Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Perchè sono qui

mar gen 11, 2005 12:29 pm

Ci sarebbe da scrivere il mio solito papiello :lol:
ma non mi sembra il caso :lol:
anche perchè direste subito:
"cominiciamo bene!" :cry:

allora, come diceva qualcuno: "ve la faccio breve":
perchè sono un tifoso malato del lupo e perchè qui ci sono amici.

Parlare di ciò che è stato non mi compete (anche se ho le mie idee e 'a panza chiena).

Come sapete, circa un anno fa, scrissi una lettera, dal titolo eloquente:
"Le due case", riferendomi al fatto che io scrivessi e "vivessi" i due forum dell'Avellino.

Qualcuno avrà pure pensato che fosse un facile slogan e qualcuno avrà giudicato "incomprensibile" questa mia scelta: non chi mi conosce personalmente, non chi sa quanto tenga all'Avellino e quanto agli amici.

Non ho partecipato a nessuna guerra, tra l'altro per me incomprensibili, ho anteposto sempre, dinanzi a tutto, "i forum".

In questo senso, in passato, quando sono stato coinvolto in polemiche personali, pur non mancandomi nè gli argomenti nè le capacità di replica, ho preferito "abbozzare", passatemi il termine.

Ho conosciuto, personalmente, diversi di voi, ho letto tutto di voi;
ho sofferto con voi lo sciagurato campionato scorso; sto gioendo, con voi, per questo campionato che ci auguriamo ci ridia il "sogno rubato", voglio continuare a farlo!

Ho parlato tantissimo, in questi giorni, con una persona che stimo molto: Emidio.

Lui sa quello che ci siamo detti, lui sa che a lui ed alla sua amicizia io tengo molto, lui sa che che questo sito e questo forum mi vedranno presente sempre, almeno fino a quando lo vedrò come un magnifico modo per coltivare la nostra passione biancoverde, una casa dove c'è, nella diversità di opinioni, l'amore per l'Avellino e non l'odio o il rancore verso qualcosa o qualcuno.

Avevo "due case"...ora, dopo pochi giorni di amarezza, ho di nuovo "due case".

E ti questo vi ringrazio.
Forza Lupi.....forzAvellino

p.s
comme ca.zzo si mette l'Avatar di Juary? :twisted: :lol:

mar gen 11, 2005 12:39 pm

Ciao...bello rileggerti :wink:

mar gen 11, 2005 12:47 pm

CIAO LUPODENTRO..BENEVENUTO AMICOOO!!! :mrgreen: :mrgreen:

PER L'AVATAR DEVI ANDARE NELLE OPZIONI E TROVI LA VOCE "AVATAR" DA LI SELEZIONI IL LINK INTERNET,PRECISAMENTE ALLA VOCE
"SELEZIONA AVATAR DA UN INDIRIZZO WEB"..

LI DEVI INSERIRE L'INDIRIZZO E IL FILE GRAFICO DEL MITICO JUARY!!!.... :wink: :wink:

SE HAI PROBLEMI CONTATTAMI IN PVT A ME O AL TUO AMICO EMIDIO CHE NON OFFRE MANCO AL SUO COMPLEANNO! :lol: :lol: :lol:

mar gen 11, 2005 12:50 pm

Grazie :wink:

mar gen 11, 2005 1:10 pm

Ciao Peppone,

hai sempre ragione...ma come cazz...fai? :?

bhe che dirti...è giusto non fare guerre....e giusto non fare polemiche...forse avere più case è giusto.
L'ultima volta (purtroppo) che parlai con Lello (ilNapoletano) mi disse: forse è meglio così, la gente non avrà costrizioni e potrà scegliere dove scrivere senza creare astii fra utenti....e forse così è stato!
Da quel momento siamo tutto più sereni...eppur vero che l'Avellino ci ha aiutato :mrgreen:
Creare più case ti permette di scegliere il vicinato...quando qualcuno non si trova più bene è libero di cambiare casa e di cambiare vicino prima che si arrivi dall'avvocato.. :shock: non so se rendo l'idea?!?!
Leggo ancora da qualche parte qualche risposta un pò cattiva....ma a che serve?

Quello che è successo...ultimamente......è pur comprensibile....se non ci fossero incomprensioni...non ci fossero guerre...ecc.
Non è comunque giustificabile.

Allora....è stato creato il terzo condominio....così si avrà ancora più scelta? (che vuoi di più dalla vita?)

Adesso però basta....a causa di forum ed internet di amici ne ho perso molti e non ne voglio perdere più.

Come (è doveroso spendere una parola) non voglio perdere la curva sud...mi fissa dimora da 17 anni. dai tempi di Dirceu...

mar gen 11, 2005 1:32 pm

GreenVegeta4 ha scritto:Allora....è stato creato il terzo condominio....così si avrà ancora più scelta? (che vuoi di più dalla vita?)..

lo sai quello che voglio, ma non diciamolo e rattiamo :wink:

mar gen 11, 2005 2:27 pm

Daccordissimo con voi.

Purtroppo in passato fautore di molti "raid " nei forum che sono in rete ,per l' avellino ,ho perso molte conoscenze ed amici biancoverdi,complece anche i risultati della squadra che erano avversi a tutte le nostre aspettative

Ora penso che tutti i siti inerenti al tifo biancoverde devono essere strumenti di discussione pacifica e cordiale ....in effetti solo cosi si possono raggiungere i risultati di maturità di una tifoseria che ormai è spaccata.

mar gen 11, 2005 4:10 pm

Sono daccordo in tutto......Bentornati

mer gen 12, 2005 12:04 am

Bentornato Lupodentro ognuno fà le sue scelte, dove eravamo prima abbiamo lasciato molte amarezze la persona che tu sai ha deluso tutti noi ed è per questo che ora siamo qui prima o poi doveva accadere non si poteva andare avanti così.
Ma ora siamo qui tutti insieme per discutere appasionatamente dell'Avellino la nostra squadra del cuore e tutti sappiamo che al cuore non si comanda

mer gen 12, 2005 1:44 am

Buonasera Lupodentro...ti sono mancato ? :lol:

mer gen 12, 2005 8:58 am

un saluto a tutti gli amici di forzAvellino.net!!!

un grazie a nené (homo helveticus :lol: ) che mi ha dato una mano per trovare l'uscita per forzAvellino.net :mrgreen:

mer gen 12, 2005 11:04 am

roby_71 ha scritto:un saluto a tutti gli amici di forzAvellino.net!!!

un grazie a nené (homo helveticus :lol: ) che mi ha dato una mano per trovare l'uscita per forzAvellino.net :mrgreen:

Di niente figurati...solo che per trovare il modi di comunicare con te ho sudato sette camice :D

mer gen 12, 2005 11:09 am

nené ha scritto:

Di niente figurati...solo che per trovare il modi di comunicare con te ho sudato sette camice :D

ma tu sai dove trovarmi!? autobahn richtung basel :P

mer gen 12, 2005 11:15 am

roby_71 ha scritto:
nené ha scritto:

Ahh...ho capito...allora sará per la prossima volta :D ...anzi no...spero che non ci sará piú una prossima

mer gen 12, 2005 11:24 am

nené ha scritto:
roby_71 ha scritto:
nené ha scritto:

Ahh...ho capito...allora sará per la prossima volta :D ...anzi no...spero che non ci sará piú una prossima

ho trovato casa...non mi muovo più 8)

mer gen 12, 2005 7:29 pm

SIAMO COME UNA GRANDE FAMIGLIA :)
Rispondi al messaggio