Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

L'Irpinia vola anche nel motomondiale

ven feb 18, 2005 9:11 pm

Si è tenuta questa mattina a Napoli la presentazione della Nocable.it race, la nuova squadra corse made nel sud Italia. Il progetto, nato dal connubio tra la Nocable, società campana (acquisita da imprenditori irpini e pronta per trasferirsi presso l'area industriale di Flumeri) leader nella tecnogia wi-fi e primo operatore mobile broadband (banda larga) in Italia, e la Worldwiderace, una delle più famose e titolate scuderie, porterà la Nocable.it race a correre nelle categorie 125 e 250, con piloti di fama internazionale come l’azzurro Marco Simoncelli e lo spagnolo Joan Olive per la classe 125, e il tedesco Steve Jenkner per la classe 250. Qui sotto due belle foto...in una ci sono io (addetto stampa) su una delle moto che correrà la 125...che goduria...forza Irpinia...forza Avellino

Immagine

Immagine

ven feb 18, 2005 9:17 pm

ma dove sei, in un appartamento??? come l'avete portata su? UE nn vi stancate...domenica dobbiamo essere in forma :mrgreen:

Cmq in bocca al Lupo x questa nuova avventura :great:

ven feb 18, 2005 9:20 pm

Nell'unione industriale a Napoli...le moto sono state tirate su per le scale...a mano...naturalmente dagli addetti...

ven feb 18, 2005 9:37 pm

grande midel..ti vedremo mai a Pyoongyang o come caspita si scrive ? :D

ven feb 18, 2005 10:11 pm

complimenti ora ti vedremo correre.io l'ho sempre detto questo ragazzo ha delke qualità eccezionali.

Però stai attento caro michele.la noto e collaudata per il tuo peso

:-D :-D :-D

sab feb 19, 2005 12:37 am

MIDEL...NEI TUOI SCRITTI MANIFESTI SEMPRE UNA MORE INCREDIBILE PER LA TUA TERRA NATIA,L'IRPINIA......CIO' TE NE RENDE VANTO!! COMPLIMENTI,VEDO CHE TI CI TROVI SEMPRE TU.....E' UN BUON SEGNALE!!! :ciao: :ciao: :ciao:

sab feb 19, 2005 1:25 am

michele metti il casco, se no sai che il verbale te lo faccio!!! :mrgreen:

sab feb 19, 2005 12:01 pm

azz questo è michele??? non sapevo che il giornalista De Leo era il panzer del forum....va bhe io scherzo.
complimenti a te e per la tua avventura

sab feb 19, 2005 2:58 pm

Immagine

sab feb 19, 2005 9:06 pm

e bravo michele :wink:

dom feb 20, 2005 12:54 am

......NON HO PAROLE....SEMPRE FIERO DELLA NOSTRA IRPINIA.....ADESSO ANCHE LE MOTO! NON VEDO L'ORA DI TIFARE PER NOI! :bv: :tifoso: :bvtamb:

dom feb 20, 2005 1:04 am

DIMENTICAVO UNA COSA MOLTO IMPORTANTE......MI PRESENTO...SONO LUPO COMASCO E VIVO IN PROVINCIA DI COMO,ORIGINARIO DI CALITRI(AV). SALUTO TUTTI QUELLI DEL SITO!

dom feb 20, 2005 1:14 am

bella la moto .ma midel fotogenicamente parlando , è meglio che continui a fare la radiocronaca degli irpini

dom feb 20, 2005 1:14 am

ciao e benvenuto tra amici.

dom feb 20, 2005 1:32 am

ciauz, lupocomasco.

dom feb 20, 2005 5:32 am

benvenuto tra noi lupocomasco
Rispondi al messaggio