Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Cuccureddu fa le prove......

gio mar 03, 2005 4:46 pm

Nella partitella infrasettimanale che si stà svolgendo a Santa marica C.V. , Cuccureddu stà provando varie soluzioni.

Da quanto mi riferisce l’inviato speciale Lupodentroo, che assiste alla partitella, il Mister stà provando queste soluzioni:

Difesa con Puleo e Moretti terzini e Nicoletto e Vastola centrali, con un centrocampo a due formato da Cinelli e Riccio, sulla fasce Fusco sostituisce Millesi, che non dovrebbe essere della partita causa infortunio, e Rastelli a sinistra.

gio mar 03, 2005 5:39 pm

Nicoletto e Vastola centrali :( io metterei puleo al centro insieme a Vastola e Ametrano terzino .. :wink:

gio mar 03, 2005 5:56 pm

CUCCUREDDU FA LE PROVE....

Immagine

gio mar 03, 2005 6:50 pm

Premessa1: nisciuno me pava :lol:

premessa2: non sono abituato a seguire gli allenamenti e quindi omissioni ed imperfezioni sono ammesse :oops:

premessa3: sono molto contento, per avere visto all'opera calciatori che, normalmente, non vedo :? ...e per avere fatto una bella chiccherata con Ciccio Millesi :wink: ...e con Moretti (uno spasso :lol: )

seguono i fatti :razz:

Clima rigido...ma cu na sfera 'e sole

spettatori: all'inizio due (io ed il mio assistente) verso la fine qualcuno in più

stampa presente: un paio di telecamere e tre persone al seguito :lol:

Risultato finale (non sono sicuro perchè si ripartiva dal fondo e quindi qualcuno potrebbe essere stato annullato per fuorigioco ...e po' ogni tanto Liuan mi distraeva) 4 a 2 per le pettorine rosa :?

Millesi con una fasciatura sotto al ginocchio ha fatto giri di campo...Rastelli non c'era (a meno che non era uno di quelli con copricapo..sciarpa e camuffato) :?: Criaco a bordo campo, con un certotto vistoso

squadre mischiate e ammacchiate, tuttavia qualcosa in vista della sostituzione di Criaco...si è intuito...anche se subordinate alle condizioni di Millesi Riposo precauzionale? dolore dopo i giri di campo?...non lo so.

In difesa coi rossi, provati
Nicoletto Vastola Puleo Moretti...ovviamente questa soluzione prevede Ametrano a centrocampo

Alternativa provata (coi rosa) e questa prevede Ametrano terzino un centrocampo fatto da
Fusco a destra Riccio e Cinelli centrali e Montezine a sinistra.

Coppie provate in attacco
Biancolino Evacuo da una parte e ghirardello Vanin dall'altra.

Marcatori:
3 reti Evacuo ( questo ormai come tocca la palla segna :lol: ) eurogoal di Biancolino: botta dal limite dall'area che sbatte violentemente sotto la traversa e si infila...Colpo vincente di Ghirardello (oggi in grande spolvero, si è messo in mostra con una serie interminabile di assiste e lanci alla Ghira :wink: ) l'altro goal dei rossi non l'ho visto e pigliatevala con Liuan.

Puleo è incredibilmente serio e professionale anche negli allenamenti. Incredibile l'attenzione e come dettava a vastola la posizione, oltre a come teneva per la maglia biancolino e come protestava per i fuorigioco.

Riccio è una belva anche negli allenamenti, urla ed una inmprecazione a Dio per aver sbalgiato un goal

Montezine sta benissimo fisicamente (ovviamente la condizione è subordinata alla lunga assenza) ha giocato e corso per 90 minuti andando spesso in profondità.

Vanin che delusione :cry:
Ovviamente non mi riferisco all'impegno, si è dato da fare ma alla mancanza di fiducia e di sicurezza che ormai lo circonda. Neanche più negli allenamenti tenta di saltare l'uomo, tanto che Riccio due volte gli ha urlato di puntare l'uomo.

chiedete e vi sarà dato :wink:

gio mar 03, 2005 6:54 pm

ottimo reportage....

gio mar 03, 2005 8:02 pm

GRAZIE DELLA CRONACA...LUPODENTROO.....
HAI UN FUTURO DA GIORNALISTA..... :D :D :D :D

gio mar 03, 2005 8:55 pm

altre note che mi vengono in mente:
Ametrano è auscito a metà del secondo tempo per un leggero affaticamento alla coscia (sinistra...destra :roll: ...me so' scurdat :oops: = ma assolutamente niente di grave.

Pavarese a bordo campo seguiva l'allenamento

Moretti ha messo Ametrano col cu.lo per terra ed ha sparato una boma delle sue :shock:

durante l'intervallo sfotteva tutti e ad un massaggiatore ha detto che lo avrebbe ucciso e poi avrebbe messo i manifesti con la scritta "si dispensa dai fiori" :roll:

gio mar 03, 2005 9:02 pm

DOMENICA NN FIORI MA OPERE DI PENE...

gio mar 03, 2005 10:41 pm

complimenti lupode'

gio mar 03, 2005 11:50 pm

Tra le tante cose di cui si è parlato con Moretti (guagliù...è masto veramente :lol: ) tre cose in particolare:

1) quando gli ho chiesto se per un attimo ha pensato alle conseguenze se avesse sbagliato quel rigore a Reggio
Risp. Quando tiri un rigore al 94° se pensi lo sbagli di sicuro. Sono andato deciso e neanche per un attimo ho pensato di poterlo sbagliare. Non è buffonerìa ma la verità. Se pensi, in quel caso è meglio che lo lasci ad un altro

2) Ha combinato una chiavica Giordano :lol:

3) A Cittadella non meritavamo neanche il pareggio ma con la Reggiana ci hanno rubato due vittorie, a Foggia non ne parliamo e col Teramo se ci davano quel rigore passeggiavamo. A me non pesa la sconfitta con la Spal. Dall'esterno non si capisce che quella sconfitta ci ha incattiviti e proprio grazie a quella sconfitta sono venute le tante vittorie successive

ven mar 04, 2005 12:43 am

ha ragione

ven mar 04, 2005 8:45 am

Grande Moretti...e anche LupoDentrooo...Grazie!!!!!!!!!

P.S. Ma Millesi che ta ditt

ven mar 04, 2005 9:53 am

ma Moretti ti ha chiesto lui di conferire con te?

ven mar 04, 2005 2:05 pm

LupoDentrooo ha scritto:Tra le tante cose di cui si è parlato con Moretti (guagliù...è masto veramente :lol: ) tre cose in particolare:

1) quando gli ho chiesto se per un attimo ha pensato alle conseguenze se avesse sbagliato quel rigore a Reggio
Risp. Quando tiri un rigore al 94° se pensi lo sbagli di sicuro. Sono andato deciso e neanche per un attimo ho pensato di poterlo sbagliare. Non è buffonerìa ma la verità. Se pensi, in quel caso è meglio che lo lasci ad un altro

2) Ha combinato una chiavica Giordano :lol:

3) A Cittadella non meritavamo neanche il pareggio ma con la Reggiana ci hanno rubato due vittorie, a Foggia non ne parliamo e col Teramo se ci davano quel rigore passeggiavamo. A me non pesa la sconfitta con la Spal. Dall'esterno non si capisce che quella sconfitta ci ha incattiviti e proprio grazie a quella sconfitta sono venute le tante vittorie successive

con i se e cvon i ma non si va da nessuna parte!
anche il rimini potrebbe recrimainare per qualche risulato storto, ma noi non lo sappiamo.
comunque va bene così non ci lamentiamo.
Rispondi al messaggio