Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

chi ha visto Pugliese su TeleA?

mar feb 08, 2005 10:20 pm

ragazzi scusate dite a Pugliese di vedersi le partite del rimini?
prima di giudicare il rimini come squadra solamente fortunata e prima per caso se le guardi attentamente.....
ma pensa te cosa mi tocca sentire

mar feb 08, 2005 10:39 pm

Vabbè non fare il risentito....e poi a sora vaete avuto un gran c**o...ammettilo!!

mar feb 08, 2005 10:48 pm

Beh e vero.c'era solo il sora come squadra in campo

mar feb 08, 2005 11:48 pm

c**o sul palo certo, ma se avete visto la partita avete anche visto le 2-3 palle gol limpide per noi, io l'ho vista col commento di un commentatore di sora e lui ha piu volte ammesso la palese superiorita del rimini, il pallino poi è rimasto nostro e l'unica cosa che abbiam sbagliato è sbagliare piu volte il secondo gol che ci poteva costare tanto
il risentimento nasce dal fatto che nn si puo dire che il rimini è solo fortunato,tutto qui.
come se io ora dicessi che l'avellino è solo fortunato ad essere secondo, perche il cittadella doveva vincere 3-0 e ha dominato.
io dico che l'avellino è forte perche ha vinto una partita del genere e non che è solo fortunato

mer feb 09, 2005 12:06 am

asserire che il rimini è lassù per fortuna è una idiozia

negare che abbia avuto in più di una occasione fortuna è da stupidi..o da tifosi ciechi.

la verità è che è una gran bella squadra

mer feb 09, 2005 12:17 am

LupoDentrooo ha scritto:asserire che il rimini è lassù per fortuna è una idiozia

negare che abbia avuto in più di una occasione fortuna è da stupidi..o da tifosi ciechi.

la verità è che è una gran bella squadra

esattamente quello che intendevo dire io... cioè che fino alla 22 giornata è prima per merito e non per caso,poi per il futuro si vedrà
però anche affermare che il rimini è solo fortunato è da stupidi..o da presidenti di parte.. eheh
Rispondi al messaggio