Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab feb 05, 2005 7:58 pm
Vastola
sab feb 05, 2005 8:01 pm
La signorinella Millesi
sab feb 05, 2005 8:04 pm
L' ex Morfu
Le foto sono state scattater nelle ore prima derl match rimini-Avellino a Rimini
sab feb 05, 2005 8:35 pm
chissa' perche ma queste foto mi ricordano qualcosa..
ma dimmi un po' non era la trasferta di rimini? davanti al bar..? dove c'erano quei tre seduti a mo' di farwest, che poi ad un tratto e' arrivato cuccureddu e li ha guardati in malo modo a tutti e tre???
sab feb 05, 2005 9:02 pm
Millesi ha sempre l'aria di donnaiolo.
Ricordo che c'era QQ che ha rimproverato uno di loro perchè era senza giacca era stato davero bello incontrarli
sab feb 05, 2005 9:52 pm
evergreen79 ha scritto:chissa' perche ma queste foto mi ricordano qualcosa..
ma dimmi un po' non era la trasferta di rimini? davanti al bar..? dove c'erano quei tre seduti a mo' di farwest, che poi ad un tratto e' arrivato cuccureddu e li ha guardati in malo modo a tutti e tre???

Se ti ricordi bene uno dei tre stava fumando una sigaretta.....
sab feb 05, 2005 11:52 pm
si...

e mi ricordo anche chi è...
appena arrivammo noi la spense subito.
mi ricordo anche il fatto della giacca a vento che d'andrea non aveva preso con se.. cuccureddu gli disse due parole e con uno sguardo smonto' tutte le sue intenzioni di dire :Ma.. Io....
Da li capii che ogni allenatore fa le scelte tattiche che ritiene piu giuste, ma dal punto di vista caratteriale Cuccureddu è impeccabile.
dom feb 06, 2005 2:56 am
Millesi non serve a niente!!! Che tornasse all'Igea Virtus!!!
dom feb 06, 2005 11:41 am
evergreen79 ha scritto:si...

e mi ricordo anche chi è...
appena arrivammo noi la spense subito.
mi ricordo anche il fatto della giacca a vento che d'andrea non aveva preso con se.. cuccureddu gli disse due parole e con uno sguardo smonto' tutte le sue intenzioni di dire :Ma.. Io....
Da li capii che ogni allenatore fa le scelte tattiche che ritiene piu giuste, ma dal punto di vista caratteriale Cuccureddu è impeccabile.
Ti ricordi ?
"a Vuo stutà chella sigaretta"
lun feb 07, 2005 12:07 am
Ragazzi, lo so chi è che fumava...l'ho visto anche in televisione, quindi non è un segreto.
Comunque anche Baggio fumava prima delle partite....i piedi però sono diversi.
lun feb 07, 2005 12:41 am
molto diversa è la qualità del piede...baggio li aveva storti