Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab feb 05, 2005 1:24 pm
Leggendo le news del sito ho letto che la presenza di rastelli è in forte dubbio.
Non capisco perchè cuccureddu vuole portare questo giocatore in panchina nella partita contro il cittadella.
rastelli è un giocatore che potrebbe dare profondità alla manovra dell' Avellino.
sab feb 05, 2005 1:31 pm
Sinceramente con Evacuo, Biancolino, Ghirardello non pùò esserci anche Rastelli, dove giocherebbe? Secondo me con tutti e 4 la squadra è molto sbilanciata.
sab feb 05, 2005 1:35 pm
La squadra potrebbe essere sbilanciata ,ma abbiamo un centrocampo di troppa quantità
Nella rosa manca un uomo che porta la palla,tipo Capparella.
sab feb 05, 2005 1:36 pm
Vabbè mo facciamo gli invidiosi??? Ci servirebbe un uomo dai piedi buoni, ma per piacere non cominciamo ad invocare invano nomi di ex biancoverdi.
sab feb 05, 2005 1:40 pm
io non critico la scelta di Capparella, che si è ritrovato in serie C,sono scelte di vita.
ho citato capparella ,per fare un esempio.
sab feb 05, 2005 1:42 pm
sai com'è di questi tempi è lecito pensare tutto......i cattivi pensieri viaggiano più in fretta
sab feb 05, 2005 1:49 pm
green_wolf ha scritto:Sinceramente con Evacuo, Biancolino, Ghirardello non pùò esserci anche Rastelli, dove giocherebbe? Secondo me con tutti e 4 la squadra è molto sbilanciata.
Biancolino ,non è ancora pronto per giocare una partita di 90 minuti...
a questo punto perchè non provare il 4-3-1-2,con ghirardello ,rastelli ed evacuo.
sab feb 05, 2005 2:00 pm
secondo me come in coppa giocherà proprio Millesi dal primo minuto
sab feb 05, 2005 2:10 pm

E' PROBABILE CHE MILLESI GIOCHI DALL'INIZIO....
RASTELLI E BIANCOLINO ENTRERANNO AL SECONDO TEMPO....
OVVIAMENTE VEDENDO LA PARTITA COME STA ANDANDO....
sab feb 05, 2005 2:36 pm
pensate che lusso mettere in panchina biancolino e rastelli...
sab feb 05, 2005 6:54 pm
ma perche' giocare con ghirardello biancolino o evacuo in avanti e acentrocampo rastelli cinelli riccio e ametrano togliendo millesi non va bene
sab feb 05, 2005 6:57 pm
evergreen79 ha scritto:pensate che lusso mettere in panchina biancolino e rastelli...

Mi immagino se c'era anche Molino.
sab feb 05, 2005 9:00 pm
Il fatto che Rastelli parta dalla panchina lo vedo in 2 modi o scelta tecnica in modo da non far sbilanciare troppo in avanti la squadra oppure può essere che QQ ha visto + in forma Millesi rispetto a Rastelli negli ultimi allenamenti.
Rastelli sappiamo tutti che è un grande, spero che Millesi si impegni di + e dimostri di non essere sempre scarso speriamo.
dom feb 06, 2005 3:06 am
Millesi è stato ceduto all'Aquilonia!!!