Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom feb 06, 2005 6:34 pm
Finisce il calcio a Caserta ...... :( :( :(
La squadra non è scesa in campo per la quarta volta in questo campionato
e viene radiata dal campionato nell'indifferenza + totale :( :( :(
dom feb 06, 2005 6:51 pm
Peccato per gli amici della casertana ,che dopo la prima radiazione subita nel 93 si trova di nuovo a subire un altra umiliazione.
e pensare che questa società gloriosa ha disputato ottimi campionati in serie b ed iun serie C.naufraga nell' indifferenza dell' imprenditoria casertana
dom feb 06, 2005 7:10 pm

peccato....ancor di più...perchè sono gli amici di caserta...
ma una cosa del genere non gliela augurerei neanche al nemico più acerrimo...
dom feb 06, 2005 7:13 pm
mi dispiace tanto per la casertana, spero che l'imprenditoria locale faccia di tutto, per far rinascere il calcio a caserta.
una volta toccato il fondo , sicuramente ci sara' la risalita.
dom feb 06, 2005 7:14 pm
GreenVegeta4 ha scritto:ma una cosa del genere non gliela augurerei neanche al nemico più acerrimo...
Io solo alla salernitana.
dom feb 06, 2005 7:33 pm
io a nessuno, mi dispiace moltoper la casertana, che ha una tifoseria che non merita, questo affronto.
dom feb 06, 2005 7:34 pm
La strada per risalire la china è difficile. A potenza ci hanno messo 10 anni,dopo l' ultimo fallimento
dom feb 06, 2005 8:15 pm
forse forse Piccirino gli potrà dare una mano. ora nel momento politico che andremo ad affrontare....è terra fertile anche lì....poi con una sanatoria e un decreto tipo Foggia dell'anno scorso, chissà....a fine campionato la troveremo sempre lì
dom feb 06, 2005 11:01 pm
Alè Casertana, tifosi della Casertana restate uniti e non mollate mai fino alla fine!!!
lun feb 07, 2005 2:08 am
Anche io oggi ho sentito per radio al ritorno da Cittadella la brutta notizia per la Casertana che dire auguro a loro una pronta risalita
lun feb 07, 2005 1:50 pm
CASERTA RIALZATI !!!