Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun mar 14, 2005 11:32 pm
SOLO NEGLI ULTIMI 10 MINUTI HO VISTO UN BELL'AVELLINO.....
COMPLIMENTI AL PADOVA,E RINGRAZIAMO CECERE CHE HA SALVATO ALMENO 3 GOL DEL PADOVA....
NN MOLLIAMO CREDIAMOCI ANCORA.....
:twisted:
lun mar 14, 2005 11:34 pm
Questa squadra ha bisogno dei tifosi, quelli con le palle, quelli che sanno soffrire, quelli che non vogliono arrendersi, quelli che hanno la forza di non fare i tifosi dei giorni belli.
Aiutiamo questi ragazzi
lun mar 14, 2005 11:36 pm
non molliamo, però che cavolo....dimostriamo sempre che possiamo farcela con chiunque però non riusciamo più ad affrontare con cattiveria l'avversario dal primo minuto.
lun mar 14, 2005 11:55 pm
Questa squadra non ha giocato a calcio! Nemmeno in quei 10 minuti.
Giusta la sconfitta. Speriamo che si riprendano subito.
Noi gli saremo sempre vicini!
FORZA RAGAZZI
mar mar 15, 2005 12:00 am
la speranza è l'ultima a morire ,certo che se continuiamo a giocare cosi' pure quella va farsi fottere
mar mar 15, 2005 12:04 am
10 minuti?? stai parlando quando abbiamo cominciato a fare l'assalto alla porta?
non è un modo corretto per giocare.
così puoi giocare 1 volta ogni tanto quando ti capita che perdi una partita per sbaglio...ma no ogni volta che cerchi di arrancare o sbloccare il risultato.
non abbiamo gioco...senza centrocampo...non c'è gioco...
mar mar 15, 2005 12:19 am
Confermo,non ho visto un minimo di gioco,non ho visto un'azione palla a terra,solo lanci lunghi e palle perse. Giusta la sconfitta...anche se mi rode.
mar mar 15, 2005 3:15 am
Troppo tardi mettersi a giocare nel finale.
L'avellino il 2° tempo era inguardabile e qui mi domando perchè non sono stati + cattivi? eppure avevano dimmostrato che nel 1° tempo c'erano e se andavano davanti la difesa del Padova non era granchè non c'erano psicologicamente i nostri tutto qui perchè sennò avremmo potuto vincere
NON CI HANNO CREDUTO GROSSO ERRORE
Però è anche vero che dopo 6 partite vinte qualche battuta d'arresto era da preventivare però ora se veramente puntiamo a predere il Rimini dobbiamo vincere vincere vincere vincere vincere