gio mar 03, 2005 2:06 pm
gio mar 03, 2005 2:13 pm
gio mar 03, 2005 2:17 pm
marcomi ha scritto:A mio parere si sta parlando anche troppo di Molino.Ora e` un nostro avversario.Ha segnato all`andata e cerchera` di ripetersi(come e` giusto che sia) domenica prossima. Sono convinto che non riuscira` a segnare contro di noi, e che l'Avellino avra` vita facile. Troppa differenza tra le due squadre.Per quanto mi riguarda, gli riserverei un applauso all'inizio,per quello che ha fatto per noi in passato, e poi non gli darei troppa importanza durante il match.Concentriamoci solo ad incitare i lupi, per quella che dovrebbe essere l'ennesima vittoria tra le mura amiche.
Ciao a tutti da Londra.
Domenica non ci saro`.E` da un po` che lavoro qui a Londra.Il contratto mi scade il 6 maggio. Pertanto il 15 saro` a Ferrara, per seguire Spal Avellino, e per festeggiare la promozione.
FORZA MAGICO LUPO.
gio mar 03, 2005 2:25 pm
marcomi ha scritto:A mio parere si sta parlando anche troppo di Molino.Ora e` un nostro avversario.Ha segnato all`andata e cerchera` di ripetersi(come e` giusto che sia) domenica prossima. Sono convinto che non riuscira` a segnare contro di noi, e che l'Avellino avra` vita facile. Troppa differenza tra le due squadre.Per quanto mi riguarda, gli riserverei un applauso all'inizio,per quello che ha fatto per noi in passato, e poi non gli darei troppa importanza durante il match.Concentriamoci solo ad incitare i lupi, per quella che dovrebbe essere l'ennesima vittoria tra le mura amiche.
Ciao a tutti da Londra.
Domenica non ci saro`.E` da un po` che lavoro qui a Londra.Il contratto mi scade il 6 maggio. Pertanto il 15 saro` a Ferrara, per seguire Spal Avellino, e per festeggiare la promozione.
FORZA MAGICO LUPO.
gio mar 03, 2005 2:57 pm
gio mar 03, 2005 3:37 pm
gio mar 03, 2005 3:52 pm
gio mar 03, 2005 3:55 pm
gio mar 03, 2005 4:14 pm
trajansEmpire ha scritto:marcomi ha scritto:A mio parere si sta parlando anche troppo di Molino.Ora e` un nostro avversario.Ha segnato all`andata e cerchera` di ripetersi(come e` giusto che sia) domenica prossima. Sono convinto che non riuscira` a segnare contro di noi, e che l'Avellino avra` vita facile. Troppa differenza tra le due squadre.Per quanto mi riguarda, gli riserverei un applauso all'inizio,per quello che ha fatto per noi in passato, e poi non gli darei troppa importanza durante il match.Concentriamoci solo ad incitare i lupi, per quella che dovrebbe essere l'ennesima vittoria tra le mura amiche.
Ciao a tutti da Londra.
FORZA MAGICO LUPO.
il fatto che a voi di Molino nn vene frega una mazza e il fatto che verrà o meno contestato al Partenio a NOI nn ce ne frega una mazza...
tanto è l'ultimo anno che sta a benevento, ve lo potete anche prendere.
per quello che ha dimostrato di valere e per le dichiarazioni fatte.
anoi di molino non ce ne frega una mazza, quindi lo contestate o non lo contestate a noi poco importa.
grande pedroooooooo, questi sono i ns. simboli, non molino
gio mar 03, 2005 5:27 pm