Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

MARINO E PAVARESE, SHOWMEN!!!

lun feb 14, 2005 1:19 am

ASCOLTATE LE DICHIARAZIONI DEL SIGNOR MARINO A FINE PARTITA, E POI MI DIRETE!!!

Per quanto riguarda Pavarese, oggi con la sua dichiarazione ha toccato davvero il fondo, insinuando che qualche tifoso avellinese auspicava la sconfitta del lupo contro il ciuccio, per poi scaricare la colpa a lui. SAI COSA TI DICO SIGNOR PAVARESE "TU STAI FORE CA CAPA!!!"
Oggi tutti ma davvero tutti volevamo vincere e abbiamo vinto!!!
Forse lei ci è rimasto male, visto che la sua squadra del cuore, ha perso rovinosamente per due reti a zero!!!
IO FINORA NON TI HO MAI URLATO CONTRO, TI HO SCHIFATO SI, QUESTO NON LO POSSO NEGARE, CIO' PER LE TUE DICHIARAZIONI CHE TUTTI CONOSCONO, MA HO ACCETTATO E RISPETTO TUTTORA LA DECISIONE DEI PUGLIESE DI TENERTI COME DIRETTORE SPORTIVO, MA NON TI PERMETTO DI DIRE FRIGNACCE DEL TUTTO INFONDATE!!!

SIGNOR PAVARESE PRIMA DI APRIRE LA BOCCA, AZIONA IL CERVELLO CHE E' MEGLIO!!!
GRAZIE!!![/b]

lun feb 14, 2005 8:16 am

tiene la paranoia il "nostro" pavarese :mrgreen:

lun feb 14, 2005 9:09 am

CAPPARELLA SHOWGIRL

lun feb 14, 2005 8:13 pm

perchè pavarese ha un cervello? :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :twisted:

lun feb 14, 2005 9:27 pm

nessuno ha notato la commozione di pavarese al gol di biancolino???

nelle immagini Sky si intravede a bordo campo biancolino che abbraccia pavarese...

ora i piu cattivelli diranno... piangeva per il napoli!!! ma io non voglio difenderlo.. non lo merita. certo che... :?:

lun feb 14, 2005 9:54 pm

Io penso che l' ommo e m...a o 71 ,alias Pierpilo Marino,con queste parole voleva destabilizzare l' ambiente

mar feb 15, 2005 12:22 am

che intendi dire con quel certo che evergreen?

mar feb 15, 2005 9:21 am

certo che.. vederlo piangere... è un mistero considerate le sue esternazioni in merito al suo tifo per il napoli e in merito alle considerazioni su avellino città
Rispondi al messaggio