Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Buona Pasqua a tutti!

ven apr 03, 2026 9:49 am

Viviamo in un mondo non bello: pieno di guerre, sofferenze e ingiustizie sociali....ed è inutile far finta di niente. Fa male, e dovrebbe far male a tutti. A me dispiace profondamente!

Nel mio piccolo provo a restare fedele alla semplicità che mi hanno insegnato i miei genitori, e continuo, nonostante tutto, a vivere secondo i principi cristiani, anche quando è difficile e controcorrente.

Vi auguro, davvero con il cuore, a voi, alle vostre famiglie e ai vostri cari, una santa Pasqua!

Re: Buona Pasqua a tutti!

ven apr 03, 2026 9:58 am

Buona Pasqua a tutti voi, anche da parte mia.
Non sono cattolico ma avrei comunque definita giusta la sosta per la domenica di Pasqua. Mi ricordo quando ero giovane e bello (perchè state ridendo ?) e si giocava il sabato, tutti assieme appassionatamente. Era una cosa anomala e UNICA giocare il sabato.
L'idea era giusta, quantomeno fai trascorrere Pasqua a casa ai giocatori e soprattutto ai rispettivi staff (mi ricordo che qualcuno addirittura si lamentava di essere in trasferta e sponsorizzava la pausa).
Pazienza, il mondo è cambiato, ne abbiamo (avete) parlato anche a proposito della Nazionale. A me dispiace solo che andiamo a beccare proprio la sfida col ca**o di Palermo, se mi veniva in testa di scendere non mi capitava sta coincidenza.
Auguri a tutti !

ven apr 03, 2026 10:50 am

Buona Pasqua e tutti voi … col cuore

ven apr 03, 2026 1:47 pm

Anche da parte mia un affettuoso augurio di buona Pasqua a tutti gli amici del forum e rispettive famiglie. Buona Pasqua, per il resto avete già detto tutto voi, una volta almeno nelle giornate delle feste comandate si stava in famiglia e tutte le attività erano chiuse, mi ricordo che guai a dimenticare di comprare il pane,le sigarette, di fare benzina e altro ancora per le quali bisognava premunirsi il giorno prima,adesso sono diventate giornate come le altre con gente che va in giro anche senza meta passando in macchina la giornata. Ancora buona Pasqua a tutti

ven apr 03, 2026 7:35 pm

Serena Pasqua a voi a alle vostre famiglie!!!

ven apr 03, 2026 9:45 pm

Che sia una Pasqua di pace e serenità con le persone che amate

sab apr 04, 2026 10:35 am

Serena Pasqua a voi tutti in famiglia !!!

dom apr 05, 2026 7:46 pm

Serena Pasqua a tutti voi!

dom apr 05, 2026 9:55 pm

Anche se in ritardo buona Pasqua
Rispondi al messaggio