ven feb 04, 2005 11:10 pm
se è vero quanto leggo dal forum del cittadella...
" il questore (evito di insultarlo per evitare casini ma se lo meriterebbe) ha deciso che sarà data tutta la tribuna est agli avellinesi e di mettere noi in curva ospiti... questo anche grazie al fatto che ci sono le giostre nel parcheggio dello stadio dietro la curva ospiti (vorrei sapere dove c***o si può parcheggiare tra l'altro)....."
ricapitolando: il questore ha letto il forum dell'Avellino, ha visto che vado io, ha chiamato il vicequestore ed ha sentenziato:
" uè...viene pure LupoDentrooo...mi raccomando...dai disposizioni affinchè venga accolto degnamente...facciamolo entrare in tribuna, visto che so che lui va sempre nella Terminio"
Il vicequestore ha fatto notare che non avrei accettato per un atto di cortesia verso gli amici che mi accompagnano e verso quelli del nord con i quali pure ho un appuntamento.
Allora il questore ha detto:
"Qual è 'o problema...li facciamo andare tutti in tribuna laterale!"
Il vice ha osservato:
"nun se po' ffa'...ci stanno i tifosi del cittadella. Ragioni di ordine pubblico"
Ed il questore:
" Azz...sì tuost!!! Qual è 'o problema?...spostiamo i padroni di casa nel settore ospiti"
sab feb 05, 2005 12:34 am
forse non hai capito...
te lo spiego.
il questore, dopo una lunga telefonata con il sottoscritto, con la quale mi chideva quanti irpini sarebbero venuti, ed alla mia risposta 30 piu' lupodentrooo,mi ha chiesto:
ma chi cazz e'?
io gli ho risposto:
e' nu vecchietto, che ha bisogno di molte cure e tre l'altro soffre di incontinenza, producendo circa 7000 ltri di urina ogni 2 ore, e vista la mancanza di bagni adeguati nel settore ospiti, solo per un atto dettato dalla sua coscienza di buon padre di famiglia, ha dovuto dare la curva loro ai tifosi avellinesi.
un atto caritatevole.
sab feb 05, 2005 8:39 pm
LupoDentrooo ha scritto:Allora il questore ha detto:
"Qual è 'o problema...li facciamo andare tutti in tribuna laterale!"Il vice ha osservato:
"nun se po' ffa'...ci stanno i tifosi del cittadella. Ragioni di ordine pubblico"Ed il questore:
" Azz...sì tuost!!! Qual è 'o problema?...spostiamo i padroni di casa nel settore ospiti" 
ma foss casillo o questore???
dom feb 06, 2005 2:25 am
ma ragazzi lupo dentrooo e' un personaggio e' giustamente a bisogno del meglio sia come irpino che come padre di famiglia .