Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

DE LAURENTIS VOTA CARRARO

mar feb 15, 2005 9:49 pm

ANCHE DE LAURENTIS VOTA CARRARO LA CURVA B FA SAPERE CHE ENTRERA' IN ROTTURA COL PRESIDENTE

mar feb 15, 2005 9:51 pm

STA INIZIANDO LA POLEMICA A NAPOLI CHIEDEVANO QUANTOMENO UN'ASTENSIONE

mar feb 15, 2005 10:00 pm

ora iniziano poi se le cose a fine campionato le cose andranno male...
diranno che de laurentis non è buono
e lo costringeranno ad andare via...

è proprio il caso di dire "è un film gia visto.." :wink:

mar feb 15, 2005 10:05 pm

secondo me carraro ha garantito qualche manovra delle sue nel caso il napoli perda i play-off :oops:

mar feb 15, 2005 10:11 pm

Ma volete incominciare a farvi i Cazzi vostri e non pensare + al Napoli.
Io ho sempre sperato di vedere il Napolie e l'Avellino in serie B ma questo vostro atteggiamento mi stà facendo cambiare idea.
Credete di conoscere tutto di Napoli ma non conoscete un ca**o.
Predicate umiltà ma siete i primi a non averla, tornate con i piedi a terra avete vinto solo una partita.

mar feb 15, 2005 11:13 pm

NE ABBIAMO VINTE 5 DI PARTITE..

E POI SAPPI CARO NAPOLETANO CHE DOPO QUELLO CHE AVETE COMBINATO ALLO STADIO PARTENIO NEL SETTEMBRE DEL 2003...

DOPO I CORI "TORNERETE IN C" DI TUTTO IL SANPAOLO DELLO SCORSO CAMPIONATO...

AVETE FINITO....

IL RISPETTO SI MERITA !!! :wink:

mar feb 15, 2005 11:22 pm

napoletano ha scritto:Ma volete incominciare a farvi i Cazzi vostri e non pensare + al Napoli.
Io ho sempre sperato di vedere il Napolie e l'Avellino in serie B ma questo vostro atteggiamento mi stà facendo cambiare idea.
Credete di conoscere tutto di Napoli ma non conoscete un ca**o.
Predicate umiltà ma siete i primi a non averla, tornate con i piedi a terra avete vinto solo una partita.

Io ho sempre sperato che il Napoli non giocasse i play off...dopo il derby e i commenti di tifosi e giornalai napoletani, ancora di più.
Ultima modifica di poggiorealeforever il mar feb 15, 2005 11:37 pm, modificato 1 volta in totale.

mar feb 15, 2005 11:30 pm

ma guarda poggio...non hai tutti i torti...se prima speravo..(o meglio mi avrebbe fatto piacere) che il napoli salisse in B per i play-off ......oggi non più....come sempre...classico del napoletano medio...hanno dimostrato arroganza e presunzione....e quel pizzico di menefreghismo che fa napoli nota in tutto il mondo.

mer feb 16, 2005 9:47 am

evergreen79 ha scritto:ora iniziano poi se le cose a fine campionato le cose andranno male...
diranno che de laurentis non è buono
e lo costringeranno ad andare via...

è proprio il caso di dire "è un film gia visto.." :wink:

BUSIELLO BUSSA DE LAURENTIIS LO SFAMA

EPPOI TUTTI AL SAN PILO A TIFARE CARRARO

mer feb 16, 2005 4:08 pm

vergognatevi!!!
vergognatevi!!!
vergognatevi!!!

NAPOLETANI VI HO SEMPRE ODIATO E VI ODIERO' SEMPRE!!!
Rispondi al messaggio