Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio mar 10, 2005 9:53 am
stamattina, come og i mattina quando vado al lavoro, ascoltavo studio elle.
arrivati allo sport , il conduttore parla dell'avellino e dice:
tre influenzati in casa biancoverde!
io aspettavo con ansia i nomi, e quando sento che montezine e' indisponibile, mi scappa una risata.
ma dico, facciamo finta che non lo teniamo proprio a sto montezine, stiamo continuando a tribolarci da novembre.
ora recupera
e' pronto
in primavera scoppiera'
il valore aggiunto
quante frasi cosi abbiamo detto fin'ora?
ma qualcuno ci crede ancora?
gio mar 10, 2005 10:16 am
attenti... se montezine scoppia in primavera rischia di fare una strage.... cmq vorrei sapere anche io dove vai a lavorare la mattina Arba.... così martedì mattina possiamo vederci per fare quella piccola operazione che tu sai....
gio mar 10, 2005 10:16 am
e stato acquistato per la prox stagione...in serie b!
hai capiscuto
gio mar 10, 2005 10:34 am
doppiosenso ha scritto:attenti... se montezine scoppia in primavera rischia di fare una strage....
cmq vorrei sapere anche io dove vai a lavorare la mattina Arba.... così martedì mattina possiamo vederci per fare quella piccola operazione che tu sai....

al bar
gio mar 10, 2005 10:37 am
10000
gio mar 10, 2005 10:49 am
Montezine...scoppierà....a primavera....quando per autocombustione....prende fuoco la miccia del trictrac che prta con lui...
gio mar 10, 2005 11:57 am
montezine è GIA SCOPPIATO!!!
gio mar 10, 2005 12:00 pm
soldi buttati nel cesso
gio mar 10, 2005 3:15 pm
X Hirpinus:
montezine è GIA SCOPPIATO!!!
volevo dirlo io
gio mar 10, 2005 11:13 pm
secondo me sta recuperando alla grande,vedrete il prossimo anno in un'altra squadra il figurone che fara',alla facciazza nostra
ven mar 11, 2005 11:17 am
ven mar 11, 2005 11:26 am
SE E' VERO QUEL CHE HA DETTO CUCCUREDDU, INIZIERA' A GIOCARE ALLA FINE DI MARZO.
STAREMO AVEDER, NON CAPISCO PERCHE' SIETE TITUBANTI.
ven mar 11, 2005 12:21 pm
potete scrivervelo su una parete di casa...
MONTEZINE dara' la suppostina al rimini !!!!
è certo
ven mar 11, 2005 12:26 pm
Me lo auguro...si farebbe perdonare tutti questi mesi di attesa in un colpo!
ven mar 11, 2005 2:27 pm
Secondo me QQ dovrebbe farlo giocare gia da padova,nell' ultimo quarto d ora
ven mar 11, 2005 2:52 pm
sicuramente.
altrimenti si rimarcherebbe la mia "tesi" in merito a giocatori poco utilizzati come Montezine e Vanin, ovvero: Motitvi di(rinnovo) contratto..
ven mar 11, 2005 2:59 pm
Io credo che almeno fisicamente dovrebbe stare apposto, visto che comunque lo sta portando in panchina.
Anche se credo lo utilizzerà nelle partite in casa.
ven mar 11, 2005 3:31 pm
Fisicamente è a posto, ora i campi pesanti dovrebbero scomparire, è vero che non gioca da una vita...ma ora dovrebbe iniziare ad inserirlo...se non che l'hanno preso a fare, solo per pagarlo?
a proposito...ma qualcuno sa dirmi se lo pagano a gettoni
ven mar 11, 2005 3:37 pm
evergreen79 ha scritto:sicuramente.
altrimenti si rimarcherebbe la mia "tesi" in merito a giocatori poco utilizzati come Montezine e Vanin, ovvero: Motitvi di(rinnovo) contratto..

montezine vorrebbe rinnovare il contratto ,anche perchè la società si è messa a disposizione per curarlo,e aspettaere il suo recupero.
Di Vanin ,lo abbiamo accolto come il salvatore della patria,il ragazzo ha classe,ma non sa come dimostrare di avere gli attributi.