Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom feb 13, 2005 10:46 am
...a p.zza Dante!! Si, sono stato a Napoli come spesso mi capita la domenica mattina....
oggi però è un giorno particolare, anche a Napoli, seppure fosse molto presto, si respirava un'aria speciale. Avvolta come Avellino in un religioso silenzio.
Una pioggia battente baciava i due capoluoghi campani uniti da uno stesso spirito.
Sulla strada del ritorno verso le 8.15 ho cominciato ad incontrare qualche auto di tifosi partenopei che timidamente imboccavano l'autostrada e anche il primo gruppo di sei camionette dei carabinieri.
Buona giornata LUPI!!
dom feb 13, 2005 11:11 am
piove.... piove
mannaggia.
speriamo che almeno porti bene!
dom feb 13, 2005 11:31 am
green_wolf ha scritto:...a p.zza Dante!! Si, sono stato a Napoli come spesso mi capita la domenica mattina....
oggi però è un giorno particolare, anche a Napoli, seppure fosse molto presto, si respirava un'aria speciale. Avvolta come Avellino in un religioso silenzio.
Una pioggia battente baciava i due capoluoghi campani uniti da uno stesso spirito.
Sulla strada del ritorno verso le 8.15 ho cominciato ad incontrare qualche auto di tifosi partenopei che timidamente imboccavano l'autostrada e anche il primo gruppo di sei camionette dei carabinieri.
Buona giornata LUPI!!
Mi sembra una prosa alla dannunzio
Che poeta?
fai parte del filone del panismo?
dom feb 13, 2005 11:37 am
ragà...bando alla ciance...ROMPIAMOGLI IL c**o!!!!
dom feb 13, 2005 12:27 pm
che c entra il filone di pane...
dom feb 13, 2005 12:29 pm
per la cronaca sono le 11.30.....e continua apiovere!!