Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

L'Avellino espugna Lanciano!! Seconda vittoria esterna

dom gen 09, 2005 5:28 pm

Quì i vostri commenti sulla seconda vittoria in trasferta e la prima del girone di ritorno.

dom gen 09, 2005 5:32 pm

Ci speravamo tutti, meglio così. Ci voleva la vittoria in trasferta ma soprattutto dopo la sconfitta interna

dom gen 09, 2005 5:36 pm

noi ed il rimini, abbiamo fatto il vuoto, quindi si delinea una lotta a due per il primato.

dom gen 09, 2005 5:45 pm

Sono convinto che già domenica ci avvicineremo al Rimini,basterà che la Spal aprirà il c..o come ha fatto con noi. :lol:

dom gen 09, 2005 6:08 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Forza Lupi!!! Grande gara, grande risultato!!

Finalmente la seconda vittoria esterna. Cominciamo bene il girone di ritorno.

Speriamo solo che il rimini prima o poi si fermi. Cmq siamo ancora in piena lotta.

Ciao

:D :D :D :D :D :D :D

dom gen 09, 2005 7:21 pm

Diciamo da un mese che il Rimini si deve fermare ,ma non si ferma mai.Comunque grande vittoria ,che serve per il morale e nsoprattutto per non perdere i contatti con uil rimini .it

Io ci credo ancora

dom gen 09, 2005 10:05 pm

avellino club salerno ha scritto:Diciamo da un mese che il Rimini si deve fermare ,ma non si ferma mai.Comunque grande vittoria ,che serve per il morale e nsoprattutto per non perdere i contatti con uil rimini .it

Io ci credo ancora

Guai a non crederci :wink:

dom gen 09, 2005 10:51 pm

oggi mentre seguivamo insieme la partita sentivo un'ansia addosso che mi ammazzava sopratutto nei minuti finali quando il Lanciano era sempre nella nostra area e pareva vicino al pareggio ma per fortuna i lupi hanno dimostrato carattere anche in trasferta bene avanti così forza lupi
Rispondi al messaggio