Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

fatevi una grande rattata

mar gen 11, 2005 3:47 pm

:lol:
"ci salveremo di sicuro, i tifosi devono stare tranquilli"...vi ricordate chi lo diceva? :roll:

perciò....rattate

Pasquale Casillo:"...l'US Avellino andra', comunque, in serie B..."
L'ex patron dei lupi e' intervenuto ad una trasmissione sportiva napoletana. 1/11/05 2:29:01 PM
"L'US Avellino andra' in serie B, anche, se non vincera' il campionato sul campo.". Ad effettuare, questa beneagurante profezia e' stato Pasquale Casillo. L'ex patron dei lupi, ha partecipato alla trasmissione di Italiamasport 2, Video Goal, andata in onda ieri sera, confermando quanto detto nei giorni scorsi dalla famiglia Pugliese:"L'US Avellino e' l'unica societa' ad aver pagato tutt le rate del condono. Le altre societa' non sono in regola. Per questo dico, che il team irpino tornera' sicuramente in cadetteria.". Sul suo passato in Irpinia, non ha voluto far polemiche:"Ho venduto il club ai fratelli Pugliese, perche' non avevo la forza economica per portare avanti il progetto iniziato, qualche tempo fa.". Pasquale Casillo, conclude il suo intervento, dichiarando, che sta meditando il suo ritorno nel grande calcio. Per noi, pero', questa ci sembra la solita contraddizione. L' ex re del grano, non e' cambiato, per fortuna l' US Avellino ha cambiato padrone. - inserita da:gerry-

il lupo. it

mar gen 11, 2005 3:49 pm

SUPERMEGAGALATTICAGRATTATA

mar gen 11, 2005 3:50 pm

SPERIAMO CHE RIENTRA LONTANO DA AVELLINO E DALL'IRPINIA....AL MASSIMO A BENEVENTO!!! :lol: :lol: :lol:

mar gen 11, 2005 3:51 pm

si l'ho vista ieri ed appena parlava, tutti ridevano per le cazzate che diceva.

mar gen 11, 2005 3:54 pm

Ma come mai Casillo non va pu da sischitiello?
prima erano taaannntttoooo amici

mar gen 11, 2005 4:08 pm

Mamma mia mega grattttt, gratttt, grattt :?

mar gen 11, 2005 4:14 pm

Gratt gratt....

ma.....

ma.......

ma.........

non è il solo che lo dice......

mar gen 11, 2005 4:19 pm

GreenVegeta4 ha scritto:Gratt gratt....

ma.....

ma.......

ma.........

non è il solo che lo dice......

A ri GRATTT GRATTT GRATT

mer gen 12, 2005 12:18 am

GRATTTTT GRATTTTTT GRATTTTTTTTT

SE TORNA SPERIAMO LONTANO SIA DALLA CAMPANIA MA ANCHE DALL'EMILIA ROMAGNA NONO VORREI MAI TROVARMELO DAVANTI POTREI FARE UNA PAZZIA :twisted: :twisted:
Rispondi al messaggio