Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun feb 14, 2005 3:12 pm
Ieri a causa del lavoro mattutino che mi ha impegnato,sono stato costretto a restare lontano dal partenio.
Ho fatto zapping da SKY a
QUELLI CHE IL CALCIO
una vera ciofeca
La Ventura dea della bellezza e dell' amore , insieme alla sua equipe a fine partita hanno detto:"sfortunato il napoli,che peccato"
A Sky c'era il grande campione dell' italia edizione 82 che tifava solo e spudoratamente il napoli.
il livello dei giornalisti noto,che,negli ultimi anni si sta livellando verso il basso.
Troppi cabarettisti,che oggi si atteggiano a sapientoni del calcio.
lun feb 14, 2005 5:08 pm
condivido in pieno
lun feb 14, 2005 5:12 pm
Ha fatto bene Bettarini allora a questo punto
lun feb 14, 2005 8:30 pm
avete visto Enrico variale durante le interviste ai mister delle squadre di a nella domenica sportiva ha detto purtroppo il Napoli a Perso ad Avellino ENRì ACCIRI'T
lun feb 14, 2005 10:10 pm
CarambaAvellinese ha scritto:Ha fatto bene Bettarini allora a questo punto
Condivido in pieno ,anche se nn ho avuto la disgrazia dii seguire la simona ventura.
Giovà la realtà e diversa la ventura ha lasciato Bettarini,per quanto io sappia a salerno frequentava amicizie maldestre.
lun feb 14, 2005 10:56 pm
...invece ItaliaMia..... è meglio di Zelig Circus!!!
...in questo momento sono preoccupati che Ciampi, essendo papabile per la serie B, sarà designato per arbitrare i play off, e il Napoli sarà di nuovo compromesso dall'arbitraggio scandaloso, che Domenica è stato l'unico colpevole della disfatta !!!
...hanno una comicità innata: faccia tosta e pantomima!
..sono d'accordo col 115 !!!
mer feb 16, 2005 4:49 pm
chi?
Carlo Azegli CIAMPI?