Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven mar 11, 2005 3:52 pm
ROMA - Prima il sit-in poi gli scontri con la polizia. Un gruppo di tifosi della Lazio ha manifestato stamattina davanti all' Agenzia delle entrate con lo slogan "O salvezza o guerra" che campeggiava su uno striscione. I supporter biancocelseti hanno intonato cori contro il ministro del Welfare Maroni che, nei giorni scorsi, aveva dichiarato che difficilmente la Lazio potrà usufruire della transazione chiesta da Lotito all'agenzia delle Entrate.
Nonostante lo slogan, la manifestazione, per la prima parte, si è mantenuta pacifica. "Il momento è drammatico - ha affermato uno dei leader della curva nord, Fabrizio Toffolo - dobbiamo stare attenti e vigilare e chiedere che venga applicata la legge che esiste. Non permetteremo loro di farci fare la fine di Napoli e Fiorentina".
Dopo circa due ore di sit-in alcuni tifosi hanno deciso di bloccare la Cristoforo Colombo. Carabinieri e polizia
sono intervenuti con ripetute cariche nei confronti del gruppo che, dopo avere tentato di fermare il traffico, erano stato convinti dagli stessi funzionari delle forze dell'ordine a tornare nello spazio in cui era stato organizzato il sit-in. Negli scontri sono rimasti coinvolti anche operatori e giornalisti.
E' la terza volta che, nel giro di 40 giorni, che i sostenitori biancocelesti scendono in piazza per far sentire la propria voce e unirsi alla battaglia del presidente Lotito che sta lottando per ottenere una transazione dall'Agenzia delle Entrate e portare avanti il suo progetto Lazio.
(Fonte: La Repubblica)
ven mar 11, 2005 3:55 pm
Pensa steppo che la transazione potrebbe beneficiarne anche la salernicana.
ma mi sembra che tutto è stato rigettato.
ma sti tifosi della lazio a che titola parlano?
ven mar 11, 2005 3:55 pm
cominciano le telenovel con due mesi di anticipo.
ma perchè la legge non è uguale per tutti??
ven mar 11, 2005 5:20 pm
la Lazio rivendica un concordato, che tra l'altro c'è già stato ma il problema è che a Lotito non sta bene.
Ora dico io, se a Lotito non sta bene o si era messo in testa di fare il presidenta senza pagare più nessuno meglio che si compri una squadra di calcio a 5.
Se vuole tenersi la Lazio che pagasse le tasse come facciamo noi altrimenti ciao e grazie.
Ovviamente questo discorso vale per tutti i presidenti che non sono in regola con l'erario.
ven mar 11, 2005 6:24 pm
Lotito ridicolo!!!
ven mar 11, 2005 8:40 pm
tutto ciò vuol dire solo una cosa.... Napoli in B... avete visto anche il Messina??
ven mar 11, 2005 8:43 pm
Si il Napoli di sicuro verrà ripescato...già li vedo con l'animo tranquillo!!
sab mar 12, 2005 7:14 pm
lupodellasteppa ha scritto:la Lazio rivendica un concordato, che tra l'altro c'è già stato ma il problema è che a Lotito non sta bene.
Ora dico io, se a Lotito non sta bene o si era messo in testa di fare il presidenta senza pagare più nessuno meglio che si compri una squadra di calcio a 5.
Se vuole tenersi la Lazio che pagasse le tasse come facciamo noi altrimenti ciao e grazie.
Ovviamente questo discorso vale per tutti i presidenti che non sono in regola con l'erario.
sarebbe ora che tutti rispettassero le leggi
sab mar 12, 2005 7:18 pm
lupo imperiese ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:la Lazio rivendica un concordato, che tra l'altro c'è già stato ma il problema è che a Lotito non sta bene.
sarebbe ora che tutti rispettassero le leggi
mi sembra pero', che fin ora hanno ragionato dal punto di vista del colore politico delle squadre!
sab mar 12, 2005 7:24 pm
se no ,non saremo in italia