Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar feb 15, 2005 1:15 pm
Ok boys and girl (solo Camilla a quanto pare...), archiviamo questa partita e pensiamo alla prossima, ne ho lette e senite di tutti i colori (le più belle sono state: 1) "la dolce sconfitta" TCS; 2) "in fondo sono anche un pò conteto x questa vittoria, mio nonno era Irpinese" (De Laurentiis) ma penso che ora dobbiamo guardare alla prossima sfida, per quanto mi riguarda fremo al pensiero di tornare al Partenio domenica prossima e per il 27/02 ho già la macchina piena per Reggio Emilia.
Riprendiamoci i punti che ci hanno rubato a Foggia...
mar feb 15, 2005 1:56 pm
ragà...basta adesso con i facile entusismi...
anzi l'unico entusiasmo che vorrei conservare è quello dello stadio pieno...pichè...fatemi esprimere un mio rammarico...quest'anno non stiamo seguendo la sqaudra a dovere...
forse ancora caldi della "bruciatura" della triade....ma è ero di tornare allo stadio e supportare sia i predenti che questi ragazzi...
pquindi piedi ben saldati a terra e domeni è un altra battaglia!!!!
mar feb 15, 2005 2:04 pm
SU UN CAMPO MESSO ANCORA PEGGIO....
mar feb 15, 2005 2:06 pm
...quindi andrà ancora meglio...
MAI FALLITI MAI RIPESCATI.....FIERI DI ESSERE IRPINI
mar feb 15, 2005 2:09 pm
Giustissima osservazione!
questa vittoria deve essere salutare per iil morale dei giocatori , e nn un punto di arrivo.
Umiltà,grinta e concentrazione
mar feb 15, 2005 2:25 pm
ABBIAMO LA FORTUNA DI AVERE UN ALLENATORE CHE SA MANTENERE BEN SALDO IL GRUPPO E LA CAPACITA' DI TRASFERIRE IL GIUSTO CARATTERE E L'UMILTA' NECESSARIA.