ce ne fosse una giusta!

sab apr 16, 2005 4:25 pm

CarambaAvellinese ha scritto:odio tutto questo sistema credetemi e nella mia posizione non lo dovrei dire ma è la verità, tutte leggi sbagliate ce ne fosse una giusta!

condivido in piene ,anzi le poche leggi giuste non vengono fatte applicare

sab apr 16, 2005 9:39 pm

ci sono volte che mi vergogno di vivere in questo paese dalle mille leggi e nessuna giusta!

sab apr 16, 2005 11:18 pm

anche io sono dello stesso avviso , carambaavellinese ;ci hanno portato a essere disonesti come chi ci governa ,gente che rimane a capo di istituzioni finanziando e rubando facendo leggi che coprono tutti i brogli che hanno fatto.vedi carraro nel mondo calcistico , purtroppo in italia nessuno paga ,e le poche volte che qualcuno lo fa' sono i soliti poveri cristi , che si prendono le responsabilita di tutti ,ma d'altronde siamo in italia, poveri noi .

dom apr 17, 2005 12:03 am

CarambaAvellinese ha scritto:ci sono volte che mi vergogno di vivere in questo paese dalle mille leggi e nessuna giusta!

Queste cose dette da un tutore dell'ordine fanno impressione :shock: .
Hai perfettamente ragione in Italia siamo i più tartassati su tutto, e prima o poi si cerca sempre in un modo o nell'altro di sorvolare le leggi e non farsi scoprire.
La cosa importante secondo me è che si trovi un punto di accordo per tutti, PER NON FAR MAI ACCADERE MAI + INCIDENTI NEGLI STADI, ma anche che si permetti agli ultrà di andare allo stadio, sostenere e tifare fino alla fine con coreografie bandiere e tutto quello che serve loro; l'importante è che in ogni partita ci deve essere festa dello sport.

dom apr 17, 2005 2:37 am

E' inutile che si ostinano a varare modelli repressivi e tolleranze zero varie....la situazione non cambierà di certo per 1 lancio di petardi nell'Euroderby....ma che vi credete,che cosi' facendo,la Lega e lo Stato hanno messo paura e hanno seminato il terrore??? Ma per piacere....domani c'è BRESCIA-ATALANTA,derby tra i piu' violenti d'Italia,con una rivalità accesissima tra le 2 tifoserie....sono proprio curioso di vedere che succederà....di sicuro nessuno si lascerà influenzerà dagli appelli che fanno in tv!!!

dom apr 17, 2005 5:35 pm

io parlavo da cittadino, il mio lavoro resta fuori caro ianna!
Comunque negli stadi la violenza è inaccettabile alla fine sono sempre partite di calcio non guerriglia urbana, e se capita CIò è SEMPRE COLPA DI QUEI 4 DEBOSCIATI CHE ROVINANO TUTTO! E NESSUNO LO SA MEGLIO DI ME VISTO CHE NEGLI STADI CI SONO STATO TANTE VOLTE E NON SOLO DA SPETTATORE!
Rispondi al messaggio